STANGATA: Tassa sulla Pizza! UN BENE DI LUSSO!

(Milano)ore 17:06:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Bufale

STANGATA: Tassa sulla Pizza! UN BENE DI LUSSO!

Arriva la tassa sulla pizza. L’eurodeputato Karl Eatforalot, promotore della legge che colpisce con una tassazione del 20% uno dei più famosi prodotto italiani, ha così giustificato la cosa

Arriva la tassa sulla pizza. L’eurodeputato Karl Eatforalot, promotore della legge che colpisce con una tassazione del 20% uno dei più famosi prodotto italiani, ha così giustificato la cosa:

[foto2]

Si tratta di un bene di lusso, l’accise sui cibi di lusso colpirà anche altri prodotti tipici nazionali in Germania, Francia, e via dicendo. In Francia, ad esempio, l’escargot subirà un aumento del 25% perché ritenuto ancora più lussuoso. Ovviamente sappiamo bene che questa cosa indignerà molta gente, ma la crisi degli ultimi anni ci ha posto nella particolare condizione di dover rivedere molte cose. Non abbiamo paura di essere impopolari, le cose vanno fatte se necessarie”.

[foto3]

Ma non tutti sono d’accordo con l’incredibile provvedimento, tanto che il comitato “Pizzalibera” ha deciso di organizzare una serie di cortei in tutta Italia per difendere quello che, a tutti gli effetti, è e rimane un enorme patrimonio dell’unesco: “Ci sono cose inaccettabili, come questa. Non ci fermeremo, difenderemo i lavoratori del settore e i clienti tutti, anche perché siamo contro questa Europa che tassa bidet, pizze e water. Ma la cosa incredibile è che nessuno dica nulla dall’alto. Dove sono i difensori del cibo? A mangiarlo sono bravi, ma quando si tratta di difenderlo?”. Il popolo italico sembra quindi alquanto adirato. Qualcuno ha scritto sui social: “Toglietemi tutto ma non il mio impasto da pizza”; altri già hanno dichiarato sciopero ad oltranza fino al ristabilimento dei vecchi prezzi. Vedremo nei prossimi giorni come la cosa si ristabilirà.

http://www.ilfattoquotidaino.it/tassa-sulla-pizza-la-stangata-delleuropa-un-bene-lusso/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Milano)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Milano)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Milano)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Milano)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Milano)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati