Sesso orale: come avere un orgasmo gioioso e intenso!

(Firenze)ore 12:33:00 del 21/09/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso orale: come avere un orgasmo gioioso e intenso!

SESSO ORALE PERFETTO - La fellatio è una pratica orale che consiste nello stimolare il pene con la lingua, le labbra, la bocca.

SESSO ORALE PERFETTO - La fellatio è una pratica orale che consiste nello stimolare il pene con la lingua, le labbra, la bocca. L’uomo ne trae un piacere intenso che può condurlo direttamente all’orgasmo. Quando la fellatio viene praticata contemporaneamente ad un cunnilingus, si parla di 69.
SESSO ORALE PERFETTO - Se nel passato la fellatio veniva praticata solo dalle prostitute, oggi è entrata a far parte delle abitudini sessuali ed è parte integrante dei preliminari.

SESSO ORALE PERFETTO - A quanto pare la prima regola è semplice (a parole): usate la lingua, non i denti. E, soprattutto, non mordete (mai). In effetti, sembra ovvio, ma quando uno poi si trova lì sotto non è detto che si riesca a non metterci anche i molari, o peggio gli incisivi. Per risolvere questo problemino, dicono i maschi che è molto bene lubrificare sempre. Come? Anche con l'aiuto di alcuni cibi come ad esempio la panna montata o la cioccolata. Poi c'è il metodo della moglie di Will Smith, il Grapefruiting, che pare stia riscuotendo il suo successo. Un'altra cosa che pare faccia impazzire i maschi è guardare l'organo sessuale. Sì sembra che agli uomini piaccia che si guardi il loro pene (anche in adorazione?). Evitate di deglutire durante la pratica, meglio far scivolare lo sperma. E sono tassativamente vietate le espressioni di disgusto, a meno che non vogliate essere la causa di spiacevoli inconvenienti.

Altri aspetti importanti sono rappresentati anche dalla creatività. Insomma, il corpo dell'uomo non è fatto di solo pene, quindi sarebbe gradito diffondere il piacere anche altrove: decidete da sole dove. Sappiate poi che gli uomini amano che venga seguita la massima "meglio dentro, che fuori". Sì gli piace molto. Ma se trovate il sapore non buonissimo, pare, che se farete mangiare al vostro partner dell'ananas prima della sessione di preliminari, aiuterà ad addolcire il gusto. Se poi non amate le "sorprese", dite al partner di avvisarvi nel momento della "gioia". Infine, la cosa che secondo la stragrande maggioranza degli uomini non va mai, mai, mai fatta dopo il sesso orale è baciare in bocca il vostro lui. La raccomandazione finale è che se tutto andrà per il meglio, ogni vostra fatica sarà ricompensata.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come trovare una ragazza su facebook dal numero di cellulare?
Come trovare una ragazza su facebook dal numero di cellulare?
(Firenze)
-

Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver salvato il suo numero? Probabilmente dopo ti sarà capitato di cercarla su Facebook.
Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Firenze)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!
Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!
(Firenze)
-

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura.
Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali...

Kissenger: per baciarsi a distanza basta un'app!
Kissenger: per baciarsi a distanza basta un'app!
(Firenze)
-

UN'ICONA non può bastare: chi ha il desiderio di baciare ''davvero'' potrebbe volere ben di più di una faccina da spedire via telefonino.
UN'ICONA non può bastare: chi ha il desiderio di baciare 'davvero' potrebbe...

Le cinque fantasie sessuali piu' diffuse
Le cinque fantasie sessuali piu' diffuse
(Firenze)
-

Le cinque fantasie sessuali più diffuse negli Stati Uniti, spiegate da una psicologa
Fantasie sessuali: dal bondage al menage a trois, passando per i rapporti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati