Sexy shop self service!

(Torino)ore 22:31:00 del 04/05/2017 - Categoria: , Sesso

Sexy shop self service!

Inserisci alcune monete o soldi di carta e invece di una bibita o di un caffé puoi scegliere tra sexy toys di tutti i generi: frustini, manette, bambole gonfiabili, vibratori e chi più ne ha ne metta.

Inserisci alcune monete o soldi di carta e invece di una bibita o di un caffé puoi scegliere tra sexy toys di tutti i generi: frustini, manette, bambole gonfiabili, vibratori e chi più ne ha ne metta. Sono i nuovi sexy shop di moda a Cesena che hanno sostituito i classici negozi del settore dove i clienti entravano e, nonostante la discrezione dei commessi, mettevano a rischio la propria privacy perché potevano essere riconosciuti da altri clienti. Ora il sexy shop a Cesena è diventato molto discreto ed è solo in formato self service. Ce ne sono addirittura due: uno, il "Passion"  è a Case Castagnoli, l'altro è a San Mauro in Valle, il "Libere Tentazioni"

A gestire "Passion" da 4 anni e mezzo è Francesco, un imprenditore di Longiano che si è avviato a questo tipo di business come secondo lavoro, un arrotondamento. "E' difficile vivere solo di questo lavoro - spiega Francesco - però come secondo lavoro va benissimo. Ci si pagano le spese vive, l'affitto del negozio e qualcosina, alla fine del mese, rimane".  "E' un negozio normale ma senza porta, aperto 24 ore su 24. All'interno ho installato tre distributori di colore rosso acceso - spiega Francesco - coperti da tende automatiche. Per vedere cosa contengono è necessario inserire la tessera sanitaria. Se chi la inserisce è maggiorenne la tendina si alza e fa vedere i prodotti che si possono acquistare, altrimenti ai minorenni non viene mostrato nulla". 

All'interno i prodotti sono vari, ci sono anche gli scherzi per chi va in pensione o per l'addio al nubilato. Gli articoli che vanno per la maggiore sono comunque i classici vibratori, le bambole gonfiabili, le vagine finte, i dvd hard, gli sculacciatori, i frustini e i lubrificanti.  E i momenti in cui si vende di più? "Nel week end sicuramente è il clou - conclude Francesco - ma va bene anche di sera e, nonostante sembri il momento meno adatto alle fantasie sessuali, non va male nemmeno la mattina". Chissà forse a servirsene sono coppie clandestine che si incontrano a metà strada dalle rispettive città? Tutto è possibile, l'unica certezza è il che il mondo dei sexy shop, al contrario di altri settori commerciali, non conosce crisi.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Vuoi farlo da...dietro? Ecco cosa devi sapere!
Vuoi farlo da...dietro? Ecco cosa devi sapere!
(Torino)
-

Le 10 cose che dovresti sapere prima di farlo da dietro. Prima di provare a farlo da dietro, per la prima volta, dovresti sapere alcune cose… Questo elenco racconta quello che, non sapeva, chi l’ha fatto per la prima volta, ma che avrebbe tanto voluto sap
  Le 10 cose che dovresti sapere prima di farlo da dietro. Prima di provare...

5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
(Torino)
-

Dalle scarpe al sonno, acqua e il cibo: è incredibile, ma alcune “strane” attenzioni possono aiutare le performance di coppia
A volte, per migliorare il sesso, occorre qualche attenzione quotidiana in più....

Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
(Torino)
-

Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai rifiutato categoricamente, probabilmente sentendoti offesa e violata
Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai...

Oroscopo del sesso weekend: SAGITTARIO HOT!
Oroscopo del sesso weekend: SAGITTARIO HOT!
(Torino)
-

Torna, come ogni venerdì a Deejay 6 Tu, l’oroscopo del sesso di Ginny. Con Andrea e Michele i segni più hot del weekend.
12 BILANCIA I tuoi tentativi di darci dentro come una cinghiala in amore...

Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
(Torino)
-

Incredibile ma vero: i single fanno più sesso e sono più felici e rispetto a chi convive ed è sposato! A dirlo è proprio la scienza… Ecco cosa è stato scoperto!
Quando parliamo di convivenza, di matrimonio e di coppie felici, se siamo single...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati