Sesso in pausa pranzo in Svezia!

(Milano)ore 12:30:00 del 07/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso in pausa pranzo in Svezia!

Pausa pranzo a tutto sesso. Non è il sogno proibito di amanti focosi ma la proposta ufficiale fatta da un politico

Pausa pranzo a tutto sesso. Non è il sogno proibito di amanti focosi ma la proposta ufficiale fatta da un politico. Accade in Svezia, in una piccola cittadina del Circolo Polare artico, Övertorneå, 4.500 abitanti. E' qui che un consigliere comunale, Per-Erik Muskos, 42 anni, qualche giorno fa ha portato in Consiglio quella che ha definito "una proposta seria e formale"  a tutti gli effetti: dare ai suoi concottadini la possibilità di un'ora di permesso alla settimana da "consumare" con il proprio partner.

Secondo Murkos infatti una dose di attività sessuale fra il disbrigo di una pratica e l'altra farebbe molto bene alla produttività del lavoro. Migliorando l'umore e le relazioni personali e quindi anche le prestazioni sia fisiche che professionali. Molto di più che una sosta per un panino, una sessione in palestra o una passeggiata.

Tutti d’accordo i 550 dipendenti municipali che all'idea si sono mostrati parecchio entusiasti e ora attendono il pronunciamento del Consiglio comunale che dovrebbe arrivare fra qualche settimana. La mozione, qualora venisse approvata, oltre a migliorare il rendimento lavorativo punta ad aumentare il tasso di natalità, in forte calo anche in Scandinavia.

Da: qui

Autore: Luca

Notizie di oggi
Fantasie sessuali dei ventenni italiani
Fantasie sessuali dei ventenni italiani
(Milano)
-

Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto è il desiderio di avere un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d’esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabi
Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il...

Il racconto di uan 45enne di Verona che ha scoperto di avere una passione: ESSERE UNA SLAVE
Il racconto di uan 45enne di Verona che ha scoperto di avere una passione: ESSERE UNA SLAVE
(Milano)
-

COME SI DIVENTA “SLAVE” - IL RACCONTO DI UNA 45ENNE DI VERONA CHE HA SCOPERTO LA PASSIONE PER IL BDSM NEL RUOLO DI SCHIAVA: “ERO A UNA RIUNIONE AZIENDALE. UNA PENNA E’ CADUTA CASUALMENTE A TERRA. IL MIO CAPO MI HA CHIESTO DI…”
COME SI DIVENTA “SLAVE” - IL RACCONTO DI UNA 45ENNE DI VERONA CHE HA SCOPERTO LA...

Scienza: il sesso e i suoi benefici
Scienza: il sesso e i suoi benefici
(Milano)
-

Sono ormai numerosi gli studi scientifici che dimostrano i benefici del sesso per la nostra salute: qui di seguito ne elenchiamo alcuni e leggendoli vi convincerete ancora di più del perché è importante preservare la propria salute sessuale.
Sono ormai numerosi gli studi scientifici che dimostrano i benefici del sesso...

Buone abitudini nel sesso
Buone abitudini nel sesso
(Milano)
-

Chi l’ha detto che l’abitudine rovina la passione? Esistono anche gesti quotidiani e comportamenti che aiutano la coppia e l’amore. Scoprite quali sono
Chi l’ha detto che l’abitudine rovina la passione? Esistono anche gesti...

I migliori posti per fare sesso occasionale!
I migliori posti per fare sesso occasionale!
(Milano)
-

Avete voglia di un incontro al buio ma non sapete come fare e dove andare? Parliamo di sesso occasionale e dei posti migliori in cui fare incontri hot.
Avete voglia di un incontro al buio ma non sapete come fare e dove andare?...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati