Serenita' di coppia? Il segreto e' fare tanto sesso!

(Torino)ore 14:14:00 del 17/04/2017 - Categoria: , Sesso

Serenita' di coppia? Il segreto e' fare tanto sesso!

Ammettiamolo: gli incontri d'amore sotto le lenzuola durante il matrimonio o la convivenza possono rarefarsi e diventare occasioni straordinarie da segnare sul calendario! 

Ammettiamolo: gli incontri d'amore sotto le lenzuola durante il matrimonio o la convivenza possono rarefarsi e diventare occasioni straordinarie da segnare sul calendario! Soprattutto noi donne sappiamo bene quanto il sesso influisca sulla serenità di coppia, anche se sulla nostra disponibilità ai rapporti intimi contribuiscono molti fattori. Riattivare l'eros per ritrovare la felicità anche se si sta attraversando una fase di calo del desiderio è possibile: ecco come fare.

1 - Baci e carezze a volontà: è acclarato: dormire insieme rafforza la coppia. L'intimità ha bisogno di essere preparata, ecco perché è importante dare energia ai piccoli riti e i gesti che aiutano la vicinanza, fisica e psicologica. Seratona a base di film e divano? Niente di meglio che coccolarsi tra un taglio di pizza e un sorso di birra.
2 - Si fa in due: condividere è la parola d'ordine. Avere un progetto comune, ridere e guardarsi renderà più semplice la complicità tra le lenzuola; non dimentichiamo che il sesso aumenta la vicinanza fisica e psichica e rafforza la coppia, anche se di lunga data. Non è mai troppo tardi per ritrovare situazioni maliziose e intriganti!
3 - Umore al top: Stress? Ansia? Umor nero che più nero non si può? Il rimedio è a portata di tutti: fare sesso migliora il benessere dell'organismo e dello stato psicologico grazie al rilascio di endorfina e dopamina. Per trovare il giusto stato d'animo prima di avvicinarci al nostro partner, facciamo un po' di decompressione: una doccia calda e un brindisi prima di cena ristabiliscono il clima giusto per fare l'amore.
4 - Nonsolocuore: il sesso fa bene alla salute. Non è un modo di dire, l'attività sessuale stimola il ritmo cardiaco e coinvolge tutta la muscolatura. Inoltre, fare l'amore migliora la pressione e, secondo alcune ricerche, contribuisce all'aumento dell'immunoglobulina A che combatte i virus influenzali.
5 - Pensare meno e agire di più: cosa desiderano i nostri uomini più di ogni altra cosa? Sentirsi appagati e soprattutto, secondo le statistiche, praticare il sesso orale. Quindi, lasciamo perdere il senso di vergogna e imbarazzo e lasciamoci andare: il sesso è più bello se segui i consigli del partner. Le regole per un sesso felice sono semplici e hanno un effetto poderoso sul benessere della nostra relazione.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Eccitare un uomo? Semplicissimo! Ecco come fare
Eccitare un uomo? Semplicissimo! Ecco come fare
(Torino)
-

Per eccitare un uomo dobbiamo conoscerne i punti sensibili, sapere dove sono situati e come possiamo toccarli per fargli raggiungere il massimo piacere. Bastano pochi gesti per rendere la temperatura davvero alta.
Per eccitare un uomo dobbiamo conoscerne i punti sensibili, sapere dove sono...

Sesso in auto? Ecco le posizioni migliori
Sesso in auto? Ecco le posizioni migliori
(Torino)
-

Ce lo ricordiamo tutti, senza casa libera l'alternativa era soltanto una: la macchina! Oggi, anche se magari la casa è a disposizione, una sessione ad alto tasso di erotismo in auto ha un che di trasgressivo e di ritrovata libertà. Scopriamo come sfruttar
Ce lo ricordiamo tutti, senza casa libera l'alternativa era soltanto una: la...

Cena Hot? Ecco le migliori idee e suggerimenti
Cena Hot? Ecco le migliori idee e suggerimenti
(Torino)
-

Stufi della consuetudine? Desiderosi di qualcosa di nuovo, più allettante e goloso? Ecco come accendere la curiosità per cuocere a fuoco lento l'intimità e aggiungere il pepe della passione in una coppia. Da stasera giochiamo a stupire il partner con sapo
Stufi della consuetudine? Desiderosi di qualcosa di nuovo, più allettante e...

Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
(Torino)
-

In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie di francobollo da mettere sotto la lingua in grado di far evitare ai maschietti figuracce sotto le lenzuola e aiutarli a vivere il sesso in maniera meno ansiosa.
In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie...


(Torino)
-


“VADO SOLO CON RUSSI E ARABI: SONO PIU' RICCHI E PULITI DEGLI ITALIANI" - IL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati