Sex tra lesbiche: ecco le trasgressioni

NOVARA ore 22:26:00 del 10/11/2014 - Categoria: Sesso

Sex tra lesbiche: ecco le trasgressioni

Ecco la guida delle trasgressioni delle lesbiche

Il sesso tra lesbiche è un mondo molto misterioso. Tantissime di loro sono molto riservate e di certo non dicono ai quattro venti cosa fanno tra di loro nelle lenzuola. Detto questo possiamo dire che per le donne non serve avere una penetrazione per essere appagate a letto! Quindi sfatiamo subito il mito della lesbica che usa il vibratore perché, anche se per carità ci sono, non tutte hanno quest’esigenza!

L’uomo a loro non piace perché, principalmente, non ha nulla in comune con la donna, cosa che per gli etero rappresenta la perfezione assoluta e la cosa più bella del mondo. Tra l'altro, se pensiamo a tutte quelle donne eterosessuali che devono arrivare a fingere il piacere a letto perchè si ritrovano accanto degli uomini incapaci.

Ad un ragazzo etero piace vedere due ragazze lesbiche che si baciano, perchè considera esclusivamente il fattore erotico/sessuale. Comunque ci son molti meccanismi psicologici sotto, del tipo che l'uomo viene da secoli di cultura maschilista in cui avere più donne a disposizione era oltre che eccitante anche uno status symbol. La "sindrome dell'harem" per intenderci.

Personalmente possiamo dire che gli uomini hanno come prima cosa in mente il sesso, le donne no. E’ un fatto di DNA, le donne pensano all'amore in senso romantico, gli uomini pensano all'amore in senso pratico. Poi a loro piace il sesso a tre ma non con un altro maschio ed una donna ma con due donne, e li eccita ogni volta che vedono due ragazze inciucciasi perché gli piace vedere cosa sanno fare con quelle bocche, diciamo.

Nel cervello umano la coppia di significati attivo-passivo è molto radicata e infatti nessuna donna (se non, ancora, pochissime) accetterebbe di penetrare il suo uomo con uno strap on, semplicemente perchè questo viola le regole con cui è da sempre portata a guardare e vivere il sesso. Ad usare uno strap on su un uomo, una donna, normalmente, non si ecciterebbe mai. Per lo stesso motivo non è eccitata dall'idea di due gay che fanno sesso. Può darsi che la ecciti immedesimarsi nel passivo, ma immedesimarsi come donna, e di certo non si ecciterebbe immedesimandosi nell'attivo.

Non ci vuole molto a capirlo! se hai un martello puoi battere il chiodo, ma se hai il chiodo non puoi battere il martello! Ecco perchè sono sempre le donne a venire stuprate dagli uomini e non il contrario. Una donna che stupra un uomo non è tecnicamente possibile, a meno che non lo imbottisca di viagra ma questa naturalmente è un'altra storia.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso anale? Ecco tutti i miti da sfatare!
Sesso anale? Ecco tutti i miti da sfatare!

-

Il sito www.alfemminile.com è una specie di bibbia online delle teenager italiane. Dalla moda alle diete, dai locali al sesso.
Il sito www.alfemminile.com è una specie di bibbia online delle teenager...



-


"Ti è mai capitato di piangere dopo aver fatto sesso?". È una delle domande più...

Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'

-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...



-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati