Sesso: ecco l'orario migliore per godere

(Bologna)ore 08:37:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso: ecco l'orario migliore per godere

Uomini e donne sono due mondi opposti anche quando si tratta di unirsi. Secondo un recente studio, infatti, entrambe le categorie preferirebbero orari diversi per il sesso.

Uomini e donne sono due mondi opposti anche quando si tratta di unirsi. Secondo un recente studio, infatti, entrambe le categorie preferirebbero orari diversi per il sesso. Gli uomini preferiscono farlo appena svegli, prima di colazione. Mentre la maggior parte delle donne ha il picco massimo di passione prima di andare a dormire.

E c’è anche un orario ben preciso per la vostra passione.

Se si desidera fare sesso con il partner, il momento magico per la passione è alle 07:54 per gli uomini. Invece le donne “votano” per le 23:21. A dirlo uno studio, pubblicato sul Daily Mail: 15 ore di differenza anche quando si tratta di amarsi e di incontrarsi. E se vogliamo allargare l’orario esatto alla fascia oraria, il gentil sesso avrebbe il picco “testosteronico” dalle 23 alle 2 di notte. Gli uomini, invece, preferiscono dalle 6 alle 9 del mattino.

La differenza d’orario nel desiderio sessuale emerge da un sondaggio fatto fra 2.300 coppie, che ha esaminato le pulsioni delle coppie determinando come l’orario fosse molto importante. Solo l’11% delle femminucce ha la stessa carica maschile la mattina. Mentre solo il 16% dei maschietti preferisce le coccole poco prima della nanna.

Le deduzioni di questo studio sono anche altre. Parrebbe, infatti, che le persone tendono ad accoppiarsi con partner che hanno le stesse tendenze istintive. Come se ci si scegliesse in base al proprio orologio ormonale, insomma. Inoltre poco più della metà degli uomini ha dichiarato che il proprio desiderio sessuale era abbastanza costante, rispetto ad appena il 36 per cento delle donne, che ha sostenuto quanto questo dipendesse dal loro stato d’animo.

L’assenza della carnalità influirebbe su tutte le ore successive al rapporto. Secondo una ricerca dell’Oregon State University, i dipendenti erano più felici al lavoro se avevano fatto l’amore la sera prima. Ma ha anche sottolineato come il fatto di averlo fatto immediatamente prima migliorasse non solo l’umore, ma anche la produttività.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi

(Bologna)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Bologna)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...

Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
(Bologna)
-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
(Bologna)
-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!
(Bologna)
-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati