Sex tra lesbiche: ecco le trasgressioni

NOVARA ore 22:26:00 del 10/11/2014 - Categoria: Sesso

Sex tra lesbiche: ecco le trasgressioni

Ecco la guida delle trasgressioni delle lesbiche

Il sesso tra lesbiche è un mondo molto misterioso. Tantissime di loro sono molto riservate e di certo non dicono ai quattro venti cosa fanno tra di loro nelle lenzuola. Detto questo possiamo dire che per le donne non serve avere una penetrazione per essere appagate a letto! Quindi sfatiamo subito il mito della lesbica che usa il vibratore perché, anche se per carità ci sono, non tutte hanno quest’esigenza!

L’uomo a loro non piace perché, principalmente, non ha nulla in comune con la donna, cosa che per gli etero rappresenta la perfezione assoluta e la cosa più bella del mondo. Tra l'altro, se pensiamo a tutte quelle donne eterosessuali che devono arrivare a fingere il piacere a letto perchè si ritrovano accanto degli uomini incapaci.

Ad un ragazzo etero piace vedere due ragazze lesbiche che si baciano, perchè considera esclusivamente il fattore erotico/sessuale. Comunque ci son molti meccanismi psicologici sotto, del tipo che l'uomo viene da secoli di cultura maschilista in cui avere più donne a disposizione era oltre che eccitante anche uno status symbol. La "sindrome dell'harem" per intenderci.

Personalmente possiamo dire che gli uomini hanno come prima cosa in mente il sesso, le donne no. E’ un fatto di DNA, le donne pensano all'amore in senso romantico, gli uomini pensano all'amore in senso pratico. Poi a loro piace il sesso a tre ma non con un altro maschio ed una donna ma con due donne, e li eccita ogni volta che vedono due ragazze inciucciasi perché gli piace vedere cosa sanno fare con quelle bocche, diciamo.

Nel cervello umano la coppia di significati attivo-passivo è molto radicata e infatti nessuna donna (se non, ancora, pochissime) accetterebbe di penetrare il suo uomo con uno strap on, semplicemente perchè questo viola le regole con cui è da sempre portata a guardare e vivere il sesso. Ad usare uno strap on su un uomo, una donna, normalmente, non si ecciterebbe mai. Per lo stesso motivo non è eccitata dall'idea di due gay che fanno sesso. Può darsi che la ecciti immedesimarsi nel passivo, ma immedesimarsi come donna, e di certo non si ecciterebbe immedesimandosi nell'attivo.

Non ci vuole molto a capirlo! se hai un martello puoi battere il chiodo, ma se hai il chiodo non puoi battere il martello! Ecco perchè sono sempre le donne a venire stuprate dagli uomini e non il contrario. Una donna che stupra un uomo non è tecnicamente possibile, a meno che non lo imbottisca di viagra ma questa naturalmente è un'altra storia.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Basso desiderio sessuale? I segreti per aumentarlo
Basso desiderio sessuale? I segreti per aumentarlo

-

Quattro donne su dieci soffrono di calo del desiderio sessuale,  come si può dare nuovo impulso alla propria libido? Seguite la nostra guida infallibile e salterete sotto le coperte in un lampo!
Quattro donne su dieci soffrono di calo del desiderio sessuale,  come si può...

I 20enni di oggi? Fanno sempre meno sesso!
I 20enni di oggi? Fanno sempre meno sesso!

-

Precoci e promiscui, sempre sulle chat d’incontri alla ricerca di nuovi partner. Se è questa l’idea che vi siete fatti delle nuove generazioni, vi state sbagliando
Precoci e promiscui, sempre sulle chat d’incontri alla ricerca di nuovi partner....

L'amore come elisir di lunga vita
L'amore come elisir di lunga vita

-

A rivelarlo è stato il quotidiano britannico The Telegraph che ha riportato una lunga serie di studi accademici che hanno evidenziato come una regolare attività sessuale possa influire, positivamente, tanto sulla mente quanto sul corpo di ogni individuo.
Sesso e salute hanno un legame speciale. Proprio così. Avere una vita attiva...

Privacy e sesso, ecco Rumuki
Privacy e sesso, ecco Rumuki

-

LA VITA privata può rimanere tale, anche se la lasciamo immortalata in uno smartphone? Sembra un azzardo, un paradosso, parlare di rispetto della privacy quando ci si consegna volontariamente alla tecnologia
LA VITA privata può rimanere tale, anche se la lasciamo immortalata in uno...

Il maschio? Oggi e' il SESSO DEBOLE!
Il maschio? Oggi e' il SESSO DEBOLE!

-

Celebrata la giornata della donna, vale la pena oggi affrontare la questione maschile, oggi non meno problematica di quella femminile.
Celebrata la giornata della donna, vale la pena oggi affrontare la questione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati