Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

(Roma)ore 17:47:00 del 17/02/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani.

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani. Immaginava le postazioni avanzate da conquistare; le armi e le truppe da disporre sul terreno; aveva gli alleati che garantivano l’appoggio e, naturalmente, anche i nemici da abbattere, uno per uno. Tutto infarcito di bollettini quotidiani sulle vittorie, sia per una propria esaltazione sia per demoralizzare le truppe avversarie.
Una personalità adeguata solo a giochi adolescenziali, ma immatura ed impensabile a governare uno Stato.
Gli opportunisti della classe “politica” italiana hanno voluto essere le pedine necessarie, pur di far parte del suo Stato Maggiore. 
I cittadini? Essi dovevano garantire solo l’approvvigionamento di materiali e mezzi e, all'occorrenza, predisporre il trionfo del condottiero-vincitore. La loro perdita rientrava fra gli effetti collaterali: la vittoria doveva pur contemplare un costo di vite umane!

D'Alema e Bersani sono due politici finiti, Renzi non lo vuole più nessuno dopo i disastri che ha fatto al governo sia con riforme disastrose che con alleanze sconvenienti. Tanti gruppetti e capetti in seno al partito che litigano tra loro. Ma, a parte gli affezionati tifosi, chi li voterà alle prossime elezioni? Possono solo essere destinati a fare un'enorme minestrone con altre forze politiche minando ulteriormente la base di consensi che hanno oggi. In pratica sono spacciati.

Le due correnti Renzi e antirenzi non possono coesistere, che può appoggiare nuovamente una politica di rapina delle classi popolari e di repressione indiscriminata delle libertà sindacali e politiche?
Chi può appoggiare un nuovo assalto alla Costituzione e alle leggi fondamentali del vivere civile, chi può assoggettarsi alla dialettica squallida e miserabile dei renziboys?
Dopo aver preso l'agognato vitalizio anche i parlamentari PD si stancheranno di vestire la divisa nazista imposta dai servi dei padroni.

Ci sarà mai qualcuno che abbia l'intelligenza e l'onestà di ammettere che Renzi lavora per Berlusconi e che la "distruzione"del PD fa parte degli accordi del Nazareno?
Ormai è fin troppo evidente la direzione verso la quale stanno remando Renzi e gli "infiltrati" berlusconiani. Di quale PD andate ancora cianciando? Chiamatelo PDB. Anche Prodi soffia nelle vele del delinquente di Arcore che è in attesa di un improbabile perdono dalla Corte di Strasburgo. La volonta del popolo la conoscete bene: ANDATE AL DIAVOLO, E SUBITO !

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
(Roma)
-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
(Roma)
-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
(Roma)
-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
(Roma)
-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
(Roma)
-

La designazione dei parlamentari da parte dei leader attraverso il meccanismo delle liste bloccate equivale ad una vera e propria privatizzazione della politica nazionale.
Ci iscriviamo convintamente al partito degli scettici: il Rosatellum bis, la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati