Stipendi italiani: cosa conoscere

(Roma)ore 17:39:00 del 09/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Stipendi italiani: cosa conoscere

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici!

Ecco come la politica rappresenta il lavoro subordinato. Oggi se lavori rischi davvero di essere povero, perché le tasse sono davvero “infinite”, ne esistono moltissime e tutti con nomi diversi, e la pressione fiscale riesce ad arrivare al 70% del reddito annuo. Ecco l’intervento dell’onorevole Sannicandro!

IL VIDEO VERGOGNA:

http://videotopdalweb.it/video/deputati-tagli-agli-stipendi-gente-classe-non-infimi-lavoratori/

Le sue dichiarazioni sono una mancanza di rispetto per tutti i lavoratori, di ogni categoria. In più queste dichiarazioni non sono state riportate dai media italiani. Oltre al parlamentare lui fa anche l’avvocato e l’anno scorso ha dichiarato 400 mila euro di reddito annuo.

L’ex comunista Sannicandro fa un discorso sugli stipendi parlamentari che non sembra proprio incarnare lo spirito della politica che dovrebbe appartenergli. Le parole del parlamentare di sinistra ecologia e libertà hanno suscitato un grandissimo polverone.

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici! Da uno a dieci noi chi siamo?”

Ogni lavoratore onesto sarà indignato da queste parole, dov’è il rispetto per le persone oneste? FACCIAMO GIRARE questo video che è stato tenuto nascosto da tutti i media italiani, tutti devono sentire le parole di questo politico. E’ VERGOGNOSO!

Deputati contro i tagli agli stipendi: “Siamo gente di prima classe, non infimi lavoratori” – IL VIDEO VERGOGNA! ++DIFFONDETE++

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Roma)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Roma)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Roma)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Roma)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Roma)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati