Storia notizie: ecco le pensioni dei criminali nazisti pagate dalla previdenza USA

TREVISO ore 19:12:00 del 03/06/2015 - Categoria: Denunce - Storia

Storia notizie: ecco le pensioni dei criminali nazisti pagate dalla previdenza USA

Storia notizie: ecco le pensioni dei criminali nazisti pagate dalla previdenza USA. Pagati dal 1962 al 2015 pensioni per 20,2 milioni di dollari a 133 nazisti Criminali di guerra nazisti

Pagati dal 1962 al 2015 pensioni per 20,2 milioni di dollari a 133 nazisti Criminali di guerra nazisti, ex guardie delle SS e altri sanguinari individui che, durante la Seconda Guerra Mondiale, hanno partecipato alle atrocità del Terzo Reich.Sono in tutto 133 i tedeschi che hanno ricevuto 20,2 milioni di dollari (circa 18,4 milioni di euro al cambio attuale) dall’Amministrazione del sistema di previdenza sociale americana. Un rapporto dell’ente di controllo della previdenza americana, che verrà pubblicato la settimana prossima e che l'agenzia Ap è riuscita a pubblicare in anteprima, riporta alla luce tutti i pagamenti del sistema previdenziale americano finiti nelle tasche dei nazisti. Pagamenti che sarebbero di gran lunga più ingenti di quanto stimato fino a oggi.

 I 133 criminali hanno, infatti, percapito una regolare pensione dal febbraio del 1962 e al gennaio del 2015, fino a quando cioè è entrata in vigore una nuova legge che ha vietato l'assegno di previdenza per alcuni beneficiari. Sempre secondo il rapporto, i 133 nazisti avrebbero tenuto nascoste le propria identità alle autorità americane per ricevere gli assegni previdenziali.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?

-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI

-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo

-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social

-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...

Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute

-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati