Senatore Formigoni CONDANNATO aggredisce Filippo Roma delle Iene! IL VIDEO

MILANO ore 09:36:00 del 08/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Video

Senatore Formigoni CONDANNATO aggredisce Filippo Roma delle Iene! IL VIDEO

Se un cittadino qualsiasi avesse fatto quello che lui ha fatto gli avrebbero preso anche le mutande, ''la legge è uguale per tutti '', Si, un cazzo.

Se un cittadino qualsiasi avesse fatto quello che lui ha fatto gli avrebbero preso anche le mutande, 'la legge è uguale per tutti ', Si, un cazzo.

Filippo Roma, è protagonista a Le Iene di domenica 3 aprile 2016, di un servizio dedicato al senatore Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia, per la questione delle firme false, che ha portato ad una condanna di 50 mila euro, per diffamazione ai danni di alcuni esponenti dei radicali.

 

A Le Iene, lo scontro fra Filippo Roma e Formigoni è stato molto forte, tanto che il senatore ha sottratto il microfono alla iena. A Le Iene, Filippo Roma narra la storia del pignoramento, tutti gli emolumenti percepiti dal senatore sono impignorabili e solo la Procura, potrà stabilire quanti soldi al mese potrà detrarre.

Formigoni ha messo le Mani addosso, ha tolto il microfono ed ha trattenuto la iena. Roma conclude il servizio: “Formigoni è il primo senatore della storia che condannato non paga”.

Per rivedere il servizio a delle Iene di Filippo Roma su Roberto Formigoni clicca qui.

La vera domanda che si pongono gli italiani è "Perché questa gente guadagna 20.000€ al mese?

Piangono miseria guadagnando soldi che una persona media non guadagna nemmeno in un anno! Schifo è dire poco! E non si vergogna nemmeno a fare certe cose sapendo di essere visto da tutta italia!

Il Signore Formigoni che è diventato Senatore la dice lunga. Lo scandalo della Sanità in Lombardia era ben più grave della Sentenza ,che comunque un senatore che rispetti il suo incarico avrebbe dovuto onorare. Spettacolo penoso quello mostrato ma questi sono i Signori Senatori al Governo. Complimenti.Disonesti senza onore alcuno.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
FMI avverte: Italia deve aumentare TASSE su case e consumi
FMI avverte: Italia deve aumentare TASSE su case e consumi

-

Per il Fondo Monetario Internazionale, l’Italia dovrebbe prioritariamente porre in essere azioni per risanare i conti pubblici
Per il Fondo Monetario Internazionale, la priorità per l'Italia deve essere il...

Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)

-

Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un 51enne di Isola Capo Rizzuto, e Kiriac Dragos Petru, un romeno di 35 anni, residente a Rocca di Neto, sono rimasti uccisi dal crollo di un vecchio muro di contenimento in un ca
Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un...

Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad

-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'

-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici

-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati