Sostiene che il figlio sia malato: madre uccide il suo bambino

IMPERIA ore 12:20:00 del 17/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Sostiene che il figlio sia malato: madre uccide il suo bambino

Ha ammesso di aver ucciso suo figlio: la donna riteneva che fosse malato, in realtà il bimbo di soli dieci mesi era sano

Non può star bene dal punto di vista mentale una madre che uccide il proprio figlio. E' qualcosa di assurdo, troppo lontano dall'uManità. Anzi, il dolore più grande di una madre dovrebbe essere quando il figlio le viene portato via da un destino tragico e crudele ma mai si potrebbe pensare ad una madre che elimina un bambino che lei stessa ha messo al mondo.

Purtroppo non tutte le donne hanno la giusta lucidità per occuparsi di un bimbo. Bisognerebbe fare dei controlli e rendersi conto se la madre naturale del bambino abbia tutti i requisiti per prendersi cura di un figlio che, soprattutto nei primi mesi e anni di vita, avrebbe bisogno solo di affetto.

Una donna russa ha ucciso suo figlio facendolo annegare nelle acque di Bordighera, località della provincia di Imperia. La donna, ritenuta dal pm una madre lucida e crudele, riteneva che suo figlio avesse la stessa malattia della nonna materna. In realtà il bimbo era sano, contrariamente purtroppo a sua madre. La donna conviveva con un uomo che, però, non era il padre naturale del bambino.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!
Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!

-

Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti costantemente come se dovessi spuntare una voce sulla tua lista delle cose da fare, fissare uno schermo, correre verso la destinazione successiva.
Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti...



-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...

Il coraggio di dire CIO' CHE SI PENSA in un mondo di FALSITA'
Il coraggio di dire CIO' CHE SI PENSA in un mondo di FALSITA'

-

Viviamo in un mondo di maschere nel quale è difficile dire quello che si pensa, c’è bisogno di tanto coraggio e spesso si viene etichettati come persone non-comuni, non conformi, fuori dalle regole.
Quello che dovrebbe essere un vantaggio, un pregio, ossia l’essere verità, dire...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!

-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

Riprendiamoci l'ITALIANO: siamo INVASI da termini e modi di dire inglesi
Riprendiamoci l'ITALIANO: siamo INVASI da termini e modi di dire inglesi

-

La cultura – ce l’ha insegnato Gramsci – è sempre il luogo dell’acquisizione della consapevolezza del conflitto e del proprio posizionamento in esso.
Il greco e il latino sarebbero “lingue morte”? Secondo la vulgata corrente, sì....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati