Sesso: uomini che vogliono essere corteggiati

LECCO ore 17:01:00 del 20/02/2015 - Categoria: Sesso

Sesso: uomini che vogliono essere corteggiati

Sesso: uomini che vogliono essere corteggiati. Come mai questo scambio di ruoli?

Crediamo che in amore il corteggiamento piaccia sia agli uomini che alle donne in egual misura. L'uomo col suo corteggiamento fa sentire importante, bella, desiderabile e ammira la femminilità della donna. La donna se dovesse corteggiare l'uomo lo fa sentire altrettanto importante, desiderabile perché ammira la sua mascolinità. Che per attrazione e per infatuazione o per una forma di gentilezza e riservatezza, debba poi essere l' uomo a corteggiare la donna, questo fa parte di un comportamento consolidatosi nel tempo come il romanticismo richiede. A tutte le donne piace l'uomo romantico.

Immaginate quanta fatica e quanto tempo si risparmierebbe, se fosse la donna a corteggiare l' uomo. Se le donne corteggiassero gli uomini, non ci sarebbero pedinamenti, attese per strada o in macchina, si fumerebbe di meno, perché non saremmo nervosi per conquistarle, per sentire quel SI! Che prima era no, poi diventano non so, poi dammi del tempo, devo riflettere e infine SI ? Ma dai, sarà sempre l'uomo a corteggiare la donna.

Il corteggiamento come la dolcezza sono cose non apprezzate da tutte, o comunque non tutte apprezzano le stesse cose. Considerate che se ad una donna non piaci minimamente la puoi corteggiare che lei tanto non ci sta lo stesso, sarebbe ipocrito se lo negaste. Il corteggiamento fa piacere se lo sai fare, se non dimostri di essere il solito zerbino che si abbasserebbe a diventare il suo cagnolino. Un corteggiamento fatto di piccole azioni e comportamenti non troppo plateali allora si che fa piacere.

Ma fatte pochissime eccezioni, oggi corteggiare è diventato obsoleto. Le ragazze di oggi vogliono divertirsi e basta senza pensieri.. lo stesso corteggiamento come forse lo intendete voi, da gentiluomo innamorato dell'800, è considerato dalle ragazze di oggi una cosa noiosa.. il corteggiatore, se proprio gli va male, viene pure sbeffeggiato e preso in giro dalle amiche della tipa. Questo per dirvi che oggi la donna è molto più aggressiva e disinibita, ride facilmente delle volgarità e tiene testa ai maschi più intraprendenti.. dove una volta arrivava il romanticismo, oggi vi arriva la sfacciataggine!!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come fare sesso al cell e godere
Come fare sesso al cell e godere

-

Siete rientrate dalla vostra cena in albergo in una città sconosciuta, oppure è una fredda e umida sera invernale e siete sole a casa mentre il vostro fidanzato è fuori città? Oppure ancora, avete con lui una storia a distanza e non potete vederlo fino
Siete rientrate dalla vostra cena in albergo in una città sconosciuta, oppure è...

5 falsi miti sul sesso che credi anche tu!
5 falsi miti sul sesso che credi anche tu!

-

Film, tv, fake news, voci di paese: ma quante se ne dicono sul sesso e non è vero niente? Scopriamo insieme questi falsi miti...
Film, tv, fake news, voci di paese: ma quante se ne dicono sul sesso e non è...

Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!
Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!

-

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità.
Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna...

Fare sesso e carriera: ecco lo studio
Fare sesso e carriera: ecco lo studio

-

Fare sesso rasserena l'umore e rinforza il rapporto con il partner, ma può anche migliorare la carriera.
Fare sesso rasserena l'umore e rinforza il rapporto con il partner, ma può...

9 benefici del sesso che ancora non conosci!
9 benefici del sesso che ancora non conosci!

-

Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The Definitive Guide to Women’s Intimate Health. Period”.
Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati