Spinello elettronico, cosa sapere

(Roma)ore 22:12:00 del 09/06/2016 - Categoria: Bufale, Cronaca, Salute

Spinello elettronico, cosa sapere

Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e pro

Arriva in Italia il primo spinello elettronico. Dopo la sigaretta elettronica, la cosiddetta e-cig, giunge sul mercato europeo, e di conseguenza anche su quello italiano, il vaporizzatore per l’erba.

“Un antistress senza alcun effetto allucinante o psicotico” e “100% legale” assicurano gli ideatori dello spinello elettronico che è stato realizzato con il solo Cannabidiolo, principio attivo dall’effetto antidolorifico e regolatore del sonno e che in Francia non è proibito. Escluso dal liquido usato per far funzionare lo spinello elettronico, che costa intorno ai 24 euro a bottiglia, ilThc, principio attivo che influisce sul cervello creando paranoia,disturbi del comportamento e stordimento. Il prodotto viene realizzato con estratti di canapa industriale coltivata in Francia. La sigaretta “non contiene aromi artificiali per un assaggio di canapa naturale”, specificano dall’azienda produttrice.

Sono molti i clienti entusiasmati dalla cosa, qualcuno parla di vera e propria rivoluzione come il giornalista Andrea Tihacier: “Beh, quello che vi posso dire oggi è che è molto importante quello che il signor Joint sta cercando di fare. Il cambiamento delle nostre abitudini, lo svecchiamento di un popolo passa anche e soprattutto per queste piccole cose, e lo dico seriamente. Ho già provato lo spinello elettronico e mi trovo benissimo”. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti.

Antony Joint, imprenditore americano che da tempo ha finanziato e seguito il progetto con passione, crede nella scommessa del suolo europeo:“Beh, è ormai realtà in tutto il mondo, ora arriva anche e soprattutto in Italia che, sulla cultura della libertà ha tanto da imparare da alcuni Paesi europei come l’Olanda, per esempio. Cerchiamo di svecchiare questa nazione passo dopo passo. Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e propria canna di marijuana. Ho fatto bene a investire su un simile prodotto, in America le vendite sono state altissime, ora conquisteremo anche il mercato europeo”.

Autore: Sasha

Notizie di oggi

(Roma)
-


Dieta equilibrata? L'industria alimentare, negli ultimi decenni, ha investito...

Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
(Roma)
-

La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed iperproteico che prende il nome da Marx Planck.
La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed...

Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
(Roma)
-

Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma mangiando la pasta. Spesso si dice che per perdere peso bisogna eliminare, ma essi rappresentano il 40 % del nostro fabbisogno energetico giornaliero.
Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma...

RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
(Roma)
-

Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana alle nocciole turche, gli scaffali dei supermercati dell'Unione Europea sono invasi dalle importazioni di prodotti extracomunitari ottenuti dallo sfruttamento schiavista e sp
Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
(Roma)
-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati