Si finge Morto e SCOPRE la Moglie con l'AMANTE. L'Incredibile Storia di Giovanni.

(Salerno)ore 11:33:00 del 02/03/2017 - Categoria: , Bufale

Si finge Morto e SCOPRE la Moglie con l'AMANTE. L'Incredibile Storia di Giovanni.

Si chiama Giovanni Locchi e per lungo tempo ha sospettato dei tradimenti della moglie. Così, da un po’ di tempo, aveva meditato un piano incredibile: inscenare una finta morte per carpire le reazioni della donna. E la moglie, appunto, non ha tardato a mos

Si chiama Giovanni Locchi e per lungo tempo ha sospettato dei tradimenti della moglie. Così, da un po’ di tempo, aveva meditato un piano incredibile: inscenare una finta morte per carpire le reazioni della donna. E la moglie, appunto, non ha tardato a mostrare il tradimento, questa volta vero, non finto come la morte del marito.

E così, durante la camera ardente, essendosi accorto delle attenzioni, delle carezze e delle effusioni, addirittura, consumate dalla moglie con quell’uomo (nomi che per privacy abbiamo tenuti nascosti), il dottor Locchi si è alzato scatenando un putiferio per la casa intera. In visibilio tutti i presenti, sono scappati via, credendo come ad un miracolo, una resurrezione. Qualcuno è corso al tabacchi per giocarsi i numeri al lotto, altri sono stati lì ad osservare cosa stesse accadendo.

La vicenda è diventata subito virale su web scatenando l’ilarità di tutti gli utenti che han commentato in modo ironico le vicende di Locchi e di sua moglie. Ovviamente, il marito ha ora chiesto il divorzio, anche se la vedova (finta), ha invocato il diritto di poter ricostruirsi una vita velocemente, subito dopo la morte del marito. Una scusante, questa, che però non si sa fino a quanto reggerebbe alla prova del nove. Intanto il Locchi ha ora cambiato casa ed ha raggiunto il suo scopo. Ricordate: se dovete tradire, fatelo con tutte le precauzioni del caso. In pochi però avrebbero immaginato un metodo come quello del signor Giovanni Locchi. Cosa non fare un uomo sospettoso! Ma a pensar male, spesso si ha ragione, come dimostra il caso appena narrato.

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-si-finge-morto-scopre-la-moglie-lamante-lincredibile-storia-giovanni/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
(Salerno)
-

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.
STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha...

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
(Salerno)
-

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po
Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti...

Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
(Salerno)
-

Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia.
Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una...

Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
(Salerno)
-

Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale. Dopo la notizia del mancato rinnovo con il Milan, ne è arrivata un’altra ancor più clamorosa.
Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione...

Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
(Salerno)
-

Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica quella avvenuta a Courmayeur, in Valle d’Aosta.
Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati