Sessualità: come mai gli uomini impazziscono per il seno?

CALTANISSETTA ore 17:16:00 del 17/02/2015 - Categoria: Sesso

Sessualità: come mai gli uomini impazziscono per il seno?

Sessualità: come mai gli uomini impazziscono per il seno? Scopriamolo insieme con la guida di Donna cerca uomo

Come mai agli uomini piace il seno grande? Ecco un’analisi fornita da Donna cerca Uomo. Un seno abbondante comunica al maschio umano che quella donna, avendo le ghiandole mammarie così sviluppate, sarà in grado di alimentare e sostentare un figlio maggiormente o con meno problemi di una donna dotata di un seno di dimensioni inferiori. Non solo la dimensione ma anche la forma di un seno forniscono, dal punto di vista animalesco dell'uomo, ulteriori informazioni sulla papabilità o meno di quel soggetto femminile per la procreazione. 

Un altro motivo rilevante è che tutti siamo attratti da quello che è grande: i contesti sociali in cui viviamo ci portano a pensare che "grande è meglio", un "seno esagerato", "un pene spropositato". C'è poi da considerare l'antico ricordo della soddisfazione, del piacere e della confortevolezza ricevuta dal seno materno durante l'infanzia. In più stando in contatto con altri soggetti che hanno ereditato l'apprezzamento per determinati fattori fisici dai propri genitori, dalla propria famiglia, dai propri amici, è inevitabile non subirne l'influenza. Larghezza e lunghezza del pene influiscono relativamente durante un rapporto sessuale o non quanto la forma più che altro.

In natura l'uomo si è adattato dalla postura a 4 zampe fino a quella eretta, e perciò ha adottato meccanismi di attrazione sessuale modificando il proprio corpo. In natura l'attrazione sessuale viene comandata dal sedere, da come viene mostrato, dalla forma e altri fattori. Adattandosi il corpo ha sviluppato un "secondo sedere" che fa le veci dell'"originale" perchè può essere messo in vista più facilmente. Per questo anche alle donne piace più mostrare un seno generoso che tirare fuori il sedere dai pantaloni a vita bassa. E ai maschi piace guardarlo. E poi il seno è parte attiva dell'atto sessuale, ancor più nell'autoerotismo femminile se proprio vogliamo essere pignoli. 

E perchè grande è preferito a piccolo? Semplicemente perchè la testina del neonato è molto più piccolina rispetto al seno materno, del resto anche ingrossato per via del latte contenuto!! Quindi la preferenza maschile del seno grande, e il grande interesso verso di esso, sono determinati entrambi dalle antiche fantasie che si avevano verso il seno....infatti il seno grande è indice per il neonato di fonte di soddisfazione, di amore, e vengono provate fantasie benevole verso di esso. 

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio

-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!

-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...

Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....

-

Secondo uno studio condotto dall’Università di Montreal  su un campione di 1517 adulti, composto da 799 uomini e 718 donne,  di cui l’85,1% etero, c’è un notevole gap tra le fantasie sessuali dei due generi.
1. L’IMPORTANZA DELLE LUCI, LA SCELTA DI UN LUOGO INSOLITO, GIOCHI DI...

Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!

-

«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra una battuta. Invece è un invito a provare sensazioni più intense durante il sesso.
«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati