Stipendi italiani: cosa conoscere

(Roma)ore 17:39:00 del 09/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Stipendi italiani: cosa conoscere

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici!

Ecco come la politica rappresenta il lavoro subordinato. Oggi se lavori rischi davvero di essere povero, perché le tasse sono davvero “infinite”, ne esistono moltissime e tutti con nomi diversi, e la pressione fiscale riesce ad arrivare al 70% del reddito annuo. Ecco l’intervento dell’onorevole Sannicandro!

IL VIDEO VERGOGNA:

http://videotopdalweb.it/video/deputati-tagli-agli-stipendi-gente-classe-non-infimi-lavoratori/

Le sue dichiarazioni sono una mancanza di rispetto per tutti i lavoratori, di ogni categoria. In più queste dichiarazioni non sono state riportate dai media italiani. Oltre al parlamentare lui fa anche l’avvocato e l’anno scorso ha dichiarato 400 mila euro di reddito annuo.

L’ex comunista Sannicandro fa un discorso sugli stipendi parlamentari che non sembra proprio incarnare lo spirito della politica che dovrebbe appartenergli. Le parole del parlamentare di sinistra ecologia e libertà hanno suscitato un grandissimo polverone.

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici! Da uno a dieci noi chi siamo?”

Ogni lavoratore onesto sarà indignato da queste parole, dov’è il rispetto per le persone oneste? FACCIAMO GIRARE questo video che è stato tenuto nascosto da tutti i media italiani, tutti devono sentire le parole di questo politico. E’ VERGOGNOSO!

Deputati contro i tagli agli stipendi: “Siamo gente di prima classe, non infimi lavoratori” – IL VIDEO VERGOGNA! ++DIFFONDETE++

Autore: Luca

Notizie di oggi
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
(Roma)
-

Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo dovuto studiare molto, e bene, per poter avere un lavoro degnamente retribuito.
Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo...

Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
(Roma)
-

QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO SBARCATI IN CINA PER PRESTARE SERVIZIO PRESSO LE ATTRAZIONI TURISTICHE DI PECHINO. MOTIVO DEL VIAGGIO: UN PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE TRA CINA E ITALIA VOLTO A GARANTIRE
QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO...

Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
(Roma)
-

SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA MISSIONE DELLA MISTERIOSA NGA, STRUTTURA-OMBRA DI INTELLIGENCE CREATA DA OBAMA PER EFFETTUARE SANGUINOSI BOMBARDAMENTI AGGIRANDO IL CONTROLLO DEMOCRATICO DEL CONGRESSO.
SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA...

Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
(Roma)
-

TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE IN GRAN PARTE ANCHE LA TRATTA IN TERRITORIO FRANCESE DELL’IPOTETICO EURO-TUNNEL ALPINO, GIÀ NOTO COME “LA GRANDE OPERA PIÙ INUTILE DELLA STORIA”.
TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE...

Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Roma)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati