Spinello elettronico, cosa sapere

(Roma)ore 22:12:00 del 09/06/2016 - Categoria: Bufale, Cronaca, Salute

Spinello elettronico, cosa sapere

Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e pro

Arriva in Italia il primo spinello elettronico. Dopo la sigaretta elettronica, la cosiddetta e-cig, giunge sul mercato europeo, e di conseguenza anche su quello italiano, il vaporizzatore per l’erba.

“Un antistress senza alcun effetto allucinante o psicotico” e “100% legale” assicurano gli ideatori dello spinello elettronico che è stato realizzato con il solo Cannabidiolo, principio attivo dall’effetto antidolorifico e regolatore del sonno e che in Francia non è proibito. Escluso dal liquido usato per far funzionare lo spinello elettronico, che costa intorno ai 24 euro a bottiglia, ilThc, principio attivo che influisce sul cervello creando paranoia,disturbi del comportamento e stordimento. Il prodotto viene realizzato con estratti di canapa industriale coltivata in Francia. La sigaretta “non contiene aromi artificiali per un assaggio di canapa naturale”, specificano dall’azienda produttrice.

Sono molti i clienti entusiasmati dalla cosa, qualcuno parla di vera e propria rivoluzione come il giornalista Andrea Tihacier: “Beh, quello che vi posso dire oggi è che è molto importante quello che il signor Joint sta cercando di fare. Il cambiamento delle nostre abitudini, lo svecchiamento di un popolo passa anche e soprattutto per queste piccole cose, e lo dico seriamente. Ho già provato lo spinello elettronico e mi trovo benissimo”. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti.

Antony Joint, imprenditore americano che da tempo ha finanziato e seguito il progetto con passione, crede nella scommessa del suolo europeo:“Beh, è ormai realtà in tutto il mondo, ora arriva anche e soprattutto in Italia che, sulla cultura della libertà ha tanto da imparare da alcuni Paesi europei come l’Olanda, per esempio. Cerchiamo di svecchiare questa nazione passo dopo passo. Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e propria canna di marijuana. Ho fatto bene a investire su un simile prodotto, in America le vendite sono state altissime, ora conquisteremo anche il mercato europeo”.

Autore: Sasha

Notizie di oggi

(Roma)
-


SI AVVICINA sempre di più l'incombente incubo della "prova costume". Come fare a...

La dieta mima digiuno funziona davvero?
La dieta mima digiuno funziona davvero?
(Roma)
-

La dieta mima digiuno è una delle tante diete che, in vista dell’estate, spopolano sul web promettendo una remise en forme miracolosa nel giro di una manciata di giorni.
La dieta mima digiuno è una delle tante diete che, in vista dell’estate,...

La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Roma)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Roma)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...

Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
(Roma)
-

Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle centinaia di truffe di cui sono artefici le compagnie telefoniche.
Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati