Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

(Roma)ore 17:47:00 del 17/02/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani.

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani. Immaginava le postazioni avanzate da conquistare; le armi e le truppe da disporre sul terreno; aveva gli alleati che garantivano l’appoggio e, naturalmente, anche i nemici da abbattere, uno per uno. Tutto infarcito di bollettini quotidiani sulle vittorie, sia per una propria esaltazione sia per demoralizzare le truppe avversarie.
Una personalità adeguata solo a giochi adolescenziali, ma immatura ed impensabile a governare uno Stato.
Gli opportunisti della classe “politica” italiana hanno voluto essere le pedine necessarie, pur di far parte del suo Stato Maggiore. 
I cittadini? Essi dovevano garantire solo l’approvvigionamento di materiali e mezzi e, all'occorrenza, predisporre il trionfo del condottiero-vincitore. La loro perdita rientrava fra gli effetti collaterali: la vittoria doveva pur contemplare un costo di vite umane!

D'Alema e Bersani sono due politici finiti, Renzi non lo vuole più nessuno dopo i disastri che ha fatto al governo sia con riforme disastrose che con alleanze sconvenienti. Tanti gruppetti e capetti in seno al partito che litigano tra loro. Ma, a parte gli affezionati tifosi, chi li voterà alle prossime elezioni? Possono solo essere destinati a fare un'enorme minestrone con altre forze politiche minando ulteriormente la base di consensi che hanno oggi. In pratica sono spacciati.

Le due correnti Renzi e antirenzi non possono coesistere, che può appoggiare nuovamente una politica di rapina delle classi popolari e di repressione indiscriminata delle libertà sindacali e politiche?
Chi può appoggiare un nuovo assalto alla Costituzione e alle leggi fondamentali del vivere civile, chi può assoggettarsi alla dialettica squallida e miserabile dei renziboys?
Dopo aver preso l'agognato vitalizio anche i parlamentari PD si stancheranno di vestire la divisa nazista imposta dai servi dei padroni.

Ci sarà mai qualcuno che abbia l'intelligenza e l'onestà di ammettere che Renzi lavora per Berlusconi e che la "distruzione"del PD fa parte degli accordi del Nazareno?
Ormai è fin troppo evidente la direzione verso la quale stanno remando Renzi e gli "infiltrati" berlusconiani. Di quale PD andate ancora cianciando? Chiamatelo PDB. Anche Prodi soffia nelle vele del delinquente di Arcore che è in attesa di un improbabile perdono dalla Corte di Strasburgo. La volonta del popolo la conoscete bene: ANDATE AL DIAVOLO, E SUBITO !

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Contratto GOVERNO: sgravi per gli asili nido solo alle famiglie italiane
Contratto GOVERNO: sgravi per gli asili nido solo alle famiglie italiane
(Roma)
-

Nell’intesa siglata da Matteo Salvini e Luigi di Maio sono stati inseriti gli sgravi per gli asili nido, ma solo per le famiglie italiane. Nel contratto Salvini aggiunge la “ruspa”: verranno smantellati anche i campi rom autorizzati e regolari.
Luigi Di Maio e Matteo Salvini stanno limando gli ultimi punti prima di...

JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
(Roma)
-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
(Roma)
-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
(Roma)
-

Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, per avviare un confronto sul tema dell’abolizione dei vitalizi, mettendo tuttavia in guardia i vertici delle istituzioni sul rischio incostituzionalità di
Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
(Roma)
-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati