Sessualità, donne disponibili: ecco come trovarle

ASCOLI PICENO (Ascoli Piceno)ore 11:36:00 del 23/03/2015 - Categoria: Sesso - Donne

Sessualità, donne disponibili: ecco come trovarle

Sessualità, donne disponibili: ecco come trovarle. Cosa sono effettivamente queste mistiche donne disponibili? Ma ancora più importante come fare a capire quando le donne accettano la tua seduzione e sono quindi delle possibili facili prede?

Cosa sono effettivamente queste mistiche donne disponibili? Ma ancora più importante come fare a capire quando le donne accettano la tua seduzione e sono quindi delle possibili facili prede? La realtà è che ci sono ragazze facili che la danno come se non fosse loro. In quel caso non si parla, a mio giudizio, di seduzione, ma di una sorta di regalo che queste creature fanno al primo che gli capita vicino. Non le critico ne’ giudico, anche se anni fa le avrei considerate alla stregua di benefattrici per chi, come ero io stesso molto tempo addietro, aveva qualche problema nel conoscere ragazze e ancora peggio nel conquistarle. Tentiamo però di capire cosa si intende per donne disponibili e qual’è il tuo scopo finale:

1 Solo per scopare, queste donne sone molto difficili sia da individuare che da scovare, però una volta fatto questo si riesce con una certa facilità a farci del sesso. Il trucco è sapere dove cercarle e come muoversi per “conquistarle“. Se il tuo fine è il sesso ti devi muovere di conseguenza, non perdere tanto tempo in una seduzione articolata ma spingere un po’ di più sull’accelleratore e sul gioco malizioso. Sconsiglio in questi casi di inizare con il Contatto fisico, si finirebbe per sembrare dei pervertiti.

Dove trovare donne disponibili per il sesso?

Il primo luogo sono le chat, i social e tutto quello che riguarda internet. Perchè? La ragione è banale, dietro un pc ci si può proporre in modo più spregiudicato, senza condizionamenti sociali. In fondo fare sesso non è un peccato, ma un piacere! Ci sono anche alcuni App utili per questo scopo. Anche sulle chat devi sapere cosa vuoi e muoverti di conseguenza, certo chiedere subito di fare sesso è un errore, ma meglio essere chiari piuttosto che perdere tempo con mille ragazze che magari sono lì solo per fare una chiacchierata o trovare amici. Dal vivo invece si deve leggere il linguaggio del corpo, vedere se ci sono segnali pù “forti“,trovi tutto sull’ebook o sulla sezione “Linguaggio del Corpo“.

Donne disponibili per una relazione.

2 Se invece cerchi ragazze disponibili per una relazione o comunque per conoscersi e poi chissà, questo è il caso meno comune perchè la maggior parte delle volte si cercano ragazze disponibili è quasi solo per il sesso. In ogni caso se cerchi una relazione il modo di agire è abbastanza chiaro: domanda subito se sono fidanzate, non stare a perdere tempo con una che sta già con qualcuno o rischi di perdere un sacco di tempo e di farti malissimo.

SE CERCHI UNA DONNA DISPONIBILE PER DELLE ROMANTICHE PASSEGGIATE IN CENTRO ALLORA DEVI CAMBIARE STRATEGIA…

Trovare ragazze disponibili per questo tipo di rapporto è assai più complicato, infatti la maggior parte sono già accoppiate e infilarsi nel momento in cui sono single è effettivamente un terno al lotto. Ma non disperare, prima di tutto chiedi se è single e poi seducila, leggere il suo linguaggio del corpo vale moltissimo perchè ti fa capire una sua eventuale attitudine al flirt, al gioco e predisposizione alla seduzione. Ma alla fine, come dico sempre, devi sedurla per cui muoviti e non fare l’orsetto del cuore che ne diventa amico. In casi di questo tipo, che sia una che conosci da un po’, un’amica o una conoscente non puoi prescindere dal giusto contatto fisico.

SE TI VUOI RIDURRE COSÌ FAI PURE, PERÒ…

Che tu voglia donne disponibili al sesso o a una relazione può capitare che non ce ne sono in circolazione o più specificatamente che tu non ne conosca alcuna. Cosa fare? Inizia a frequentare corsi che ti piacciono ma che potrebbero suscitare interesse femminile, come un corso di teatro, cucina, massaggio tantrico e simili.

Fai attività fisica, che sia palestra o altri sport perchè oltre ad a darti qualche occasione ti permetterà dirimetterti o tenerti in forma, che è un elemento cardine del Percorso della Seduzione. Non ti deprimere, riMani leggero ed ottimista ma sopra ogni cosa NON ti chiudere in casa a giocare alla Play sul divano! Di fuori c’è un mondo che ti aspetta e se non ti senti sicuro o a tuo agio semplicemente segui un Percorso di miglioramento personale, sarai pronto e sicuro di te e impara la seduzione.

Ricapitolando per trovare donne disponibili decidi TU per cosa le stai cercando: sesso o altro. E poi lanciati!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
(Ascoli Piceno)
-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...


(Ascoli Piceno)
-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
(Ascoli Piceno)
-

Ricercatori dell’Università della California hanno dimostrato che le relazioni a breve e a lungo termine all’inizio sono indistinguibili, e solo dopo il primo rapporto sessuale si definisce la direzione nell’uno o nell’altro verso.
Le relazioni a breve termine e quelle a lungo termine sono praticamente...

L'astensione prolungata dall'attivita' sessuale fa male alla salute
L'astensione prolungata dall'attivita' sessuale fa male alla salute
(Ascoli Piceno)
-

L'astensione prolungata dall'attività sessuale può determinare conseguenze sull'organismo e sulla salute, dal cuore alla prostata: ecco i risultati di alcuni studi
A tutti è certamente capitato di sperimentare periodi di vita meno prolifici di...

Chi fa piu' sesso in Europa?
Chi fa piu' sesso in Europa?
(Ascoli Piceno)
-

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.
Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati