Sesso in ufficio: come non farsi sgamare

(Trieste)ore 10:24:00 del 21/06/2016 - Categoria: Sesso

Sesso in ufficio: come non farsi sgamare

Prima di tutto, bisogna essere discreti. La discrezione è tutto, pure se si è abituati a scopare sulla scrivania in maniera regolare

Attenzione a non compiere reati: guai a fare sesso nei pressi di scuole o dove ci possono essere dei minorenni, non farlo completamente nudi e nei luoghi considerati pubblici, per non incorrere nel reato di atti osceni, niente bondage o altre pratiche che possano attirare l’attenzione e che possano macchiare o lasciare delle tracce.

Da: http://www.sitosexy.org/32641/tradimenti-sesso-ufficio-la-guida-scopare-colleghi-lavoro/

Chi ha un lavoro e soprattutto un ufficio proprio deve tenerseli ben stretti, soprattutto se girano sul luogo di lavoro persone che fanno alquanto arrapare e bisognose di sesso. Fare sesso in ufficio o in generale sul luogo di lavoro è il massimo del trasgredire, ancora di più se i protagonisti sono uno o più colleghi/e. La fantasia deve rimanere tale se non ci sono e possibilità di attuarla, ma se l’idea diventa uan fissazione, onde evitare di trovarsi disoccupati, ecco alcune dritte sicure.

Bisogna anche valutare bene con chi farlo. Non è una buona idea scopare col superiore né con un proprio subordinato, non tanto per etica, quanto per non diventare il suo burattino da prendere, strapazzare e poi buttarlo via. Figuriamoci se poi succede il contrario, sarebbe un inferno recarsi ogni mattina al lavoro. Meglio il pari grado.

Prima di tutto, bisogna essere discreti. La discrezione è tutto, pure se si è abituati a scopare sulla scrivania in maniera regolare. Prima di tutto, cercare sempre e comunque di mantenere un’aria serena se ci si deve spostare dalla propria postazione, per non insospettire i colleghi. Evitare di tenere le luci accese e soprattutto di gridare per il piacere. Chiudere sempre la porta a chiave, anche negli orari migliori. Di solito, l’ora del sesso in ufficio è di prima mattina, quando gli uffici sono semivuoti e ci sono solo gli addetti alle pulizie, oppure al termine del turno di lavoro o dell’orario di ufficio. L’orario più gettonato per soddisfare i propri appetiti libidinosi è la pausa pranzo (manco a dirlo), perché la maggioranza delle persone tende a recarsi fuori dall’ufficio per consumare un pasto.

Un elemento che non viene preso mai in considerazione è la telecamera di sicurezza: ormai il Grande Fratello ci segue ovunque, quindi studiare bene la situazione e decidere un posto dove l’occhio indiscreto di uan telecamera no potrà mai raggiungervi.

Parola d’ordine: godersela. Ovviamente si deve mettere in chiaro che è solo puro sesso, niente sentimentalismi. Scopata per divertimento. Punto e basta. Se iniziano a fare capolino i sentimenti, fermarvi subito e riflettere bene cosa fare.

Se tutto questo è difficile, figuriamoci arrestare il gossip. Si sa che l’ufficio è un piccolo mondo e tutti sparlano di tutti alle spalle, ma bisogna farsi furbi. Pure se si ha il proprio migliore amico come collega, mai spifferare nulla, perché la voce girerà prima o poi e le conseguenze sarebbero catastrofiche. Mi viene da pensare alla tipica festa di Natale dove tutti sono un po’ brilli e per errore l’amico del cuore fa una battuta con riferimenti espliciti. Fatta la frittata.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Le donne preferiscono il CIBO al SESSO!
Le donne preferiscono il CIBO al SESSO!
(Trieste)
-

Per una donna su due mangiare dà più piacere dell’atto sessuale. E il cibo è un pensiero fisso, molto più del sesso. Il perché di queste ossessioni spiegato da uno psicologo
Una donna su due preferisce il cibo al sesso. Preferisce gustarsi un piatto di...

Sesso: prima volta momento sbagliato per 1 donna su 2
Sesso: prima volta momento sbagliato per 1 donna su 2
(Trieste)
-

Uno studio ha esaminato le risposte di circa 3.000 giovani tra i 17 e i 24 anni. Risulato? Quasi il 40% delle giovani donne e il 26% dei giovani uomini non ritiene che la prima esperienza sessuale sia avvenuta nei tempi giusti
QUANDO perdere la verginità? Su questo tema si interroga uno studio da poco...

Sensi nella sessualita'? Importantissimi! Ecco perche'
Sensi nella sessualita'? Importantissimi! Ecco perche'
(Trieste)
-

La parola senso, dal latino “sensus” intende il percepire, il sentire con il corpo e con l’intelletto. Raccogliamo informazioni da stimoli esterni attraverso i nostri cinque sensi; questo prevede ovviamente la coscienza di sé, in stato incosciente i sensi
La parola senso, dal latino “sensus” intende il percepire, il sentire con il...

Farmaci, integratore salva-sesso: tutti i falsi del web
Farmaci, integratore salva-sesso: tutti i falsi del web
(Trieste)
-

Su Facebook compaiono in questi giorni dei post che fanno riferimento a farmacie fittizie, con denominazioni dalle quali non è rintracciabile la loro effettiva esistenza e ubicazione”. 
Su Facebook compaiono in questi giorni dei post che fanno riferimento a farmacie...

Fare sesso per fare pace...funziona?
Fare sesso per fare pace...funziona?
(Trieste)
-

Fare l'amore fa bene dopo un litigio? Ecco come la pensano uomini e donne, secondo gli esperti
Per molte coppie, fare l’amore dopo un litigio è uno dei modi più immediati per...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati