SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA

(Rieti)ore 22:25:00 del 12/09/2016 - Categoria: Denunce, Politica

SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA

In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1

CONTINUANO AD AUMENTARE GLI SFOLLATI DEL TERREMOTO NEI CAMPI E NELLE TENDE ALLESTITE DALLA PROTEZIONE CIVILE. GLI ULTIMI DATI, RIFERITI ALLA GIORNATA DI IERI E DIFFUSI OGGI, RIFERISCONO DI 4695 SFOLLATI A FRONTE DI 4629 PERSONE ‘CENSITE’ NEL REPORT DIFFUSO IERI E RELATIVO A DUE GIORNI FA.

In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1948 le persone assistite di cui 1511 in campi e strutture e 437 in tende distribuite in modo diffuso. In Umbria risultano 1115 persone assistite e 475 sono ospitate in Abruzzo”, conclude il comunicato.

Ma Renzi e i suoi cuckold non hanno pudore:

E’ arrivata nel porto di Corigliano Calabro la nave “Vos Chablis” di un’organizzazione criminale internazionale che si è data allo scafismo privato e legale (solo perché un criminale mai eletto è a Palazzo Chigi) con a bordo 833 clandestini raccattati in Libia.

I clandestini – circa 800 uomini e diverse donne incinte – provengono dall’Africa subsahariana e dal Maghreb. Tutti luoghi ‘vicini’ alla Siria.

A terra è stato attivato subito il dispositivo di accoglienza e di assistenza coordinato dalla Prefettura di Cosenza in collaborazione con il Comune, le forze dell’ordine e le tante a$$ociazioni e organizzazioni di volontariato a pagamento operanti sul territorio. Ci sono casi di Scabbia e Tubercolosi.

A seguire verranno attuate le procedure previste dal piano di colonizzazione del Ministero dell’Interno. Che presto sarà rinominato alla ‘colonizzazione’.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Rieti)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
(Rieti)
-

Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari riescono a fare figli e mantenerli . Però gli italiani pensano e questo per qualcuno è un problema
Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
(Rieti)
-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
(Rieti)
-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
(Rieti)
-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati