Sostiene che il figlio sia malato: madre uccide il suo bambino

IMPERIA ore 12:20:00 del 17/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Sostiene che il figlio sia malato: madre uccide il suo bambino

Ha ammesso di aver ucciso suo figlio: la donna riteneva che fosse malato, in realtà il bimbo di soli dieci mesi era sano

Non può star bene dal punto di vista mentale una madre che uccide il proprio figlio. E' qualcosa di assurdo, troppo lontano dall'uManità. Anzi, il dolore più grande di una madre dovrebbe essere quando il figlio le viene portato via da un destino tragico e crudele ma mai si potrebbe pensare ad una madre che elimina un bambino che lei stessa ha messo al mondo.

Purtroppo non tutte le donne hanno la giusta lucidità per occuparsi di un bimbo. Bisognerebbe fare dei controlli e rendersi conto se la madre naturale del bambino abbia tutti i requisiti per prendersi cura di un figlio che, soprattutto nei primi mesi e anni di vita, avrebbe bisogno solo di affetto.

Una donna russa ha ucciso suo figlio facendolo annegare nelle acque di Bordighera, località della provincia di Imperia. La donna, ritenuta dal pm una madre lucida e crudele, riteneva che suo figlio avesse la stessa malattia della nonna materna. In realtà il bimbo era sano, contrariamente purtroppo a sua madre. La donna conviveva con un uomo che, però, non era il padre naturale del bambino.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???

-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!

-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella

-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini

-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati