Sesso in pausa pranzo in Svezia!

(Milano)ore 12:30:00 del 07/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso in pausa pranzo in Svezia!

Pausa pranzo a tutto sesso. Non è il sogno proibito di amanti focosi ma la proposta ufficiale fatta da un politico

Pausa pranzo a tutto sesso. Non è il sogno proibito di amanti focosi ma la proposta ufficiale fatta da un politico. Accade in Svezia, in una piccola cittadina del Circolo Polare artico, Övertorneå, 4.500 abitanti. E' qui che un consigliere comunale, Per-Erik Muskos, 42 anni, qualche giorno fa ha portato in Consiglio quella che ha definito "una proposta seria e formale"  a tutti gli effetti: dare ai suoi concottadini la possibilità di un'ora di permesso alla settimana da "consumare" con il proprio partner.

Secondo Murkos infatti una dose di attività sessuale fra il disbrigo di una pratica e l'altra farebbe molto bene alla produttività del lavoro. Migliorando l'umore e le relazioni personali e quindi anche le prestazioni sia fisiche che professionali. Molto di più che una sosta per un panino, una sessione in palestra o una passeggiata.

Tutti d’accordo i 550 dipendenti municipali che all'idea si sono mostrati parecchio entusiasti e ora attendono il pronunciamento del Consiglio comunale che dovrebbe arrivare fra qualche settimana. La mozione, qualora venisse approvata, oltre a migliorare il rendimento lavorativo punta ad aumentare il tasso di natalità, in forte calo anche in Scandinavia.

Da: qui

Autore: Luca

Notizie di oggi
Generazione di giovani del web bocciata nel sesso!
Generazione di giovani del web bocciata nel sesso!
(Milano)
-

Pare impossibile, vista la sovrabbondanza di informazioni su web e social network, oltre al boom della pornografia online, eppure i giovani di sesso ne sanno poco.
Pare impossibile, vista la sovrabbondanza di informazioni su web e social...

Aumentano i bisessuali: sesso sempre piu' fluido
Aumentano i bisessuali: sesso sempre piu' fluido
(Milano)
-

San Valentino è stato quest'anno più che mai la festa di tutti gli innamorati: eterosessuali, omosessuali e anche bisessuali.
San Valentino è stato quest'anno più che mai la festa di tutti gli...

Sex toys migliori per il piacere maschile
Sex toys migliori per il piacere maschile
(Milano)
-

Se la masturbazione femminile è stata ormai quasi sdoganata e così il fatto che una donna possa e debba godere masturbandosi con il proprio sex toys a piacimento, sembra impensabile che gli uomini possano usare dei sex toys per incrementare il loro godime
Se la masturbazione femminile è stata ormai quasi sdoganata e così il fatto che...

Come fare sesso al cell e godere
Come fare sesso al cell e godere
(Milano)
-

Siete rientrate dalla vostra cena in albergo in una città sconosciuta, oppure è una fredda e umida sera invernale e siete sole a casa mentre il vostro fidanzato è fuori città? Oppure ancora, avete con lui una storia a distanza e non potete vederlo fino
Siete rientrate dalla vostra cena in albergo in una città sconosciuta, oppure è...

5 falsi miti sul sesso che credi anche tu!
5 falsi miti sul sesso che credi anche tu!
(Milano)
-

Film, tv, fake news, voci di paese: ma quante se ne dicono sul sesso e non è vero niente? Scopriamo insieme questi falsi miti...
Film, tv, fake news, voci di paese: ma quante se ne dicono sul sesso e non è...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati