Sesso prima delle gare: ecco cosa non sai!

(Napoli)ore 21:24:00 del 04/04/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso prima delle gare: ecco cosa non sai!

Non ci sono evidenze che il sesso prima di uno sforzo fisico limiti la prestazione. Ci sono ragioni, anzi, per credere che possa fornire una carica positiva. A meno che nella foga non ci si... stiri un muscolo, l’astinenza non è scientificamente giustific

Fare sesso la notte prima di una gara è una buona idea?

Non ci sono evidenze che il sesso prima di uno sforzo fisico limiti la prestazione. Ci sono ragioni, anzi, per credere che possa fornire una carica positiva. A meno che nella foga non ci si... stiri un muscolo, l’astinenza non è scientificamente giustificata. L’orgasmo aiuta a rilassarsi e può far dormire meglio.

A che età si comincia a rallentare?

Il rendimento dei runners di lunga esperienza diminuisce dello 0,5-1% all’anno dopo i 35 anni, con un declino maggiore dopo i 60. Se però hai iniziato a correre dopo i 35 anni, puoi migliorare per circa 15 anni prima subire il calo.

Perderò più velocemente peso eliminando gli snack o correndo di più?

Dipende dal tipo di snack e da quanta voglia hai di correre. Evitare i cibi confezionati ricchi di zuccheri è il modo migliore (e il più facile) per perder peso senza sacrificare una sana alimentazione. Se l’accorgimento non basta per farti dimagrire, aggiungi qualche chilometro alle tue corse: ogni 1.000 metri brucerai da 55 a 65 calorie.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Tutti i MITI da sfatare sul sesso
Tutti i MITI da sfatare sul sesso
(Napoli)
-

Sesso, i miti da sfatare „Grazie allo sconfinato mondo di internet che mette a portata di click qualsiasi tipo di informazione, la sicumera di credersi preparati in ogni campo è comune a quanti considerano sufficiente possedere un’infarinatura di nozioni
Sesso, i miti da sfatare L’Istituto Superiore di Sanità ha così stilato un...

I segreti della LIBIDO femminile
I segreti della LIBIDO femminile
(Napoli)
-

Le donne si eccitano più degli uomini e, sessualmente, si annoiano prima, e poi sono più eteroflessibili: sono i risultati della ricerca di un'antropologa, Wednesday Martin, che trovi qui in anteprima esclusiva per Gioia!
Le donne si eccitano più degli uomini e, sessualmente, si annoiano prima. Sono i...

Tutti i segreti del buon sesso!
Tutti i segreti del buon sesso!
(Napoli)
-

Affetto, coccole e paroline dolci sembrano essere piuttosto importanti per spiegare gli effetti positivi dell'attività sessuale sul benessere dei partner di una coppia
Affetto, coccole e paroline dolci sembrano essere piuttosto importanti per...

4 cose che non sai sulla sessualita' maschile
4 cose che non sai sulla sessualita' maschile
(Napoli)
-

La sessualità maschile è poi tanto diversa da quella femminile? Pare proprio di no. Per decenni si sono elaborate teorie, partendo da preconcetti non del tutto corretti in quanto, appunto, viziati da stereotipi di genere.
La sessualità maschile è poi tanto diversa da quella femminile? Pare proprio di...

Sesso: luce accesa o luce spenta?
Sesso: luce accesa o luce spenta?
(Napoli)
-

Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio totale, soprattutto per nascondere piccoli difetti fisici come cellulite o smagliature, gli uomini amano vederci chiaro, e se ne fregano di pancetta e maniglie dell’amore.
Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati