Stipendio parlamentari: ancora aumenti

ROMA ore 17:18:00 del 06/04/2016 - Categoria: Denunce, Nuove Leggi, Politica - Stipendi

Stipendio parlamentari: ancora aumenti

Poi ci si domanda perchè il numero dei votanti precipita anno dopo anno, votare chi? Per gente che tra stipendi da nababbi, vitalizi, pensioni d'oro agevolazioni varie a tutto pensano tranne che al bene comune, semmai al bene proprio

Poi ci si domanda perchè il numero dei votanti precipita anno dopo anno, votare chi? Per gente che tra stipendi da nababbi, vitalizi, pensioni d'oro agevolazioni varie a tutto pensano tranne che al bene comune, semmai al bene proprio. Ancora con la morale si deve andare a votare per cambiare le cose , si votare un ministro austriaco, tedesco,della Svezia forse quelli si,ma la classe politica italiana no, siamo stanchi di renderci complici di questa associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento di noi cittadini per il loro bene.

La gente comune non riesce più ad arrivare a fine mese (i fortunati che hanno un lavoro) le pensioni le state tagliando e voi vi fate gli aumenti ? per quale motivo ? per l'ottimo lavoro che state facendo ? voi portate solamente il popolo a non aver fiducia nella classe politica (se c'è ancora qualcuno che ha fiducia)... il risultato lo vedrete alle prossime votazioni purtroppo la gente sfiduciata non andrà piu a votare.

Maxi-aumenti, come ha preannunciato “Il Tempo”, anche per i capo servizio (circa 1.200 euro), nonostante gli stipendi negli anni siano rimasti comunque elevati (più di 150mila euro l’anno per un documentarista con più di 20 anni di servizio). I nuovi aumenti peseranno sulle casse parlamentari per quasi un milione e mezzo di euro l’anno.  

Ribelliamoci a queste ingiustizie che è ora, c'è gente che non arriva a fine mese, c'è gente che non ha il lavoro e questi parassiti si fanno pure gli aumenti da nababbi

Per il più alto in grado dell’amministrazione, il segretario generale, l’aumento mensile netto potrebbe arrivare a 2.200 euro, per i più “poveri” di 160 euro. Gli stipendi dei dipendenti di Camera e Senato potrebbero presto lievitare in visrtù di una bozza preparata dalla maggioranza a Montecitorio per cui l’ammontare delle indennità di funzione tornerebbe ai valori del 31 dicembre 2012, pari a più del doppio dei valori attuali. 

L’importo preciso degli aumenti è ancora tutto da calcolare, anche se leggendo la bozza si tenderebbe a livellarlo al valore più basso, quello stabilito dal Senato, ma già i sindacati propongono una media tra Senato e Camera (più alto).  

STIPENDI, AUMENTI FINO A 2.000 EURO AL MESE. MA SOLO PER I PARASSITI IN PARLAMENTO

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa

-

Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le minacce non sono diventate atti (allora non sarebbero tali), i politici sono solo intrallazzatori, Carminati in quanto fascista non può essere mafioso(?).
Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le...

Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO
Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO

-

Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna riconoscergli un grande coraggio.
Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna...

La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!
La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!

-

L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila tonnellate), preceduto solo da Spagna e Francia, mentre siamo il secondo consumatore di fungicidi (oltre 65mila tonnellate utilizzate in un anno).
L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila...

Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI
Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI

-

Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde non rubano niente,regalando un momento di felicità ai milioni di gonzi che vogliono partecipare alla festa,hanno creato un businnes per migliaia di operatori turistici.
Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde...

Guidi scalzo o in infradito? TI FANNO PIANGERE!
Guidi scalzo o in infradito? TI FANNO PIANGERE!

-

Guidare con le infradito o con i piedi scalzi potrebbe costare caro. Sembra infatti che in caso di sinistro stradale l'assicurazione possa chiedere la rivalsa dopo aver pagato i danni causati.
CIUCCIATEVI LE SCARPE - ALLA GUIDA SCALZI O IN INFRADITO? ATTENTI, ADESSO OLTRE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati