Sexy shop self service!

(Torino)ore 22:31:00 del 04/05/2017 - Categoria: , Sesso

Sexy shop self service!

Inserisci alcune monete o soldi di carta e invece di una bibita o di un caffé puoi scegliere tra sexy toys di tutti i generi: frustini, manette, bambole gonfiabili, vibratori e chi più ne ha ne metta.

Inserisci alcune monete o soldi di carta e invece di una bibita o di un caffé puoi scegliere tra sexy toys di tutti i generi: frustini, manette, bambole gonfiabili, vibratori e chi più ne ha ne metta. Sono i nuovi sexy shop di moda a Cesena che hanno sostituito i classici negozi del settore dove i clienti entravano e, nonostante la discrezione dei commessi, mettevano a rischio la propria privacy perché potevano essere riconosciuti da altri clienti. Ora il sexy shop a Cesena è diventato molto discreto ed è solo in formato self service. Ce ne sono addirittura due: uno, il "Passion"  è a Case Castagnoli, l'altro è a San Mauro in Valle, il "Libere Tentazioni"

A gestire "Passion" da 4 anni e mezzo è Francesco, un imprenditore di Longiano che si è avviato a questo tipo di business come secondo lavoro, un arrotondamento. "E' difficile vivere solo di questo lavoro - spiega Francesco - però come secondo lavoro va benissimo. Ci si pagano le spese vive, l'affitto del negozio e qualcosina, alla fine del mese, rimane".  "E' un negozio normale ma senza porta, aperto 24 ore su 24. All'interno ho installato tre distributori di colore rosso acceso - spiega Francesco - coperti da tende automatiche. Per vedere cosa contengono è necessario inserire la tessera sanitaria. Se chi la inserisce è maggiorenne la tendina si alza e fa vedere i prodotti che si possono acquistare, altrimenti ai minorenni non viene mostrato nulla". 

All'interno i prodotti sono vari, ci sono anche gli scherzi per chi va in pensione o per l'addio al nubilato. Gli articoli che vanno per la maggiore sono comunque i classici vibratori, le bambole gonfiabili, le vagine finte, i dvd hard, gli sculacciatori, i frustini e i lubrificanti.  E i momenti in cui si vende di più? "Nel week end sicuramente è il clou - conclude Francesco - ma va bene anche di sera e, nonostante sembri il momento meno adatto alle fantasie sessuali, non va male nemmeno la mattina". Chissà forse a servirsene sono coppie clandestine che si incontrano a metà strada dalle rispettive città? Tutto è possibile, l'unica certezza è il che il mondo dei sexy shop, al contrario di altri settori commerciali, non conosce crisi.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
L'attivita' cardio aiuta il sesso
L'attivita' cardio aiuta il sesso
(Torino)
-

L’attrice nei suoi post su Instagram dispensa consigli sull’attività fisica e su come questa migliori la nostra vita…
Halle Berry e i suoi post su Instagram lo insegnano: l’attività cardio può...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale
(Torino)
-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
(Torino)
-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...

Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
(Torino)
-

La scienza lo rivela: il sesso perfetto ha una durata specifica. Ecco perché.
Chiariamolo subito: il sesso non è e non deve essere una gara di durata (ma...

Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!
Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!
(Torino)
-

Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice vita amorosa. E il 25% di questi dichiara di fare ancora sesso assiduamente
Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati