Sesso di mattina? Ecco il giorno migliore!

(Roma)ore 19:12:00 del 08/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso di mattina? Ecco il giorno migliore!

Sesso di mattina. O meglio alle 9.00 di mattina. È il momento ideale per la maggior parte degli inglesi che hanno risposto a un sondaggio realizzato per Superdrug store, catena inglese di centinaia di negozi di bellezza e salute. Per 2.000 intervistati in

Sesso di mattina. O meglio alle 9.00 di mattina. È il momento ideale per la maggior parte degli inglesi che hanno risposto a un sondaggio realizzato per Superdrug store, catena inglese di centinaia di negozi di bellezza e salute. Per 2.000 intervistati in questo orario incontrarsi sotto le lenzuola è davvero eccitante. Ma il giorno prediletto è la domenica.

Sesso di mattina: la domenica è il giorno favorito

Elite Daily riporta, insieme ai risultati del sondaggio, altri elementi che si riferiscono agli orari e ai giorni migliori in cui fare sesso. L’esperto di sessuologia Alix Fox spiega il perché le 9.00 del mattino di domenica siano così popolari. “Non sono affatto sorpreso che la domenica mattina sia un momento dedicato alla sessualità. Le persone sono rilassate, e hanno più tempo rispetto ai giorni lavorativi”.

La rivista inglese Metro riporta altre motivazioni del successo dei rapporti di buon mattino. Intanto è una scelta spontanea e dunque più eccitante. L’incontro tra i corpi avviene all’improvviso e spesso senza preliminari: questo porta al desiderio di raggiungere il piacere in fretta, senza pensare alla durata di un rapporto “standard”.

Se è vero che il sesso può essere paragonato allo sport, fatto di mattina presto può migliorare la giornata. Oltre a bruciare calorie si rilascia ossitocina, ormone utile alla positività dell’umore. Risultato: si è più rilassati, tranquilli, felici e si aumentano anche le difese immunitarie. Il sesso infatti aumenta anche gli anticorpi IgA. Come mettere una sciarpa d’inverno prima di uscire di casa.

Orari migliori e peggiori per fare sesso

L’indagine commissionata da Superdrug riporta anche gli orari preferiti per i rapporti sessuali. E quello meno graditi o “scomodi”. Nella top ten del miglior sesso, compaiono al primo posto le 9.00 di domenica. Seguono le 10.30 del sabato e le 11.30 del venerdì. Tra i peggiori orari – quelli in cui non di eros non se ne parla – il lunedì alle 8.15 o alle 7.30. Il martedì all’alba, quando si è già stanchi della settimana appena iniziata, o alle 21.00 dello stesso giorno. Quello più odiato è il mercoledì alle 21.00. L’eros, almeno quello che “parla inglese”, raggiunge il top nel weekend.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
(Roma)
-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!
(Roma)
-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...

Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
(Roma)
-

Secondo uno studio condotto dall’Università di Montreal  su un campione di 1517 adulti, composto da 799 uomini e 718 donne,  di cui l’85,1% etero, c’è un notevole gap tra le fantasie sessuali dei due generi.
1. L’IMPORTANZA DELLE LUCI, LA SCELTA DI UN LUOGO INSOLITO, GIOCHI DI...

Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
(Roma)
-

«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra una battuta. Invece è un invito a provare sensazioni più intense durante il sesso.
«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra...

La resistenza di lui a letto? Ecco la verita'!
La resistenza di lui a letto? Ecco la verita'!
(Roma)
-

Una ricerca condotta da Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosessuali monitorate per un mese e riportata da Gq Italia, ha calcolato quanto impiegano normalmente i maschi a raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale.
Quanto "dura" mediamente un uomo a letto? Una ricerca condotta da Journal of...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati