Si finge Morto e SCOPRE la Moglie con l'AMANTE. L'Incredibile Storia di Giovanni.

(Salerno)ore 11:33:00 del 02/03/2017 - Categoria: , Bufale

Si finge Morto e SCOPRE la Moglie con l'AMANTE. L'Incredibile Storia di Giovanni.

Si chiama Giovanni Locchi e per lungo tempo ha sospettato dei tradimenti della moglie. Così, da un po’ di tempo, aveva meditato un piano incredibile: inscenare una finta morte per carpire le reazioni della donna. E la moglie, appunto, non ha tardato a mos

Si chiama Giovanni Locchi e per lungo tempo ha sospettato dei tradimenti della moglie. Così, da un po’ di tempo, aveva meditato un piano incredibile: inscenare una finta morte per carpire le reazioni della donna. E la moglie, appunto, non ha tardato a mostrare il tradimento, questa volta vero, non finto come la morte del marito.

E così, durante la camera ardente, essendosi accorto delle attenzioni, delle carezze e delle effusioni, addirittura, consumate dalla moglie con quell’uomo (nomi che per privacy abbiamo tenuti nascosti), il dottor Locchi si è alzato scatenando un putiferio per la casa intera. In visibilio tutti i presenti, sono scappati via, credendo come ad un miracolo, una resurrezione. Qualcuno è corso al tabacchi per giocarsi i numeri al lotto, altri sono stati lì ad osservare cosa stesse accadendo.

La vicenda è diventata subito virale su web scatenando l’ilarità di tutti gli utenti che han commentato in modo ironico le vicende di Locchi e di sua moglie. Ovviamente, il marito ha ora chiesto il divorzio, anche se la vedova (finta), ha invocato il diritto di poter ricostruirsi una vita velocemente, subito dopo la morte del marito. Una scusante, questa, che però non si sa fino a quanto reggerebbe alla prova del nove. Intanto il Locchi ha ora cambiato casa ed ha raggiunto il suo scopo. Ricordate: se dovete tradire, fatelo con tutte le precauzioni del caso. In pochi però avrebbero immaginato un metodo come quello del signor Giovanni Locchi. Cosa non fare un uomo sospettoso! Ma a pensar male, spesso si ha ragione, come dimostra il caso appena narrato.

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-si-finge-morto-scopre-la-moglie-lamante-lincredibile-storia-giovanni/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Salerno)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Salerno)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Salerno)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Salerno)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Salerno)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati