Stipendi italiani: cosa conoscere

(Roma)ore 17:39:00 del 09/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Stipendi italiani: cosa conoscere

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici!

Ecco come la politica rappresenta il lavoro subordinato. Oggi se lavori rischi davvero di essere povero, perché le tasse sono davvero “infinite”, ne esistono moltissime e tutti con nomi diversi, e la pressione fiscale riesce ad arrivare al 70% del reddito annuo. Ecco l’intervento dell’onorevole Sannicandro!

IL VIDEO VERGOGNA:

http://videotopdalweb.it/video/deputati-tagli-agli-stipendi-gente-classe-non-infimi-lavoratori/

Le sue dichiarazioni sono una mancanza di rispetto per tutti i lavoratori, di ogni categoria. In più queste dichiarazioni non sono state riportate dai media italiani. Oltre al parlamentare lui fa anche l’avvocato e l’anno scorso ha dichiarato 400 mila euro di reddito annuo.

L’ex comunista Sannicandro fa un discorso sugli stipendi parlamentari che non sembra proprio incarnare lo spirito della politica che dovrebbe appartenergli. Le parole del parlamentare di sinistra ecologia e libertà hanno suscitato un grandissimo polverone.

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici! Da uno a dieci noi chi siamo?”

Ogni lavoratore onesto sarà indignato da queste parole, dov’è il rispetto per le persone oneste? FACCIAMO GIRARE questo video che è stato tenuto nascosto da tutti i media italiani, tutti devono sentire le parole di questo politico. E’ VERGOGNOSO!

Deputati contro i tagli agli stipendi: “Siamo gente di prima classe, non infimi lavoratori” – IL VIDEO VERGOGNA! ++DIFFONDETE++

Autore: Luca

Notizie di oggi
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Roma)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Roma)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
(Roma)
-

Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un regolamento di conti.
Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un...

Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
(Roma)
-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...

Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
(Roma)
-

Qualcosa ci inventeremo.. tra 30 anni. Oggi è troppo presto! E poi siamo ad agosto, perchè disturbare le vacanze degli Italiani!? Questi sono articoli che vanno bene a novembre! Evviva l'Italia!
Non preoccupiamoci. Fra 30 anni, quando questi ragazzi avranno versato zero...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati