Sessualità: le donne rifatte piacciono agli uomini?

PESCARA ore 09:03:00 del 11/02/2015 - Categoria: Sesso

Sessualità: le donne rifatte piacciono agli uomini?

Sessualità: le donne rifatte piacciono agli uomini? | L’analisi di Donna cerca Uomo

Chirurgia estetica femminile: qual è il confine tra guarigione e capriccio? Secondo il nostro modestissimo parere, la chirurgia estetica ha due possibili applicazioni: 1) Applicazione curativa, che si rende necessaria quando una donna è piatta come una tavola come....si crea in lei una crisi d'identità....cioè non riesce ad esprimere appieno tutta la femminilità che ha dentro di sè, quindi, portando il suo seno ad una "terza armonica"....o meglio ad una misura che si addice armonicamente al suo aspetto fisico, si cura questa donna da una malattia mentale....che è quella della sua crisi d'identità femminile che potrebbe diventare una fissa prima e trasformarsi in una forma depressiva poi....

2) Applicazione superflua, non si rende mai necessaria....è semplicemente figlia di una mentalità viziata....è una forma di educazione sbagliata verso il corpo umano.....la persona che è così, vede il proprio corpo come l'involucro esterno da trasformare e mostrare a seconda di come in quel momento il capriccio ci detta di fare...come quando mettiamo un vestito piuttosto che un altro...una forma di moda del momento....che non ha nulla a che vedere con il vero scopo della chirurgia estetica e cioè, la cura verso una nostra insofferenza e verso qualcosa di fisico che effettivamente ed oggettivamente, non va in noi....!

Pertanto e detto questo....pensiamo che le donne che fanno parte della prima categoria, hanno curato una loro "malattia"....le donne che fanno parte della seconda categoria, sono delle persone materiali ed insignificanti... non sappiamo come definire chi si mette sotto i ferri per moda e capriccio, come se si rifacesse un orlo ai pantaloni.

I chirurghi che operano le prime e si rifiutano di farlo con le seconde sono dei professionisti.....quelli invece che operano tutte le donne, pur sapendo che alcune non avrebbero bisogno di nessuna "correzione estetica", li riteniamo dei ciarlatani alla stessa stregua di Wanna Marchi & Co., giusto per volervi fare un esempio. Poi sfatiamo il mito che agli uomini piace il seno rifatto. Non è assolutamente vero. Agli uomini piace anche una seconda.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'

-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...



-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!

-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...

Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio

-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati