STANGATA: Tassa sulla Pizza! UN BENE DI LUSSO!

(Milano)ore 17:06:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Bufale

STANGATA: Tassa sulla Pizza! UN BENE DI LUSSO!

Arriva la tassa sulla pizza. L’eurodeputato Karl Eatforalot, promotore della legge che colpisce con una tassazione del 20% uno dei più famosi prodotto italiani, ha così giustificato la cosa

Arriva la tassa sulla pizza. L’eurodeputato Karl Eatforalot, promotore della legge che colpisce con una tassazione del 20% uno dei più famosi prodotto italiani, ha così giustificato la cosa:

[foto2]

Si tratta di un bene di lusso, l’accise sui cibi di lusso colpirà anche altri prodotti tipici nazionali in Germania, Francia, e via dicendo. In Francia, ad esempio, l’escargot subirà un aumento del 25% perché ritenuto ancora più lussuoso. Ovviamente sappiamo bene che questa cosa indignerà molta gente, ma la crisi degli ultimi anni ci ha posto nella particolare condizione di dover rivedere molte cose. Non abbiamo paura di essere impopolari, le cose vanno fatte se necessarie”.

[foto3]

Ma non tutti sono d’accordo con l’incredibile provvedimento, tanto che il comitato “Pizzalibera” ha deciso di organizzare una serie di cortei in tutta Italia per difendere quello che, a tutti gli effetti, è e rimane un enorme patrimonio dell’unesco: “Ci sono cose inaccettabili, come questa. Non ci fermeremo, difenderemo i lavoratori del settore e i clienti tutti, anche perché siamo contro questa Europa che tassa bidet, pizze e water. Ma la cosa incredibile è che nessuno dica nulla dall’alto. Dove sono i difensori del cibo? A mangiarlo sono bravi, ma quando si tratta di difenderlo?”. Il popolo italico sembra quindi alquanto adirato. Qualcuno ha scritto sui social: “Toglietemi tutto ma non il mio impasto da pizza”; altri già hanno dichiarato sciopero ad oltranza fino al ristabilimento dei vecchi prezzi. Vedremo nei prossimi giorni come la cosa si ristabilirà.

http://www.ilfattoquotidaino.it/tassa-sulla-pizza-la-stangata-delleuropa-un-bene-lusso/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
(Milano)
-

Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello scontro di perenne campagna elettorale, così intenso da far apparire il PD un partito politico.
Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello...

Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
(Milano)
-

'L’unica cosa positiva in tutto questo”, spiega il Presidente, “è che da domani finalmente si ritorna a girare in mutande per il Quirinale'
“Sono stati tre mesi di assoluto travaglio, ma finalmente siamo arrivati alla...

Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Milano)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...

Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
(Milano)
-

A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza governo e le forze politiche non paiono capaci di uscire dalla perdurante situazione di stallo.
Roma (Mordor) – A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza...

Mattarella non sa cosa fare e si AUTOPROCLAMA RE!
Mattarella non sa cosa fare e si AUTOPROCLAMA RE!
(Milano)
-

A due mesi dal voto, l’impasse istituzionale sembra insormontabile e giorno dopo giorno la fiducia di Sergio Mattarella sembra spegnersi inesorabilmente
Quirinale (Regno d’Italia) – A due mesi dal voto, l’impasse istituzionale sembra...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati