Sesso: che genere di uomo piace alle ragazze?

LODI ore 09:27:00 del 25/01/2015 - Categoria: Sesso

Sesso: che genere di uomo piace alle ragazze?

Sesso: che genere di uomo piace alle ragazze? | L’analisi di Donna cerca Uomo

Le donne, generalmente, sono attratte da 2 tipologie di uomini: lo sbruffoncello "divertente" coatto sbruffone e menefreghista (che loro reputano divertente proprio perche' e' solitamente un immaturo di prima categoria); il bel tenebroso, il classico menefreghista che le tratta a carotina e bastonata (che loro reputano intrigante proprio perché sanno che potrebbe mollarle, tradirle, o fargli scenate da un momento all'altro). In entrambi i casi però c’è una cosa che tutti e due i tipi di uomini hanno, il menefreghismo più assoluto, che li rende di fatto egoisti (cosa che anche se negano attira il 99% delle donne italiane).

I gusti femminili sono molto ma molto difficili da capire ed ora vi dimostriamo il perché. Al contrario l'uomo dal quale le donne non sono quasi mai attratte è il classico ragazzo serio, ma non inteso come uno che non ride mai, ma come il tipo di ragazzo coerente e onesto che ha come priorità il farle stare bene e si fa in quattro per loro (che puntualmente o snobbano o sfruttano solo perchè lo reputano "poco interessante e troppo disponibile").

L’umorismo femminile piace agli uomini, ma intimidite spesso dalle loro "concorrenti" tendono a non esporsi se non nei canonici ruoli di cornice. Sarà una forma di difesa? Parecchie donne nell'intimo e nella tranquillità dei rapporti sereni si rivelano spiritosissime! Ma difficile che lo facciano in pubblico pesa molto anche il giudizio delle altre più che dei maschi. Pare anche che il cervello di una donna sia una potente arma seduttiva, a volte più di accorgimenti vari come abiti, tacchi, ecc.

In ogni caso è vero, le donne adorano gli uomini divertenti, è forse la dote migliore che possano avere, ma a chi non piacerebbe stare con chi sa ridere di tutta la noia quotidiana? Immaginatevi una coppia che sta attraversando un periodo di crisi. Di solito è l’uomo a prendere le redini del gioco in mano per far si che la relazione continui soprattutto per i figli. Ebbene, se quest’ultimo si rileva poi un pantofolaio e un tenebroso, la donna può stancarsi molto facilmente.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Basso desiderio sessuale? I segreti per aumentarlo
Basso desiderio sessuale? I segreti per aumentarlo

-

Quattro donne su dieci soffrono di calo del desiderio sessuale,  come si può dare nuovo impulso alla propria libido? Seguite la nostra guida infallibile e salterete sotto le coperte in un lampo!
Quattro donne su dieci soffrono di calo del desiderio sessuale,  come si può...

I 20enni di oggi? Fanno sempre meno sesso!
I 20enni di oggi? Fanno sempre meno sesso!

-

Precoci e promiscui, sempre sulle chat d’incontri alla ricerca di nuovi partner. Se è questa l’idea che vi siete fatti delle nuove generazioni, vi state sbagliando
Precoci e promiscui, sempre sulle chat d’incontri alla ricerca di nuovi partner....

L'amore come elisir di lunga vita
L'amore come elisir di lunga vita

-

A rivelarlo è stato il quotidiano britannico The Telegraph che ha riportato una lunga serie di studi accademici che hanno evidenziato come una regolare attività sessuale possa influire, positivamente, tanto sulla mente quanto sul corpo di ogni individuo.
Sesso e salute hanno un legame speciale. Proprio così. Avere una vita attiva...

Privacy e sesso, ecco Rumuki
Privacy e sesso, ecco Rumuki

-

LA VITA privata può rimanere tale, anche se la lasciamo immortalata in uno smartphone? Sembra un azzardo, un paradosso, parlare di rispetto della privacy quando ci si consegna volontariamente alla tecnologia
LA VITA privata può rimanere tale, anche se la lasciamo immortalata in uno...

Il maschio? Oggi e' il SESSO DEBOLE!
Il maschio? Oggi e' il SESSO DEBOLE!

-

Celebrata la giornata della donna, vale la pena oggi affrontare la questione maschile, oggi non meno problematica di quella femminile.
Celebrata la giornata della donna, vale la pena oggi affrontare la questione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati