Sesso: ecco l'orario migliore per godere

(Bologna)ore 08:37:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso: ecco l'orario migliore per godere

Uomini e donne sono due mondi opposti anche quando si tratta di unirsi. Secondo un recente studio, infatti, entrambe le categorie preferirebbero orari diversi per il sesso.

Uomini e donne sono due mondi opposti anche quando si tratta di unirsi. Secondo un recente studio, infatti, entrambe le categorie preferirebbero orari diversi per il sesso. Gli uomini preferiscono farlo appena svegli, prima di colazione. Mentre la maggior parte delle donne ha il picco massimo di passione prima di andare a dormire.

E c’è anche un orario ben preciso per la vostra passione.

Se si desidera fare sesso con il partner, il momento magico per la passione è alle 07:54 per gli uomini. Invece le donne “votano” per le 23:21. A dirlo uno studio, pubblicato sul Daily Mail: 15 ore di differenza anche quando si tratta di amarsi e di incontrarsi. E se vogliamo allargare l’orario esatto alla fascia oraria, il gentil sesso avrebbe il picco “testosteronico” dalle 23 alle 2 di notte. Gli uomini, invece, preferiscono dalle 6 alle 9 del mattino.

La differenza d’orario nel desiderio sessuale emerge da un sondaggio fatto fra 2.300 coppie, che ha esaminato le pulsioni delle coppie determinando come l’orario fosse molto importante. Solo l’11% delle femminucce ha la stessa carica maschile la mattina. Mentre solo il 16% dei maschietti preferisce le coccole poco prima della nanna.

Le deduzioni di questo studio sono anche altre. Parrebbe, infatti, che le persone tendono ad accoppiarsi con partner che hanno le stesse tendenze istintive. Come se ci si scegliesse in base al proprio orologio ormonale, insomma. Inoltre poco più della metà degli uomini ha dichiarato che il proprio desiderio sessuale era abbastanza costante, rispetto ad appena il 36 per cento delle donne, che ha sostenuto quanto questo dipendesse dal loro stato d’animo.

L’assenza della carnalità influirebbe su tutte le ore successive al rapporto. Secondo una ricerca dell’Oregon State University, i dipendenti erano più felici al lavoro se avevano fatto l’amore la sera prima. Ma ha anche sottolineato come il fatto di averlo fatto immediatamente prima migliorasse non solo l’umore, ma anche la produttività.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
(Bologna)
-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
(Bologna)
-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione
(Bologna)
-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
(Bologna)
-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
(Bologna)
-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati