Sesso, cosa e' meglio mangiare?

(Catanzaro)ore 08:28:00 del 18/10/2018 - Categoria: , Sesso

Sesso, cosa e' meglio mangiare?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome? Ci sono in effetti dei cibi che vanno ampiamente a braccetto con il sesso, che garantiscono buone performances e che di conseguenza ci portano una salute migliore e perché no, anche un umore più alto.

Ovviamente si parte dal cioccolato: ricco di sostanze antiossidanti che favoriscono la circolazione, contiene anche endorfine, serotonina e caffeina, che agiscono come stimolanti dandoci energia e desiderio sessuale. Ma restando più o meno nello stesso settore dei dolci, anche il miele è molto efficace: grazie a vitamina B e sali minerali e zuccheri, stimola la produzione di liquido seminale. E contiene inoltre il boro, che aumenta i livelli di estrogeni (nelle donne) e di testosterone (negli uomini).
Poi passiamo alla frutta: due frutti in particolare sono molto efficaci dal punto di vista sessuale. Innanzitutto la fragola, cibo afrodisiaco per eccellenza, ma anche la banana, grazie a potasso, magnesio e vitamina B. Infine il peperoncino, Re dei cibi afrodisiaci: non è un luogo comune, il peperoncino è davvero efficace perché migliora la circolazione, rafforza le difese immunitarie e stimola le terminazioni nervose. Grazie alla capsicina, aumenta anche l’afflusso di sangue alle nostre parti intime.

Ma al fianco di ciò che è meglio mangiare, è bene anche elencare ciò che sarebbe meglio non toccare se si vuole avere una performance sessuale degna di questo nome: a partire dal formaggio (non il massimo anche per l’alito che lascia), fino a legumi (soprattutto fagioli, per motivi che potete immaginare), carne rossa e frittura (di difficile digestione).

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Generazione anni 80: meno voglia di sesso per loro
Generazione anni 80: meno voglia di sesso per loro
(Catanzaro)
-

Coloro che sono nati intorno agli anni ’80 hanno una vita sessuale meno attiva rispetto alle precedenti generazioni: parola agli esperti
Oggigiorno si parla spesso di Generazione Y. Cosa sappiamo di loro? A quanto...

Sesso, alle donne piacciono i CATTIVI!
Sesso, alle donne piacciono i CATTIVI!
(Catanzaro)
-

Sguardo misterioso, modi sgarbati, bugie in serie e infedeltà nascoste
Sguardo misterioso, modi sgarbati, bugie in serie e infedeltà nascoste. Il bello...

Scambio di ruoli nel sesso per riaccendere l'eros perduto!
Scambio di ruoli nel sesso per riaccendere l'eros perduto!
(Catanzaro)
-

SCAMBIO DI RUOLI NEL SESSO - La passione va rinnovata ogni giorno, perché a uccidere i rapporti molto spesso sono la noia e la scontatezza.
SCAMBIO DI RUOLI NEL SESSO - La passione va rinnovata ogni giorno, perché a...

3 falsi miti da sfatare sulla prima volta
3 falsi miti da sfatare sulla prima volta
(Catanzaro)
-

Tutto quello che c'è da sapere sulla prima volta, tra miti da sfatare e informazioni utili su come si svolge e come proteggersi da ogni rischio
La prima volta che si fa l’amore occupa sicuramente un posto speciale nei...

Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
(Catanzaro)
-

Come affrontare il sesso a tre e quando è meglio dire no? Scopriamo i segreti del ménage à trois
Il sesso a tre è una delle fantasie sessuali sia fra gli uomini che fra le donne...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati