Sindacalisti in pensione con un solo mese di contributi!

(Milano)ore 12:14:00 del 04/06/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Economia, Politica

Sindacalisti in pensione con un solo mese di contributi!

LA TRUFFA DEI DIRIGENTI SINDACALI IN PENSIONE CON UN SOLO MESE DI CONTRIBUTI

LA TRUFFA DEI DIRIGENTI SINDACALI IN PENSIONE CON UN SOLO MESE DI CONTRIBUTI, il tutto alla faccia dei fessi che pagano le tasse senza sapere se una pensione l’avranno mai !!

Ormai tutti sappiamo che i sindacati, sono una seconda casta politica che gode di privilegi e leggi speciali che le permettono di usufruire di enormi vantaggi economici a spese dei contribuenti, cè un famoso detto che dice: “I sindacati, scioperano in piazza con i lavoratori e vanno a letto con i politici”. In questo Video delle IENE, davvero raccapricciante per l’assurdità dei privilegi che possono permettersi in materia di pensionamento con un solo mese di contribuzione versata, scaricando le colpe sulle leggi dell’ENTE interessato (cioè l’INPS), da loro stesso appoggiate e approvate.

La legge che permette tutto questo è la 564, di cui possono usufruire soltanto i dirigenti sindacali e che permette loro di usufruire di una pensione, addirittura aggiuntiva con un solo mese di stipendio e quindi di contribuzione. Durante l’intervista oltre a non rispondere alla domanda che gli viene rivolta, risponde in modo ironico dicendo alla giornalista che se non è contenta della Legge può fare ricorso. Questi purtroppo sono anche i nostri rappresentanti sindacali che dovrebbero tutelarci agli sprechi che vanno ad aggiungersi all’enorme carrozzone degli sprechi nelle amministrazioni Pubbliche.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Milano)
-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
(Milano)
-

NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.. DOVRETE PAGARE MOLTO!!! ECCO PERCHÈ.. ASSURDO!
NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.....

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
(Milano)
-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
(Milano)
-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Pensione anticipata lavori usuranti, cosa conoscere
Pensione anticipata lavori usuranti, cosa conoscere
(Milano)
-

Vediamo dunque di riassumere in breve quali sono i requisiti e chi sono i lavoratori che possono beneficiare di tali disposizioni.
COLORO CHE HANNO SVOLTO LAVORI FATICOSI, RICONOSCIUTI COME USURANTI, AVRANNO LA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati