Stalker: rovinare la vita a se stessi e ad altri

VERCELLI ore 13:23:00 del 25/11/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Stalker: rovinare la vita a se stessi e ad altri

Perseguitare la ex non serve a nulla e chi lo fa rischia di finire in carcere: ecco cosa è accaduto ad un uomo di Vercelli

Non sempre si riesce ad accettare la fine di una storia d'amore. Soprattutto gli uomini molte volte proprio non riescono a farsene una ragione e vorrebbero fare di tutto per riconquistare la donna amata. Il problema è che spesso si finisce per complicare ulteriormente le cose e per fare ancora più danni, soprattutto a se stessi.

In Italia si parla da alcuni anni di stalker per fare riferimento a colui che commette reato di stalking, ovvero perseguita, mette paura e compromette anche la vita quotidiana di un'altra persona. In Italia si parla dal 2009, in tal senso, di reato di atti persecutori.

A Vercelli un uomo è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori aggravati. L'uomo, infatti, avrebbe continuamente tempestato di chiamate e di messaggi la sua ex compagna. Nell'auto dell'uomo, il quale aveva già ricevuto una diffida, sono stati rinvenuti un accendino, un flacone di alcol ed una bomboletta di spray per capelli.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???

-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!

-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella

-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini

-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati