SGARBI SENZA VERGOGNA: “GRILLO? COME LA MAFIA!” VIDEO

(Milano)ore 20:05:00 del 19/09/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

SGARBI SENZA VERGOGNA: “GRILLO? COME LA MAFIA!” VIDEO

Già nel 2013, dopo la messa in onda di alcuni servizi in cui Beppe Grillo attacca sia il Quirinale che Veronesi, Sgarbi se la prende con il leader 5 stelle.

GRILLO E’ ESATTAMENTE COME LA MAFIA”: UN VERGOGNOSO SGARBI IN DIRETTA TV (VIDEO)

Già nel 2013, dopo la messa in onda di alcuni servizi in cui Beppe Grillo attacca sia il Quirinale che Veronesi, Sgarbi se la prende con il leader 5 stelle. E chiede a Santoro di non mandare in onda immagini simili. Beppe nei video attaccava Veronesi e apriva gli occhi agli italiani sugli inceneritori. In un altro video, invece, parla di giovani, di lavoro e del sistema dei media italiani troppo spesso imbavagliato.

Appena qulche mese fa, invece, Sgarbi aveva definito così Grillo: “Un nazista ed uno stupratore”. Si legge su Bliz quotidiano: “Vittorio Sgarbi commenta la vicenda della sindaco di Quarto espulsa dal M5s, un caso paragonabile, afferma, “allo stupro di Colonia”. Secondo il critico d’arte “ci sono due stupratori che sono Saviano e Grillo i quali stabiliscono di avere proprietà del loro partito e della loro ideologia”.

Ed ancora, ai microfoni de La Zanzara di Radio 24, il professore cita il caso Penati e aggiunge: “Loro neanche cominciano a pensare se uno è indagato o meno”. Sgarbi attacca ancora il direttorio grillino: “Il sindaco deve resistere, ha ragione Renzi. Si mettono lì i tre dell’apocalisse: Abbiamo deciso di espellerla…ma chi cazzo siete? Ma rispettate la democrazia. I 5 Stelle non sono al di sopra della democrazia. Quella ragazza fa la resistenza contro tre fascisti e un nazista che sarebbe Grillo accompagnato dal suo collega Stalin che si chiama Saviano”. Un fiume in piena. Dunque, l’altrettanto roboante conclusione: “Il loro metodo è un metodo fascista, quindi il fascismo è più forte della legge”.

Ed ancora una volta Sgarbi ha voluto commentare fatti relativi all’operato del Movimento 5 Stelle, in modo particolare la scelta della sindaca Raggi di non volere le Olimpiadi a Roma per non far mangiare i soliti e secondo Sgarbi invece: “scippate all’Italia”. “Sono di un infantilismo pazzesco”. Parole scandalose di chi non capisce che è esattamente il contrario, ossia, proprio per amore della Patria, bisogna dire basta a questo sistema corrotto e mafioso per far posto ad uno giusto ed onesto dove va avanti il migliore e non il parente o l’amico o ancora peggio sottostando al volere delle lobby. Ed è proprio a questo che la Raggi ed il M5s mirano! Ma ascoltate le sue parole nel video:


Autore: Sasha

Notizie di oggi
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
(Milano)
-

I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo stesso)
I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo...

FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
(Milano)
-

Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a Tenerife e alle Canarie: connazionali che non sempre si comportano nel migliore dei modi e vivono onestamente. E l’aumento di episodi di truffe o microcriminalità commessi da i
Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a...

250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
(Milano)
-

In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si emigra come negli anni del dopoguerra: nel 2016 sono 250mila gli italiani scappati all’estero. La cifra ha superato i flussi degli immigrati in Italia.
In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si...

SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
(Milano)
-

La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale in Italia, superando l’eccesso di velocità, e la guida in stato di ebbrezza. Siamo di fronte a una vera e propria emergenza.
La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale...

Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
(Milano)
-

Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni milionarie e migliaia di euro che spuntano dai cassetti. Benvenuti nei palazzi della politica della Valle d’Aosta.
Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati