Sociale: quei fanatici degli animalisti

FOGGIA ore 16:49:00 del 18/02/2015 - Categoria: Medicina, Salute, Scienze, Sociale

Sociale: quei fanatici degli animalisti

Sociale: quei fanatici degli animalisti. Facciamo un’onesta critica ai vegani e ai vegetariani

Mettiamola così: tutti vorremmo tutto senza conseguenze ma nella realtà non è cosi, la sperimentazione sugli animali non fa piacere neanche a noi però dobbiamo riconoscere che questa cosa ha salvato tantissime vite di conseguenza cercheremmo di ottimizzare al massimo queste ricerche in modo da dovergli dare meno soggetti per la ricerca al posto di chiudere semplicemente tutti gli stabilimenti che fanno queste ricerche. Alla fine finiremmo con una miriade di malattie senza cura le cui cure verrebbero testate direttamente sui pazienti interessati e ciò porterebbe la morte di molte persone prima di trovare davvero la cura giusta.

Rispettiamo molto i vegetariani e i vegani, ma pensiamo pure che non sia lecito da parte loro attaccare coloro che invece sono onnivori (come la maggior parte degli esseri uMani). E’ una questione di "fede", come quella religiosa. ce n'è più di una, ed è giusto che convivano tutte serenamente. Se così non è, allora si chiama "discriminazione"!

ll nostro organismo è fatto per ingerire sia proteine che tutto il resto. Ed bisogno di proteine per andare avanti e non ammalarci. Rispettare gli animali significa molto di più. Significa fare in modo di salvaguardare le specie, e quindi nutrircene (come è giusto che sia visto che è nell'ordine naturale) ma stando comunque attenti a non estinguere la specie. Farli vivere comunque in modo dignitoso, e non tenendoli nella sporcizia. Questo è rispetto.

Anche perchè ricordiamoci che la sovrappopolazione degli animali di qualsiasi genere poi causa malattie tra di loro che si possono attaccare anche all'uomo, perchè quando il loro cibo naturale finisce, vanno automaticamente a rovistare tra la spazzatura e si ammalano (la rabbia). Quindi è meglio controllare e tenere sotto controllo le specie animali, in modo anche che non distruggano i raccolti! Pensate se si facessero crescere liberamente le pecore (in questo caso) dove andrebbero a brucare quando non hanno più spazio?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Cellulare alla Guida, da Maggio 2017 RITIRO DELLA PATENTE
Cellulare alla Guida, da Maggio 2017 RITIRO DELLA PATENTE

-

Troppa gente guida utilizzando il cellulare e mettendo così a rischio la propria incolumità oltre che quella degli altri.
Troppa gente guida utilizzando il cellulare e mettendo così a rischio la propria...

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

-

Se escludiamo la parte di territorio non abitabile, come deserti per l’Africa e le montagne per la nostra penisola, il rapporto cresce: l’Italia ha, in proporzione, più montagne di quanto deserto ci sia nel continente africano.
L’Africa conta circa 1,1 miliardi di abitanti con una densità di 33 abitanti per...

Italia crolla a pezzi? MOTIVO VALIDO PER STANZIARE 5 MILIARDI PER I MIGRANTI! (VERGOGNA)
Italia crolla a pezzi? MOTIVO VALIDO PER STANZIARE 5 MILIARDI PER I MIGRANTI! (VERGOGNA)

-

La rete stradale italiana cade letteralmente a pezzi. E il governo proprio oggi ha previsto una considerevole spesa pubblica, quasi cinque miliardi di euro. Ma non per le strade italiane, per gli africani fatti arrivare in Italia a orde, l'ultima di quasi
Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano, nel...

La dieta dell'equilibrio glicemico funziona in 6 settimane
La dieta dell'equilibrio glicemico funziona in 6 settimane

-

La dieta dell'equilibrio glicemico in 10 passi. Bilanciate la glicemia. Primo passo è eliminare completamente zucchero e dolcificanti artificiali.
La dieta dell'equilibrio glicemico in 10 passi Bilanciate la glicemia. Primo...

Il bando vergognoso del Comune per dare CASA E LAVORO AI MIGRANTI
Il bando vergognoso del Comune per dare CASA E LAVORO AI MIGRANTI

-

Quando finalmente la gente comincerà a reagire a questa invasione voluta dal PD e da Alfano e Boldrini, purtroppo ci andrà di mezzo anche chi non ha voluto questo scempio.
Quando finalmente la gente comincerà a reagire a questa invasione voluta dal PD...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati