Sesso al cinema: tutte le tecniche

VERCELLI ore 20:20:00 del 05/12/2014 - Categoria: Sesso

Sesso al cinema: tutte le tecniche

Sesso al cinema: tutte le tecniche | La guida di Donnacercauomo

Sarebbe tecnicamente possibile fare sesso al cinema?  Molte coppie sostengono che il cinema crei un'atmosfera eccitante e afrodisiaca per fare certe cose, come mai? E’ vera questa cosa? Sarebbe tecnicamente possibile? Voi avete mai fatto questa esperienza? Andiamo a scoprire insieme con la guida di Donnacercauomo come non farsi scoprire.

Conoscere la legge per non passare guai. Fare sesso al cinema è possibile come è possibile che se ti beccano ti ritrovi anche una denuncia per Atti osceni in Luogo Pubblico con conseguenze penali. Il reato di atti osceni è previsto e punito dall'art. 527 del codice penale italiano, il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni". Cosa s'intende per luoghi pubblici, aperti al pubblico ed esposti al pubblico, e privati. L'ordinamento giuridico italiano li definisce così: A. luogo pubblico è uno spazio a cui può accedere chiunque (piazze, giardini, vie, Boschi, parchi, spiagge) B. luogo aperto al pubblico è un'area nella quale chiunque può entrare osservando regole e orari, o avendo tessere di socio, ad esempio: associazioni culturali, chiese, teatri, cinema, locali notturni, discoteche, dark room, pub, saune, treni (d’ora in poi anche stadi quindi?). C. luogo esposto al pubblico è qualunque sito la cui visione può risultare esposta ad un certo numero di persone, come ad esempio una finestra aperta, un'automobile con finestrini abbassati. In queste categorie rientra, quindi, anche il cinema.

Secondo noi è possibile farlo in un vecchio cinema, non in una multisala. Difficile non farsi notare, anche a film iniziato, nella penombra, si vede comunque se due persone stanno facendo sesso. Inoltre crediamo che al massimo sia possibile fare preliminari e orale cercando di non farsi notare, ma non sesso vero e proprio a meno di non voler far vedere un bel porno a quelli che controllano di tanto in tanto i monitor. Nei vecchi cinema le telecamere non ci sono e ovviamente uno può fare quello che vuole se la sala è semi vuota.

Detto questo il sesso in luogo pubblico è sempre una trasgressione da provare, anche se vi consigliamo di stare molto, ma molto attenti a coloro che potrebbero vedervi, 1) per questioni legate alla legge, 2) per pudore e per la nostra massima riservatezza. Buona fortuna e buon divertimento!

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?

-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto

-

Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo, qualche volta si fa nel modo sbagliato
Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo,...

Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'

-

Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e le bollette da pagare, i tuoi amici mettono su famiglia… e il sesso non è mai stato migliore di così.
Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e...

Come invitarla a ballare per sedurla
Come invitarla a ballare per sedurla

-

Con un po’ di attenzione, di educazione, un po’ di psicologia e buon senso ho imparato che posso scoccare la freccia solo quando sono sicuro di fare centro.
come invitare una donna a ballare senza ricevere mai un rifiuto. Come dicevo il...

Sex Additions: dipendenza dal sesso sempre piu' comune
Sex Additions: dipendenza dal sesso sempre piu' comune

-

Con l’espressione sexual addictions si fa riferimento a diversi comportamenti sessuali, ritenuti eccessivi per la loro frequenza, intensità e durata e che conducono a conseguenze negative, come distress soggettivo o problemi nei ruoli sociali e lavorativi
Con l’espressione sexual addictions si fa riferimento a diversi comportamenti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati