Spinello elettronico, cosa sapere

(Roma)ore 22:12:00 del 09/06/2016 - Categoria: Bufale, Cronaca, Salute

Spinello elettronico, cosa sapere

Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e pro

Arriva in Italia il primo spinello elettronico. Dopo la sigaretta elettronica, la cosiddetta e-cig, giunge sul mercato europeo, e di conseguenza anche su quello italiano, il vaporizzatore per l’erba.

“Un antistress senza alcun effetto allucinante o psicotico” e “100% legale” assicurano gli ideatori dello spinello elettronico che è stato realizzato con il solo Cannabidiolo, principio attivo dall’effetto antidolorifico e regolatore del sonno e che in Francia non è proibito. Escluso dal liquido usato per far funzionare lo spinello elettronico, che costa intorno ai 24 euro a bottiglia, ilThc, principio attivo che influisce sul cervello creando paranoia,disturbi del comportamento e stordimento. Il prodotto viene realizzato con estratti di canapa industriale coltivata in Francia. La sigaretta “non contiene aromi artificiali per un assaggio di canapa naturale”, specificano dall’azienda produttrice.

Sono molti i clienti entusiasmati dalla cosa, qualcuno parla di vera e propria rivoluzione come il giornalista Andrea Tihacier: “Beh, quello che vi posso dire oggi è che è molto importante quello che il signor Joint sta cercando di fare. Il cambiamento delle nostre abitudini, lo svecchiamento di un popolo passa anche e soprattutto per queste piccole cose, e lo dico seriamente. Ho già provato lo spinello elettronico e mi trovo benissimo”. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti.

Antony Joint, imprenditore americano che da tempo ha finanziato e seguito il progetto con passione, crede nella scommessa del suolo europeo:“Beh, è ormai realtà in tutto il mondo, ora arriva anche e soprattutto in Italia che, sulla cultura della libertà ha tanto da imparare da alcuni Paesi europei come l’Olanda, per esempio. Cerchiamo di svecchiare questa nazione passo dopo passo. Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e propria canna di marijuana. Ho fatto bene a investire su un simile prodotto, in America le vendite sono state altissime, ora conquisteremo anche il mercato europeo”.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
(Roma)
-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
(Roma)
-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
(Roma)
-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...

Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
(Roma)
-

È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di Pasqua passata con i rispettivi genitori e suoceri è appena finita e Giorgio V., 49 anni, si apprestava ad uscire di casa per incontrare degli amici che non vedeva da tanto tempo.
È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di...

Parigi ancora sotto attacco dall'Isis: chi fermera’ questo genocidio Europeo?
Parigi ancora sotto attacco dall'Isis: chi fermera’ questo genocidio Europeo?
(Roma)
-

I musulmani non si fermeranno fino a quando non avranno instaurato la sharia nel paese in cui vivono, quindi questi fatti saranno sempre più frequenti quanto più aumenterà la percentuale di islamici nella società.
I musulmani non si fermeranno fino a quando non avranno instaurato la sharia nel...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati