Sesso in pausa pranzo in Svezia!

(Milano)ore 12:30:00 del 07/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso in pausa pranzo in Svezia!

Pausa pranzo a tutto sesso. Non è il sogno proibito di amanti focosi ma la proposta ufficiale fatta da un politico

Pausa pranzo a tutto sesso. Non è il sogno proibito di amanti focosi ma la proposta ufficiale fatta da un politico. Accade in Svezia, in una piccola cittadina del Circolo Polare artico, Övertorneå, 4.500 abitanti. E' qui che un consigliere comunale, Per-Erik Muskos, 42 anni, qualche giorno fa ha portato in Consiglio quella che ha definito "una proposta seria e formale"  a tutti gli effetti: dare ai suoi concottadini la possibilità di un'ora di permesso alla settimana da "consumare" con il proprio partner.

Secondo Murkos infatti una dose di attività sessuale fra il disbrigo di una pratica e l'altra farebbe molto bene alla produttività del lavoro. Migliorando l'umore e le relazioni personali e quindi anche le prestazioni sia fisiche che professionali. Molto di più che una sosta per un panino, una sessione in palestra o una passeggiata.

Tutti d’accordo i 550 dipendenti municipali che all'idea si sono mostrati parecchio entusiasti e ora attendono il pronunciamento del Consiglio comunale che dovrebbe arrivare fra qualche settimana. La mozione, qualora venisse approvata, oltre a migliorare il rendimento lavorativo punta ad aumentare il tasso di natalità, in forte calo anche in Scandinavia.

Da: qui

Autore: Luca

Notizie di oggi
Come il sesso rafforza i rapporti a Lungo Termine
Come il sesso rafforza i rapporti a Lungo Termine
(Milano)
-

Se il ricordo piacevole del sesso arriva a rimanervi in testa per un paio di giorni, ci sono buone chance che il partner con cui avete condiviso la vostra intimità sia la persona giusta.
Se il ricordo piacevole del sesso arriva a rimanervi in testa per un paio di...

Sesso: ecco le strategie anti stress
Sesso: ecco le strategie anti stress
(Milano)
-

Ritmi frenetici, smartphone, pc: gli ingredienti per non trovare più il tempo di stare insieme e allontanarci dal partner ci sono tutti.
Ritmi frenetici, smartphone, pc: gli ingredienti per non trovare più il tempo di...

Sesso: le 7 regole che riaccendono la passione
Sesso: le 7 regole che riaccendono la passione
(Milano)
-

Il matrimonio è la tomba dell’amore? Macché. “È solo un luogo comune, una legge di natura contro la quale sembra impossibile combattere”, per Edoardo Razzini, psicologo e psicoterapeuta di coppia, secondo il quale “col tempo la passione inevitabilmente si
Il matrimonio è la tomba dell’amore? Macché. “È solo un luogo comune, una legge...

Sesso in auto. Ecco cosa si rischia
Sesso in auto. Ecco cosa si rischia
(Milano)
-

Fare sesso in auto rientra nel reato d’illecito amministrativo. Una sanzione punibile con una multa il cui importo può oscillare dai 5.000 ai 30.000 euro.
Fare sesso in auto rientra nel reato d’illecito amministrativo. Una sanzione...

Basso desiderio sessuale? I segreti per aumentarlo
Basso desiderio sessuale? I segreti per aumentarlo
(Milano)
-

Quattro donne su dieci soffrono di calo del desiderio sessuale,  come si può dare nuovo impulso alla propria libido? Seguite la nostra guida infallibile e salterete sotto le coperte in un lampo!
Quattro donne su dieci soffrono di calo del desiderio sessuale,  come si può...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati