Steve Jobs: seminario sui giorni alla Next

COSENZA ore 16:43:00 del 06/12/2014 - Categoria: Cultura, Internet, Sociale, Tecnologia

Steve Jobs: seminario sui giorni alla Next

A Cosenza nel corso di un seminario si parlerà di Steve Jobs e di un particolare periodo della sua vita

Ci sono personaggi straordinari che hanno effettuato un lavoro eccezionale del quale noi oggi possiamo godere. E' importante, però, conoscere la storia di chi per anni ha lavorato affinché la Tecnologia accorresse al nostro fianco e ci aiutasse a vivere meglio, con ogni comfort a disposizione.

Uno di questi personaggi è Steve Jobs, scomparso prematuramente tre anni fa ma in grado di rivoluzionare il mondo delle tecnologie grazie all'invenzione della Apple. Jobs è stato un uomo straordinario, è riuscito a capire con trent'anni di anticipo in quale direzione sarebbe andato il mondo, ha saputo anticipare il futuro. Noi tutti dobbiamo dire grazie a quest'uomo.

A Cosenza, attraverso un seminario, verrà approfondito un periodo particolare della vita di Steve Jobs, ovvero quello successivo alla fine del suo rapporto con la Apple e che coincise con la fondazione della Next Computer la quale non ottenne un grande successo a livello commerciale ma riuscì a proporre sul mercato comunque prodotti interessanti e di qualità.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come Copertura Fibra
Come Copertura Fibra

-

Il fattore economico è senza dubbio importante nella selezione dell'operatore, ma l'efficienza del servizio che è in grado di erogare nella zona di utilizzo deve essere il primo elemento da considerare.
Verificare la copertura fibra ottica è la prima operazione da svolgere per...

Instagram: come fotografare il cibo perfettamente!
Instagram: come fotografare il cibo perfettamente!

-

Instagram è ormai uno dei social più utilizzati e ospita i post di milioni di appassionati di fotografia: tra tutte le foto pubblicate.
Instagram è ormai uno dei social più utilizzati e ospita i post di milioni di...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI

-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...



-


I motori a reazione potrebbero diventare obsoleti: non nell'immediato futuro, ma...

Sms anonimi: come fare
Sms anonimi: come fare

-

INVIARE SMS ANONIMI - In ogni caso, tutti gli operatori del mondo mobile offrono, all’interno del proprio piano, il servizio per l’invio anonimo.
INVIARE SMS ANONIMI - Ammettiamolo, tutti ci abbiamo pensato almeno una volta,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati