Steve Jobs: seminario sui giorni alla Next

COSENZA ore 16:43:00 del 06/12/2014 - Categoria: Cultura, Internet, Sociale, Tecnologia

Steve Jobs: seminario sui giorni alla Next

A Cosenza nel corso di un seminario si parlerà di Steve Jobs e di un particolare periodo della sua vita

Ci sono personaggi straordinari che hanno effettuato un lavoro eccezionale del quale noi oggi possiamo godere. E' importante, però, conoscere la storia di chi per anni ha lavorato affinché la Tecnologia accorresse al nostro fianco e ci aiutasse a vivere meglio, con ogni comfort a disposizione.

Uno di questi personaggi è Steve Jobs, scomparso prematuramente tre anni fa ma in grado di rivoluzionare il mondo delle tecnologie grazie all'invenzione della Apple. Jobs è stato un uomo straordinario, è riuscito a capire con trent'anni di anticipo in quale direzione sarebbe andato il mondo, ha saputo anticipare il futuro. Noi tutti dobbiamo dire grazie a quest'uomo.

A Cosenza, attraverso un seminario, verrà approfondito un periodo particolare della vita di Steve Jobs, ovvero quello successivo alla fine del suo rapporto con la Apple e che coincise con la fondazione della Next Computer la quale non ottenne un grande successo a livello commerciale ma riuscì a proporre sul mercato comunque prodotti interessanti e di qualità.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Google Car: ecco la prova ambulanza!
Google Car: ecco la prova ambulanza!

-

La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove capacità. In un recente post pubblicato su Medium i responsabili del progetto, che dal 2016 si chiama Waymo, spiegano come la loro creatura stia imparando a riconoscere le si
La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove...

Fidget Spinner? Uno strumento per manipolare le menti dei Giovani
Fidget Spinner? Uno strumento per manipolare le menti dei Giovani

-

«Gli spinner zombificano i nostri giovani e ne rendono manipolabili le menti», ha sostenuto qualche giorno fa un conduttore di Rossyia 24, canale tv filo-governativo, durante una lunga trasmissione dedicata all’infernale aggeggio made in Usa.
«Gli spinner zombificano i nostri giovani e ne rendono manipolabili le menti»,...

Migliori cellulari per Bambini
Migliori cellulari per Bambini

-

MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli smartphone e li portiamo sempre con noi, non c’è da meravigliarsi quindi che anche i nostri bambini vogliano imitarci e giocare anche loro con il nostro telefono.
MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli...

Come attivare Sky Go su Tablet
Come attivare Sky Go su Tablet

-

Sky Go è il pratico e semplice servizio di streaming offerto dalla tv a pagamento del gruppo Murdoch che permette di usufruire di 36 canali Sky e di un archivio di film, serie TV e documentari on demand.
Sky Go è il pratico e semplice servizio di streaming offerto dalla tv a...

Milano, altro che Scampia: spaccio senza frontiere, la nuova trincea della Droga
Milano, altro che Scampia: spaccio senza frontiere, la nuova trincea della Droga

-

Parco delle Groane, a mezz’ora dal centro di Milano. Tremila ettari di bosco serviti dal treno che scarica pusher e tossici in scali fantasma. Un outlet della droga da cinque milioni di euro l'anno, controllato da spacciatori armati di machete e check-poi
Parco delle Groane, a mezz’ora dal centro di Milano. Tremila ettari di bosco...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati