Sesso, ecco la pratica che non conosce nessuno!

(Campobasso)ore 18:05:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso, ecco la pratica che non conosce nessuno!

Se si vuole ascoltare della musica a letto, si può suonare uno strumento vero e proprio, ma questa mossa richiede coordinamento, agilità, e ritmo.

Se si vuole ascoltare della musica a letto, si può suonare uno strumento vero e proprio, ma questa mossa richiede coordinamento, agilità, e ritmo. Come il Rusty Trombone. Simile a un 69, il Rusty Trombone richiede concentrazione e pratica. La mossa è poco conosciuta anche nell'immaginario del porno, non è popolare, ma c'è chi la pratica.

Il modo in cui funziona è il seguente: Un uomo in erezione sta con le gambe leggermente divaricate, mentre al suo o il suo partner si inginocchia dietro di lui, lecca l'ano e contemporaneamente esegue una masturbazione del pene. Esiste, ovviamente, anche la versione femminile. L'articolo che descrive la pratica è di Cosmopolitan, nalle sua rubrica Sexopedia. Rimane da vedere se dopo la pubblicizzazione di questa strana pratica, il rusty trumper troverà una maggiore diffusione, o se rimarrà una pratica di nicchia.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sesso e lavoro: un orgasmo rende piu' produttivi
Sesso e lavoro: un orgasmo rende piu' produttivi
(Campobasso)
-

Sesso e lavoro: quale il nesso che lega il piacere al dovere? Chi fa l’amore, a quanto pare, lavora di più. E meglio. Proprio così. Avere una vita sessuale attiva apporterebbe grandi benefici, ma non solo alla coppia ma anche in ufficio.
Sesso e lavoro: quale il nesso che lega il piacere al dovere? Chi fa l’amore, a...

Sesso: gli over 40 rimorchiano online!
Sesso: gli over 40 rimorchiano online!
(Campobasso)
-

Non dite che non lo avevate sospettato: oggi che i social network imperversano e lo smartphone è diventato parte integrante della nostra mano, tutto avviene attraverso la rete. E, ovviamente, non è escluso il corteggiamento, tutt'altro!
Non dite che non lo avevate sospettato: oggi che i social network imperversano e...

Il sesso ti fa stare bene per 2 giorni!
Il sesso ti fa stare bene per 2 giorni!
(Campobasso)
-

Ma quanto dura la gioia del sesso? Assai più di qualche secondo. Il benessere dopo un rapporto sessuale ci circonda come un’aura per due giorni.
Ma quanto dura la gioia del sesso? Assai più di qualche secondo. Il benessere...

Come il sesso rafforza i rapporti a Lungo Termine
Come il sesso rafforza i rapporti a Lungo Termine
(Campobasso)
-

Se il ricordo piacevole del sesso arriva a rimanervi in testa per un paio di giorni, ci sono buone chance che il partner con cui avete condiviso la vostra intimità sia la persona giusta.
Se il ricordo piacevole del sesso arriva a rimanervi in testa per un paio di...

Sesso: ecco le strategie anti stress
Sesso: ecco le strategie anti stress
(Campobasso)
-

Ritmi frenetici, smartphone, pc: gli ingredienti per non trovare più il tempo di stare insieme e allontanarci dal partner ci sono tutti.
Ritmi frenetici, smartphone, pc: gli ingredienti per non trovare più il tempo di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati