Sesso di mattina? Ecco il giorno migliore!

(Roma)ore 19:12:00 del 08/03/2017 - Categoria: , Sesso

Sesso di mattina? Ecco il giorno migliore!

Sesso di mattina. O meglio alle 9.00 di mattina. È il momento ideale per la maggior parte degli inglesi che hanno risposto a un sondaggio realizzato per Superdrug store, catena inglese di centinaia di negozi di bellezza e salute. Per 2.000 intervistati in

Sesso di mattina. O meglio alle 9.00 di mattina. È il momento ideale per la maggior parte degli inglesi che hanno risposto a un sondaggio realizzato per Superdrug store, catena inglese di centinaia di negozi di bellezza e salute. Per 2.000 intervistati in questo orario incontrarsi sotto le lenzuola è davvero eccitante. Ma il giorno prediletto è la domenica.

Sesso di mattina: la domenica è il giorno favorito

Elite Daily riporta, insieme ai risultati del sondaggio, altri elementi che si riferiscono agli orari e ai giorni migliori in cui fare sesso. L’esperto di sessuologia Alix Fox spiega il perché le 9.00 del mattino di domenica siano così popolari. “Non sono affatto sorpreso che la domenica mattina sia un momento dedicato alla sessualità. Le persone sono rilassate, e hanno più tempo rispetto ai giorni lavorativi”.

La rivista inglese Metro riporta altre motivazioni del successo dei rapporti di buon mattino. Intanto è una scelta spontanea e dunque più eccitante. L’incontro tra i corpi avviene all’improvviso e spesso senza preliminari: questo porta al desiderio di raggiungere il piacere in fretta, senza pensare alla durata di un rapporto “standard”.

Se è vero che il sesso può essere paragonato allo sport, fatto di mattina presto può migliorare la giornata. Oltre a bruciare calorie si rilascia ossitocina, ormone utile alla positività dell’umore. Risultato: si è più rilassati, tranquilli, felici e si aumentano anche le difese immunitarie. Il sesso infatti aumenta anche gli anticorpi IgA. Come mettere una sciarpa d’inverno prima di uscire di casa.

Orari migliori e peggiori per fare sesso

L’indagine commissionata da Superdrug riporta anche gli orari preferiti per i rapporti sessuali. E quello meno graditi o “scomodi”. Nella top ten del miglior sesso, compaiono al primo posto le 9.00 di domenica. Seguono le 10.30 del sabato e le 11.30 del venerdì. Tra i peggiori orari – quelli in cui non di eros non se ne parla – il lunedì alle 8.15 o alle 7.30. Il martedì all’alba, quando si è già stanchi della settimana appena iniziata, o alle 21.00 dello stesso giorno. Quello più odiato è il mercoledì alle 21.00. L’eros, almeno quello che “parla inglese”, raggiunge il top nel weekend.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sesso dopo i 50 per mantenersi giovani!
Sesso dopo i 50 per mantenersi giovani!
(Roma)
-

CHE IL SESSO faccia bene all’umore, da vecchi e da giovani, ce ne eravamo accorti, e ce lo conferma periodicamente la scienza
CHE IL SESSO faccia bene all’umore, da vecchi e da giovani, ce ne eravamo...

Sesso in pubblico? Altro che caldo! E' solo voglia di ESIBIZIONISMO e TRASGRESSIONE
Sesso in pubblico? Altro che caldo! E' solo voglia di ESIBIZIONISMO e TRASGRESSIONE
(Roma)
-

MA PERCHE’ TUTTI VOGLIONO FARE SESSO ALL’APERTO? NON E’ SOLO IL CALDO, SIA CHIARO
1. MA PERCHE’ TUTTI VOGLIONO FARE SESSO ALL’APERTO? NON E’ SOLO IL CALDO, SIA...

Vuoi fare sesso in pubblico? Ecco cosa devi sapere assolutamente
Vuoi fare sesso in pubblico? Ecco cosa devi sapere assolutamente
(Roma)
-

Da Milano a Roma, fino ad arrivare a Napoli, negli ultimi mesi sono decine i casi di coppie intente a fare sesso in luoghi pubblici che hanno riempito le pagine di cronaca dei quotidiani nazionali, spesso senza che i 'colpevoli' venissero identificati e p
Da Milano a Roma, fino ad arrivare a Napoli, negli ultimi mesi sono decine i...

Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
(Roma)
-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
(Roma)
-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati