Sesso orale: guida definitiva

RAVENNA ore 18:23:00 del 16/12/2014 - Categoria: Sesso

Sesso orale: guida definitiva

Sesso orale: guida definitiva | L’analisi di Donna cerca uomo su uno dei più importanti preliminari

Come mai una donna che pratica il sesso orale viene vista come la parte passiva della coppia? E perchè si crede che la donna sia sottomessa mentre lo fa?  Riflettiamo su questa "arte amatoria": una donna mentre pratica il sesso orale ha in mano l'uomo, è lui ad essere sottomesso alla donna, non il contrario. Forse dipende dal fatto che (inspiegabilmente) molte donne si rifiutano di praticare il sesso orale attivo, e infatti pare che, al pari della sodomia, il "lavoretto francese" sia il più richiesto alle professioniste del sesso.

O forse, risaliamo al concetto religioso che il sesso è finalizzato alla procreazione, e quindi chi compie pratiche alternative è disprezzabile o redimibile ( cosa non vera ). Il sesso orale è uno dei più belli e importanti preliminari che esistono nella sessualità. Se una donna ama fare sesso orale non deve essere assolutamente disprezzata, anzi deve essere apprezzata perché fa una cosa solamente per il piacere del proprio partner. Molte volte le donne imparano questa tecnica a seguito dei consigli che stesso l’uomo le da, e forse questa è proprio la vita per imparare. Oltretutto molte delle persone che ritengono che il sesso orale è una schifezza, probabilmente cambieranno idea nel corso della loro vita quando e se troveranno un partner diverso. Mai dire mai nella vita, a volte ci si pone dei limiti che in realtà, poi al momento giusto, presi dalla passione o dall’emozione si superano tranquillamente e si pensa "pensavo che nn l'avrei mai fatto, invece è stato bello".

Tra due persone che si amano profondamente, tra cui c'è complicità, confidenza e passione, è normale sperimentare il sesso orale (per entrambi i partner) e non solo. In una coppia non devono esistere tabù, ci si dona totalmente e senza inibizioni. Certo è importante il feeling e l'amore che lega due persone, diversamente non è fattibile, diventano gesti meccanici o peggio ancora, obblighi. L'importante in una coppia è cercare le stesse cose, chi non ama certe pratiche è inutile che le faccia per far contento l'altro, il risultato è poco gratificante per entrambi.

Ci sono tanti blocchi inutili in campo sessuale anche da persone che si ritengono libere. Il piacere orale non è solo quello di lui, ma anche nella donna che risveglia il piacere arcaico di succhiare e se lui è in grado di stimolare anche la partner è un momento di grande piacere fisico reciproco.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!

-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...

Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....

-

Secondo uno studio condotto dall’Università di Montreal  su un campione di 1517 adulti, composto da 799 uomini e 718 donne,  di cui l’85,1% etero, c’è un notevole gap tra le fantasie sessuali dei due generi.
1. L’IMPORTANZA DELLE LUCI, LA SCELTA DI UN LUOGO INSOLITO, GIOCHI DI...

Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!

-

«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra una battuta. Invece è un invito a provare sensazioni più intense durante il sesso.
«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra...

La resistenza di lui a letto? Ecco la verita'!
La resistenza di lui a letto? Ecco la verita'!

-

Una ricerca condotta da Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosessuali monitorate per un mese e riportata da Gq Italia, ha calcolato quanto impiegano normalmente i maschi a raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale.
Quanto "dura" mediamente un uomo a letto? Una ricerca condotta da Journal of...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati