Siani devolve in beneficenza il suo compenso di Sanremo

VERCELLI ore 22:47:00 del 14/02/2015 - Categoria: Cinema, Cronaca, Curiosità, Sociale

Siani devolve in beneficenza il suo compenso di Sanremo

Siani devolve in beneficenza il suo compenso di Sanremo! E sottolineiamo che è stato l’unico a farlo in questi anni.

Grazie al Cielo tantissimi italiani non seguono il Festival di Sanremo come una volta. Inevitabilmente, la vicenda del comico Siani ha travalicato i confini del Palco ... è diventato un vero "casus-belli"! Effettivamente, se il ragazzino si trovava niente meno che in prima fila all'Ariston, deve per forza trattarsi del figlio di qualche VIP più o meno in vista.

 Non si trova un posto a sedere così privilegiato se non si è in qualche modo imparentati con qualche "pezzo grosso". Ciò spiega anche le ragioni per cui, al di là della battuta oggettivamente poco indovinata, il fatto abbia destato tale e tanto clamore, con tanto di sollecite e pubbliche scuse esternate dallo stesso Siani.

Dicono che la battuta sia stata preparata, che i due erano amici, e che addirittura il bambino fosse stato retribuito. Per quanto riguarda il bullismo sui bambini e ragazzi sovrappeso pensiamo che ci sia sempre stato e non sarà certo la battuta di Siani a peggiorare o migliorare la situazione! Avrà anche fatto una battuta infelice ma certamente non cattiva..non era assolutamente sua intenzione offendere un bambino..gli italiani preferiscono rimarcare quest'aspetto piuttosto che il fatto che abbia devoluto tutto l'incasso in beneficenza.

La cosa che fa onore ad Alessandro siani è stata la decisione di devolvere in beneficenza il suo compenso agli ospedali pediatrici Santobono e Gaslini. La notizia è stata confermata anche da Carlo Conti che si è voluto complimentare con il comico napoletano per questo grande gesto. Questo perché i principali media nazionali non lo dicono? Perché dicono sempre e solo quello che fa comodo a loro?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vittima di Stalking, abbandonata dalle Istituzioni
Vittima di Stalking, abbandonata dalle Istituzioni

-

La violenza non è solo uno schiaffo o portare dei lividi sul corpo, è molto di più.
La violenza non è solo uno schiaffo o portare dei lividi sul corpo, è molto di...

Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!

-

L’ aglio: alimento davvero importante per il nostro benessere…MA NON SEMPRE E’ COSI’.Almeno non per tutti! Ecco chi e perché deve assolutamente evitarlo
L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP

-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...

90 ATOMICHE in Italia per conto degli USA: ECCO DOVE
90 ATOMICHE in Italia per conto degli USA: ECCO DOVE

-

In Italia ci sono 90 bombe nucleari americane. La loro presenza ha un’importanza militare limitata per gli Stati Uniti, ma risponde anche ad esigenze politiche del governo italiano, che vuole avere voce in capitolo nella Nato.
In Italia ci sono 90 bombe nucleari americane. La loro presenza ha un’importanza...

Favorevole ai migranti? Crolla la popolarita' di Papa Francesco!
Favorevole ai migranti? Crolla la popolarita' di Papa Francesco!

-

Cala nettamente la popolarità di Papa Francesco: dall’88% del 2013, il suo consenso scende ora al 71%, secondo un sondaggio realizzato da Demos
Dopo cinque anni di pontificato il consenso di Papa Francesco subisce un duro...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati