STANGATA: Tassa sulla Pizza! UN BENE DI LUSSO!

(Milano)ore 17:06:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Bufale

STANGATA: Tassa sulla Pizza! UN BENE DI LUSSO!

Arriva la tassa sulla pizza. L’eurodeputato Karl Eatforalot, promotore della legge che colpisce con una tassazione del 20% uno dei più famosi prodotto italiani, ha così giustificato la cosa

Arriva la tassa sulla pizza. L’eurodeputato Karl Eatforalot, promotore della legge che colpisce con una tassazione del 20% uno dei più famosi prodotto italiani, ha così giustificato la cosa:

[foto2]

Si tratta di un bene di lusso, l’accise sui cibi di lusso colpirà anche altri prodotti tipici nazionali in Germania, Francia, e via dicendo. In Francia, ad esempio, l’escargot subirà un aumento del 25% perché ritenuto ancora più lussuoso. Ovviamente sappiamo bene che questa cosa indignerà molta gente, ma la crisi degli ultimi anni ci ha posto nella particolare condizione di dover rivedere molte cose. Non abbiamo paura di essere impopolari, le cose vanno fatte se necessarie”.

[foto3]

Ma non tutti sono d’accordo con l’incredibile provvedimento, tanto che il comitato “Pizzalibera” ha deciso di organizzare una serie di cortei in tutta Italia per difendere quello che, a tutti gli effetti, è e rimane un enorme patrimonio dell’unesco: “Ci sono cose inaccettabili, come questa. Non ci fermeremo, difenderemo i lavoratori del settore e i clienti tutti, anche perché siamo contro questa Europa che tassa bidet, pizze e water. Ma la cosa incredibile è che nessuno dica nulla dall’alto. Dove sono i difensori del cibo? A mangiarlo sono bravi, ma quando si tratta di difenderlo?”. Il popolo italico sembra quindi alquanto adirato. Qualcuno ha scritto sui social: “Toglietemi tutto ma non il mio impasto da pizza”; altri già hanno dichiarato sciopero ad oltranza fino al ristabilimento dei vecchi prezzi. Vedremo nei prossimi giorni come la cosa si ristabilirà.

http://www.ilfattoquotidaino.it/tassa-sulla-pizza-la-stangata-delleuropa-un-bene-lusso/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
(Milano)
-

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.
STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha...

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
(Milano)
-

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po
Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti...

Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
(Milano)
-

Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia.
Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una...

Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
(Milano)
-

Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale. Dopo la notizia del mancato rinnovo con il Milan, ne è arrivata un’altra ancor più clamorosa.
Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione...

Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
(Milano)
-

Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica quella avvenuta a Courmayeur, in Valle d’Aosta.
Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati