Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

(Trento)ore 20:24:00 del 16/08/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne europee, il 76%, preferirebbe il weekend come momento ideale per fare sesso, in particolare il sabato sera. Addio a serate e weekend con gli amici, pare che il momento ideale per dedicarsi al partner e all’intimità sia il fine settimana. La ricerca sopracitata, avrebbe analizzato le abitudini sessuali di 4500 donne tra i 16 e i 35 anni provenienti da tutta Europa e quasi tutte avrebbero ammesso di preferire il fine settimana per fare sesso. Unica eccezione per le finlandesi, le più promiscue che in media avrebbero rapporti sessuali per 5 volte a settimana dal lunedì alla domenica.

Perchè proprio il weekend?

La spiegazione della scelta principale del weekend per fare sesso, sarebbe da ricercare nel fatto che durante la settimana gli impegni di lavoro, gli appuntamenti, lo sport e molte altre piccole cose toglierebbero tempo ed energie per l’intimità.

Nel fine settimana invece, le donne, soprattutto quelle tra i 26 e i 35 anni sarebbero più rilassate e riposate, quindi desiderose di donare e ricevere piacere con il partner.

Secondo la ricerca, inoltre, molte donne, ben 7 su 10, sarebbero consapevoli di poter ricorrere, in caso di necessità estrema, alla contraccezione d’emergenza, ovvero la pillola del giorno dopo, per eliminare il rischio di gravidanze indesiderate.

Le donne italiane però, riguardo quest’ultimo argomento, sarebbero più svantaggiate, perchè per la pillola del giorno dopo è necessaria la prescrizione del medico di famiglia, che spesso potrebbe essere difficile da raggiungere nei fine settimana, dando qualche difficoltà in più a chi si trova in situazioni di emergenza.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: luce accesa o luce spenta?
Sesso: luce accesa o luce spenta?
(Trento)
-

Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio totale, soprattutto per nascondere piccoli difetti fisici come cellulite o smagliature, gli uomini amano vederci chiaro, e se ne fregano di pancetta e maniglie dell’amore.
Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio...

Fare l'amore di mattina è consigliato dai medici!
Fare l'amore di mattina è consigliato dai medici!
(Trento)
-

C'è qualcosa di meglio che un “buongiorno” con il proprio partner?
Ormai anche la scienza lo conferma: fare l'amore la mattina appena svegli fa...

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
(Trento)
-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...


(Trento)
-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
(Trento)
-

Ricercatori dell’Università della California hanno dimostrato che le relazioni a breve e a lungo termine all’inizio sono indistinguibili, e solo dopo il primo rapporto sessuale si definisce la direzione nell’uno o nell’altro verso.
Le relazioni a breve termine e quelle a lungo termine sono praticamente...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati