Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

(Roma)ore 14:11:00 del 09/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica.. Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare ma

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica..
Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare male e pasticciato.Il popolo detesta la politica ed i suoi mestieranti, nonchè invoca le elezioni come male minore prima che succeda l'irreparabile in economia. IL suo Governo è in affanno di credibilità per la finanza internazionale, stiamo rischiando grosso.Qualcuno in Europa vorrebbe farci fallire, mentre sono rimasti in pochi a nostra difesa, nonostante tutto il sig. Padovan non perde occasione per imporre il gioco delle tre carte. La furbizia ed i sofismi ideologici non pagano in un Europa divenuta pragamatica per sopravvivere, mentre il debito pubblico Italiano è una mannaia che sarà sferrata contro l'Italia molto presto. 

Care persone che ancora oggi votano e credono al PD o a tutte le altre forze politiche vi rendete conto del teatrino che costruiscono? Parlano di sgretolamento dell alleanza come se a parlare fossero dei bambini di 4 o 5 anni. Questo è la cosa più importante....allearsi e dare la poltrona ad un renziano e se questo nn avviene si grida al complotto.


Tutto questo denota la serietà di ogni singolo attore pronto a guardare in casa sua piuttosto che guardare al bene del paese. Al PD nn interessa se una persona è più meritocratica della altra. Al pd serve la poltrona per i loro loschi conti.
Spero che quando sarete alle urne vi ricordate di tutti i teatrini e falsità di questa infima e ignobile gente e la si manda a casa una volta e per tutte.

Ecco l'anima del PD. È una votazione libera e segreta, senza spargimento di sangue quindi democratica. C'è un vincitore. Però quelli del PD non accettano il risultato dell'urna. In pratica...cosa succederá quando perderanno le elezioni? (E le perderanno). Faranno un colpo di Stato? Sono stati abituati troppo bene ad essere eletti presidenti e ministri senza essere stati votati. Non sanno perdere e questa è la dimostrazione. Non vogliamo immaginare quanti di loro, dopo la votazione, hanno chiamato la mamma per piangere al telefono

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Roma)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
(Roma)
-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
(Roma)
-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...


(Roma)
-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
(Roma)
-

Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche dello stato: non solo quindi i deputati ed i senatori, ma anche il Presidente del Consiglio, i ministri ed il Presidente della Repubblica.
Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati