Sexy shop self service!

(Torino)ore 22:31:00 del 04/05/2017 - Categoria: , Sesso

Sexy shop self service!

Inserisci alcune monete o soldi di carta e invece di una bibita o di un caffé puoi scegliere tra sexy toys di tutti i generi: frustini, manette, bambole gonfiabili, vibratori e chi più ne ha ne metta.

Inserisci alcune monete o soldi di carta e invece di una bibita o di un caffé puoi scegliere tra sexy toys di tutti i generi: frustini, manette, bambole gonfiabili, vibratori e chi più ne ha ne metta. Sono i nuovi sexy shop di moda a Cesena che hanno sostituito i classici negozi del settore dove i clienti entravano e, nonostante la discrezione dei commessi, mettevano a rischio la propria privacy perché potevano essere riconosciuti da altri clienti. Ora il sexy shop a Cesena è diventato molto discreto ed è solo in formato self service. Ce ne sono addirittura due: uno, il "Passion"  è a Case Castagnoli, l'altro è a San Mauro in Valle, il "Libere Tentazioni"

A gestire "Passion" da 4 anni e mezzo è Francesco, un imprenditore di Longiano che si è avviato a questo tipo di business come secondo lavoro, un arrotondamento. "E' difficile vivere solo di questo lavoro - spiega Francesco - però come secondo lavoro va benissimo. Ci si pagano le spese vive, l'affitto del negozio e qualcosina, alla fine del mese, rimane".  "E' un negozio normale ma senza porta, aperto 24 ore su 24. All'interno ho installato tre distributori di colore rosso acceso - spiega Francesco - coperti da tende automatiche. Per vedere cosa contengono è necessario inserire la tessera sanitaria. Se chi la inserisce è maggiorenne la tendina si alza e fa vedere i prodotti che si possono acquistare, altrimenti ai minorenni non viene mostrato nulla". 

All'interno i prodotti sono vari, ci sono anche gli scherzi per chi va in pensione o per l'addio al nubilato. Gli articoli che vanno per la maggiore sono comunque i classici vibratori, le bambole gonfiabili, le vagine finte, i dvd hard, gli sculacciatori, i frustini e i lubrificanti.  E i momenti in cui si vende di più? "Nel week end sicuramente è il clou - conclude Francesco - ma va bene anche di sera e, nonostante sembri il momento meno adatto alle fantasie sessuali, non va male nemmeno la mattina". Chissà forse a servirsene sono coppie clandestine che si incontrano a metà strada dalle rispettive città? Tutto è possibile, l'unica certezza è il che il mondo dei sexy shop, al contrario di altri settori commerciali, non conosce crisi.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!
Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!
(Torino)
-

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità.
Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna...

Fare sesso e carriera: ecco lo studio
Fare sesso e carriera: ecco lo studio
(Torino)
-

Fare sesso rasserena l'umore e rinforza il rapporto con il partner, ma può anche migliorare la carriera.
Fare sesso rasserena l'umore e rinforza il rapporto con il partner, ma può...

9 benefici del sesso che ancora non conosci!
9 benefici del sesso che ancora non conosci!
(Torino)
-

Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The Definitive Guide to Women’s Intimate Health. Period”.
Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The...

Se ne parla tanto, ma si fa sempre meno sesso: come mai?
Se ne parla tanto, ma si fa sempre meno sesso: come mai?
(Torino)
-

Il sesso è morto. Viva il sesso. Non lo si fa più, o se ne fa poco, e perlopiù parlandone, sognandolo, praticandolo virtualmente.
Il sesso è morto. Viva il sesso. Non lo si fa più, o se ne fa poco, e perlopiù...

Sesso: cosa devono sapere gli uomini
Sesso: cosa devono sapere gli uomini
(Torino)
-

Nel sesso capita spesso che gli uomini ci diano per scontate, che pensino di conoscere esattamente cosa desideriamo e, diciamoci la verità, un po’ è anche colpa nostra.
Sesso: cosa devono sapere gli uomini Nel sesso capita spesso che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati