Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato

(Genova)ore 08:08:00 del 17/01/2019 - Categoria: , Sesso

Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato

Incredibile ma vero: i single fanno più sesso e sono più felici e rispetto a chi convive ed è sposato! A dirlo è proprio la scienza… Ecco cosa è stato scoperto!

Quando parliamo di convivenza, di matrimonio e di coppie felici, se siamo single non dobbiamo provare nessun tipo di invidia. Dovremmo solo che essere felici perché, a detta della scienza, riusciamo a fare più sesso rispetto a chi è sposato.

Chiunque sogna di vivere una favola e una storia d’amore con la persona più importante della sua vita, ma non sempre il principe azzurro è dietro l’angolo (come ci hanno fatto credere). Se vogliamo iniziare a vedere le cose da un’altra prospettiva e trovare il positivo in questa storia, la scienza ci da un buon motivo: i single fanno più sesso e sono più felici. Ecco cosa è stato rivelato!

Sicuramente la vita di coppia è molto intensa e, spesso, l’amore viene messo in secondo piano. Specialmente il sesso: da un mal di testa ad un “non ho voglia”, quasi ogni sera ci si ritrova nel letto solo per cadere in un sonno profondo. Una scena che rispecchia, spesso, la realtà dei fatti e i ricercatori lo hanno confermato.

Hanno analizzato i campioni di oltre 26 mila adulti e gli psicologi Brooke Wells, Ryne Sherman e Jean M. Twenge hanno constatato che i single risultano più felici e più soddisfatti della loro vita e hanno un’attività sessuale molto attiva. I conviventi, invece, tendono a trascurare di più il sesso con il proprio partner. Oltre a ciò, è stato anche scoperto che ad oggi i single sono sempre più in crescita. Sono in minoranza le persone che trovano l’amore e iniziano una relazione seria. Anzi, c’è chi si lascia e continua a fare sesso con l’ex (d’altronde sembra far bene alla salute). Per non parlare dei matrimoni: oramai, sposarsi sembra essere diventato tabù…

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Genova)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Genova)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
(Genova)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one night stand; tomorrow I’ll be on my way, and you can catch me if you can honey, take me by the hand and play that game again, yeah» se a urlarvelo fosse ancora Janis Joplin che a
SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Genova)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Genova)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati