Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

(Roma)ore 14:11:00 del 09/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica.. Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare ma

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica..
Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare male e pasticciato.Il popolo detesta la politica ed i suoi mestieranti, nonchè invoca le elezioni come male minore prima che succeda l'irreparabile in economia. IL suo Governo è in affanno di credibilità per la finanza internazionale, stiamo rischiando grosso.Qualcuno in Europa vorrebbe farci fallire, mentre sono rimasti in pochi a nostra difesa, nonostante tutto il sig. Padovan non perde occasione per imporre il gioco delle tre carte. La furbizia ed i sofismi ideologici non pagano in un Europa divenuta pragamatica per sopravvivere, mentre il debito pubblico Italiano è una mannaia che sarà sferrata contro l'Italia molto presto. 

Care persone che ancora oggi votano e credono al PD o a tutte le altre forze politiche vi rendete conto del teatrino che costruiscono? Parlano di sgretolamento dell alleanza come se a parlare fossero dei bambini di 4 o 5 anni. Questo è la cosa più importante....allearsi e dare la poltrona ad un renziano e se questo nn avviene si grida al complotto.


Tutto questo denota la serietà di ogni singolo attore pronto a guardare in casa sua piuttosto che guardare al bene del paese. Al PD nn interessa se una persona è più meritocratica della altra. Al pd serve la poltrona per i loro loschi conti.
Spero che quando sarete alle urne vi ricordate di tutti i teatrini e falsità di questa infima e ignobile gente e la si manda a casa una volta e per tutte.

Ecco l'anima del PD. È una votazione libera e segreta, senza spargimento di sangue quindi democratica. C'è un vincitore. Però quelli del PD non accettano il risultato dell'urna. In pratica...cosa succederá quando perderanno le elezioni? (E le perderanno). Faranno un colpo di Stato? Sono stati abituati troppo bene ad essere eletti presidenti e ministri senza essere stati votati. Non sanno perdere e questa è la dimostrazione. Non vogliamo immaginare quanti di loro, dopo la votazione, hanno chiamato la mamma per piangere al telefono

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
VIVIAMO QUOTIDIANAMENTE IN UNA GRANDE MENZOGNA! VIDEO
VIVIAMO QUOTIDIANAMENTE IN UNA GRANDE MENZOGNA! VIDEO
(Roma)
-

Questo video lascia davvero senza parole! Dimostra che viviamo in una grande menzogna talmente diffusa da rendere quasi impossibile la percezione della realtà.
Questo video lascia davvero senza parole! Dimostra che viviamo in una grande...

BUFERA SU VISCO, SUPERMASSONE AL SERVIZIO DEL POTERE
BUFERA SU VISCO, SUPERMASSONE AL SERVIZIO DEL POTERE
(Roma)
-

Si può anche chiamarla massoneria, ma la definizione è imprecisa: perché non tutti gli affiliati alle superlogge internazionali sono stati iniziati all’obbedienza massonica
Si può anche chiamarla massoneria, ma la definizione è imprecisa: perché non...

Cittadini pensano che l'UE sia un DISASTRO: MA PARLARE DI REFERENDUM SEMBRA BESTEMMIARE!
Cittadini pensano che l'UE sia un DISASTRO: MA PARLARE DI REFERENDUM SEMBRA BESTEMMIARE!
(Roma)
-

Cresce stentatamente la fiducia dei cittadini europei nell'Ue, ma l'Italia e' diventata lo Stato membro dove il minor numero di persone ritiene che l'appartenenza al progetto comunitario sia un bene per il paese.
Cresce stentatamente la fiducia dei cittadini europei nell'Ue, ma l'Italia e'...

IL LAVORO DELLE MAMME VALE 7000 EURO AL MESE!
IL LAVORO DELLE MAMME VALE 7000 EURO AL MESE!
(Roma)
-

Una ricerca americana ha calcolato che le mamme si meriterebbero uno stipendio da manager
Una ricerca americana ha calcolato  che le mamme si meriterebbero  uno...


(Roma)
-


Ma questa civiltà ti toglie il tempo di capire se quello che stai facendo è...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati