Siamo costantemente umiliati come popolo italiano!

ROMA ore 13:21:00 del 29/03/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica, Sociale - Pensioni

Siamo costantemente umiliati come popolo italiano!

Ovviamente sono tutte cose che nessuno ti dirà mai perchè se il popolo Italiano sapesse tutto questo, farebbe una rivoluzione… Ma loro ci vogliono sempre più stupidi e nulla facenti. Addormentati e cullati da quella indifferenza che spesso ci contraddisti

QUANTI DI VOI SANNO CHE LO STATO REGALA LA PENSIONE AGLI Immigrati? …E bastano pochi requisiti per poterla richiedere!

Siamo arrivati ad un punto in cui lo sdegno che proviamo è davvero arrivato alle stelle. Siamo costantemente umiliati come popolo italiano il quale, sempre più sofferente, resta senza fare o dire nulla… Siamo in una situazione in cui NOI SIAMO GLI OSPITI E NESSUNO BADA AI NOSTRI DIRITTI.

Insomma, c’è chi lavora una vita nel proprio paese, PAGANDO LE TASSE E RISPETTANDO LE LEGGI, e chi invece, arriva con la consapevolezza che a lui verrà dato ogni privilegio, ogni diritto e ogni aiuto possibile. Mentre noi, veniamo calpestanti. Certo la colpa non è la loro bensì del nostro Stato che, invece di pensare alla propria gente senza lavoro e senza stipendio, si preoccupa di dare privilegi ad immigrati. DOVREMMO INIZIARE TUTTI A NON PAGARE LE TASSE … Chi sa se poi danno ascolto anche a noi?

Da: JedaNews

Dalla trasmissione de La Gabbia andata in onda su La7 pochi giorni fa sono emersedelle realtà davvero sconcertanti. Ovviamente sono tutte cose che nessuno ti dirà mai perchè se il popolo Italiano sapesse tutto questo, farebbe una rivoluzione… Ma loro ci vogliono sempre più stupidi e nulla facenti. Addormentati e cullati da quella indifferenza che spesso ci contraddistingue. QUANTI DI VOI SANNO CHE LO STATO ITALIANO REGALA LA PENSIONE AGLI IMMIGRATI? A loro tutto è dovuto, MENTRE NOI INVECE, DOBBIAMO SGOBBARE FINO A 90 ANNI PER POTER PRENDERE 4 SOLDI SCHIFOSI?Guarda questo video in fondo all’articolo e DIFFONDILO affinché tutti sappiano e vedano

Autore: Alberto

Notizie di oggi


-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO

-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI

-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO

-

SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PENSIONE CHE, PREVIO CONTROLLO, SI POSSONO RICHIEDERE ALL’ INPS.
SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità

-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati