Spusu: il nuovo operatore che sfida i colossi

(Salerno)ore 17:32:00 del 06/07/2019 - Categoria: , Tecnologia

Spusu: il nuovo operatore che sfida i colossi

SPUSU, NUOVO OPERATORE TELEFONICO IN ARRIVO - Spusu, l’operatore virtuale che fonderà la propria attività sulla rete Wind Tre ed il cui arrivo in Italia è previsto per il 2020.

SPUSU, NUOVO OPERATORE TELEFONICO IN ARRIVO - Spusu, l’operatore virtuale che fonderà la propria attività sulla rete Wind Tre ed il cui arrivo in Italia è previsto per il 2020. Come riportato da ‘mvnonews.com‘, l’accordo con il vettore unico nazionale è stato appena stretto. L’idea è quella di seguire lo stesso modello proposto in Austria, anche se con le dovute differenze dettate dalle particolarità che contraddistinguono il nostro mercato.

SPUSU, NUOVO OPERATORE TELEFONICO IN ARRIVO - Karl Katzbauer, responsabile della divisione MVNO di Mass Response (l’azienda che detiene il controllo del gestore), si è detto entusiasta di questa prossima avventura, e convinto di poter fare bene in Italia, esattamente come sta accadendo in Austria. Al momento le redini del gioco sono controllate da Vienna, dove stanno avendo luogo i preparativi per il lancio nostrano di Spusu (il nome dovrebbe rimanere invariato).

Spusu è un operatore virtuale austriaco di proprietà del gruppo di telecomunicazioni Mass Response. In Austria si è fatto apprezzare soprattutto per due caratteristiche: le offerte lowcost e la qualità del servizio clienti.Caratteristiche che cercherà di riproporre anche in Italia, sebbene il mercato sia abbastanza differente.

SPUSU, NUOVO OPERATORE TELEFONICO IN ARRIVO - Spusu sbarca in Italia in un momento storico dove gli operatori telefonici mobile sono quattro (Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad) a cui si aggiungono diversi operatori virtuali con offerte molto vantaggiose (Fastweb, Poste Mobile, Kena e ho-mobile, solo per citarne alcuni). Per emergere nel mercato, l’azienda austriaca dovrà differenziare la propria offerta puntando sugli utenti delusi che vogliono cambiare operatore mobile.

Spusu, le probabili offerte

Mancano ancora diversi mesi al debutto di Spusu in Italia (il nome potrebbe anche cambiare) e parlare delle possibili offerte è molto complicato. Però, si possono prendere come riferimento le tariffe proposte in Austria. In patria Spusu propone cinque diversi abbonamenti mensili: il più economico è da 5,90 euro al mese e propone 1,3GB, 150 minuti e 50 SMS; l’offerta intermedia è da  è da 9,90 euro al mese con 600 minuti, 500 SMS e 10GB di traffico dati. Per chi ha bisogno di più giga c’è l’offerta da 14,50 euro al mese che propone 500 minuti, 500 SMS e 30GB. 

Dando un veloce sguardo alle tariffe offerte in Austria, si capisce immediatamente che Spusu dovrà tarare le offerte per il mercato italiano per essere competitiva. Molti operatori italiani offrono a poco meno di 7 euro minuti illimitati e 60GB di traffico dati.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Salerno)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Salerno)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Salerno)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Salerno)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Salerno)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati