Sfondi iPhone 7, siti gratis

(Milano)ore 15:43:00 del 22/01/2018 - Categoria: , Guide, Informatica, Internet

Sfondi iPhone 7, siti gratis

Il primo passo che devi compiere per scaricare uno sfondo dal sito è, dunque, quello di collegarti alla sua pagina principale e scegliere il modello di iPhone in tuo possesso dal menu a tendina collocato in alto a sinistra.

SFONDI IPHONE 7 DA SCARICARE GRATIS - Tutti gli sfondi che sono già presenti all’interno di iPhone 7 sono senza alcun dubbio molto belli. Ma a lungo andare sono sempre gli stessi e dunque rischiano di stancare. Dunque una buona soluzione sarebbe quella di cambiare un po’ il repertorio degli sfondi, scaricandoli anche dai diversi siti presenti su internet che li mettono a disposizione. Anche in alta definizione. Sul web, infatti, esistono un gran numero di siti e applicazioni che possono essere consultati quando si decide di ammodernare un po’ il proprio smartphone.

Sfondi iPhone 7 bellissimi e in HD: i migliori siti dove scaricarli

In giro per il web c’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i siti dove poter scaricare gli sfondi più belli per il proprio iPhone 7

SFONDI IPHONE 7 DA SCARICARE GRATIS - iLikeWallpaper

Se stai cercando nuovi sfondi iPhone da applicare al tuo melafonino, uno dei primi siti che ti consiglio di visitare è iLikeWallpaper. Su questo portale puoi trovare wallpaper di ogni genere adatti a tutti i modelli di iPhone più diffusi: iPhone 7/7 Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5/5S/5C e iPhone 4/4S, opportunamente suddivisi in categorie.

Il primo passo che devi compiere per scaricare uno sfondo dal sito è, dunque, quello di collegarti alla sua pagina principale e scegliere il modello di iPhone in tuo possesso dal menu a tendina collocato in alto a sinistra.

A questo punto, richiama il menu per il filtraggio dei wallpaper cliccando sulla voce More che si trova in alto a destra (oppure la freccia situata nella medesima posizione, se stai visitando il sito direttamente da iPhone) e scegli se sfogliare gli sfondi in base alla loro data di pubblicazione, alla loro categoria di appartenenza o al colore predominante in essi.

Le categorie sono elencate tutte nel menu a tendina Category, i colori si possono selezionare nel menu Color, mentre tramite il menu a tendina Sort puoi scegliere se disporre le immagini in base alla data di pubblicazione o al numero di views. Per aggiornare la lista dei wallpaper secondo i parametri selezionati, clicca sull’icona con le due frecce verdi collocata sulla destra.

Per scaricare un wallpaper, invece, seleziona la sua miniatura e pigia sul pulsante con il nome del modello di iPhone in tuo possesso (es. iPhone 6 o iPhone 6 Plus). Dopodiché fai clic destro sull’immagine a dimensione intera e seleziona la voce Salva immagine con nome dal menu che compare. Se stai visitando il sito direttamente da iPhone, tieni il dito premuto sullo sfondo e seleziona la voce Salva immagine dal menu che si apre.

SFONDI IPHONE 7 DA SCARICARE GRATIS - 1WallpaperFactory

Anche il network 1WallpaperFactory offre una raccolta molto ampia di sfondi iPhone attraverso quattro siti Internet differenti: iphone7wallpaper.com con sfondi ottimizzati per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iphone6wallpaper.com con wallpaper ottimizzati per iPhone 6 e 6 Plus, 1iphone5wallpaper.com con gli sfondi per iPhone 5, 5S e 5C e 1iphone4wallpaper.com con gli sfondi per iPhone 4 e 4S. Sono tutti caratterizzati dal medesimo layout e dallo stesso stile di navigazione, cambiano solo i contenuti.

I wallpaper sono suddivisi in varie categorie e in home page trovi una selezione con quattro sfondi tratti da ognuna di esse. Per sfogliare tutte le immagini contenute in una determinata categoria utilizza il menu Galleries.

Ti segnalo in particolar modo la categoria iOS in cui ci sono tutti gli sfondi ottimizzati per l’effetto parallasse (quello che fa muovere il wallpaper quando fai oscillare il telefono). Una volta individuato il wallpaper che desideri applicare sul tuo melafonino, clicca prima sulla sua miniatura e poi sul link Download this wallpaper per avviarne il download.

Se stai visitando il sito direttamente da iPhone, seleziona una delle categorie presenti in home, pigia sulla miniatura dello sfondo che desideri scaricare e avviane il download seguendo la solita procedura, cioè tenendo premuto il dito sull’immagine e selezionando la voce Salva immagine dal menu che compare.

SFONDI IPHONE 7 DA SCARICARE GRATIS - Poolga

Se ai soliti paesaggi e wallpaper astratti preferisci le illustrazioni artistiche, dai un’occhiata al sito Poolga che ospita le opere di vari artisti distribuite sotto forma di sfondi iPhone. Per scaricarne uno, clicca prima sulla sua miniatura e poi sulla voce relativa al modello di iPhone in tuo possesso dal menu che successivamente ti viene mostrato.

Dopodiché fai clic destro sulla versione ingrandita dell’immagine e seleziona la voce Salva immagine con nome dal menu che si apre. Su iPhone, al posto del clic destro, tieni premuto il dito sullo sfondo da scaricare per qualche secondo e seleziona la voce Salva immagine dal menu che compare.

SFONDI IPHONE 7 DA SCARICARE GRATIS - Papers.co

Papers.co è un sito dallo stile minimal che custodisce tantissimi wallpaper interessanti. Per sfogliarli tutti, collegati alla sua pagina principale e fai clic sui numeri che trovi in asso. In alternativa, clicca sul tag facente riferimento al tema degli sfondi di tuo interesse (animalminimalgreen ecc.).

Per visualizzare le immagini più popolari del momento pigia sul pulsante Daily best sempre presente in basso, mentre per scoprire i wallpaper più “gettonati” del giorno, dell’ultima settimana o di sempre clicca, rispettivamente, sui bottoni TodayThis week e/o All-time. Per scoprire i wallpaper pubblicati più di recente sul sito devi invece selezionare la voce New.

Una volta individuato uno sfondo da scaricare, pigia sulla sua miniatura, seleziona la risoluzione corretta facendo clic sul pulsante corrispondente al tuo modello di iPhone presente sotto la dicitura Download wallpaper! in baso ed attendi che la procedura di download venga avviata e portata a termine in automatico.

Se stai effettuando il download direttamente dal tuo cellulare Apple, il download non partirà in maniera automatica ma dovrai pigiare e continuare a tenere premuto sullo sfondo sino alla comparsa del consueto menu dal qual selezionare la voce Salva immagine.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Milano)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Milano)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...

18app: come spendere il BONUS CULTURA su Amazon
18app: come spendere il BONUS CULTURA su Amazon
(Milano)
-

Ecco come spendere il Bonus Cultura riservato ai diciottenni su Amazon per l'acquisto di libri, Kindle e musica registrata. 18app guida completa.
Come spendere il Bonus Cultura su Amazon per libri e Musica – Sul sito...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Milano)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...

Soffri da stress da smartphone? Ecco come CAPIRLO!
Soffri da stress da smartphone? Ecco come CAPIRLO!
(Milano)
-

Tre consigli semplicissimi per un problema complesso.
Un’estensione della mano, perennemente avvinghiata a digitare, scrollare, fare...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati