Sesso: ecco l'orario migliore per godere

(Bologna)ore 08:37:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso: ecco l'orario migliore per godere

Uomini e donne sono due mondi opposti anche quando si tratta di unirsi. Secondo un recente studio, infatti, entrambe le categorie preferirebbero orari diversi per il sesso.

Uomini e donne sono due mondi opposti anche quando si tratta di unirsi. Secondo un recente studio, infatti, entrambe le categorie preferirebbero orari diversi per il sesso. Gli uomini preferiscono farlo appena svegli, prima di colazione. Mentre la maggior parte delle donne ha il picco massimo di passione prima di andare a dormire.

E c’è anche un orario ben preciso per la vostra passione.

Se si desidera fare sesso con il partner, il momento magico per la passione è alle 07:54 per gli uomini. Invece le donne “votano” per le 23:21. A dirlo uno studio, pubblicato sul Daily Mail: 15 ore di differenza anche quando si tratta di amarsi e di incontrarsi. E se vogliamo allargare l’orario esatto alla fascia oraria, il gentil sesso avrebbe il picco “testosteronico” dalle 23 alle 2 di notte. Gli uomini, invece, preferiscono dalle 6 alle 9 del mattino.

La differenza d’orario nel desiderio sessuale emerge da un sondaggio fatto fra 2.300 coppie, che ha esaminato le pulsioni delle coppie determinando come l’orario fosse molto importante. Solo l’11% delle femminucce ha la stessa carica maschile la mattina. Mentre solo il 16% dei maschietti preferisce le coccole poco prima della nanna.

Le deduzioni di questo studio sono anche altre. Parrebbe, infatti, che le persone tendono ad accoppiarsi con partner che hanno le stesse tendenze istintive. Come se ci si scegliesse in base al proprio orologio ormonale, insomma. Inoltre poco più della metà degli uomini ha dichiarato che il proprio desiderio sessuale era abbastanza costante, rispetto ad appena il 36 per cento delle donne, che ha sostenuto quanto questo dipendesse dal loro stato d’animo.

L’assenza della carnalità influirebbe su tutte le ore successive al rapporto. Secondo una ricerca dell’Oregon State University, i dipendenti erano più felici al lavoro se avevano fatto l’amore la sera prima. Ma ha anche sottolineato come il fatto di averlo fatto immediatamente prima migliorasse non solo l’umore, ma anche la produttività.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Troppa palestra uccide il sesso!
Troppa palestra uccide il sesso!
(Bologna)
-

Secondo un recente studio condotto dall’Università americana del Nord Carolina, fare troppo esercizio fisico in palestra ridurrebbe i livelli di libido con conseguenze negative sul sesso.
Secondo un recente studio condotto dall’Università americana del Nord Carolina,...

Sognare di fare sesso con una donna? Ecco cosa significa
Sognare di fare sesso con una donna? Ecco cosa significa
(Bologna)
-

Secondo antichi pregiudizi, solo gli uomini maschi farebbero sogni sessuali di natura esplicita; in realtà dagli studi è emerso che sia per gli uomini che per le donne ciò avviene in circa l’8% dei sogni; e possono essere tanto intensi da provocare l’orga
Secondo antichi pregiudizi, solo gli uomini maschi farebbero sogni sessuali di...

Ecco quali cibi EVITARE prima del SESSO
Ecco quali cibi EVITARE prima del SESSO
(Bologna)
-

Il cibo può avere grandi effetti, sia positivi sia negativi, sulla passione. Fare l’amore è una questione chimica, e certi alimenti vanno a intervenire su processi fisici coinvolti nella sfera sessuale.
Il cibo può avere grandi effetti, sia positivi sia negativi, sulla passione....

Quando una donna cerca solo SESSO?
Quando una donna cerca solo SESSO?
(Bologna)
-

Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna voglia solo divertirsi?
Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna...

Le migliori frasi per rimorchiare in tutto il mondo!
Le migliori frasi per rimorchiare in tutto il mondo!
(Bologna)
-

Internet ha cambiato radicalmente l’arte del rimorchio. Nell’era dello smartphone, il primo appuntamento non è più l’occasione per conoscere una ragazza ma per verificare che tutto quello che ci ha inviato sulla chat sia vero (a cominciare dalla foto).
Internet ha cambiato radicalmente l’arte del rimorchio. Nell’era...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati