Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

(Roma)ore 14:11:00 del 09/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica.. Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare ma

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica..
Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare male e pasticciato.Il popolo detesta la politica ed i suoi mestieranti, nonchè invoca le elezioni come male minore prima che succeda l'irreparabile in economia. IL suo Governo è in affanno di credibilità per la finanza internazionale, stiamo rischiando grosso.Qualcuno in Europa vorrebbe farci fallire, mentre sono rimasti in pochi a nostra difesa, nonostante tutto il sig. Padovan non perde occasione per imporre il gioco delle tre carte. La furbizia ed i sofismi ideologici non pagano in un Europa divenuta pragamatica per sopravvivere, mentre il debito pubblico Italiano è una mannaia che sarà sferrata contro l'Italia molto presto. 

Care persone che ancora oggi votano e credono al PD o a tutte le altre forze politiche vi rendete conto del teatrino che costruiscono? Parlano di sgretolamento dell alleanza come se a parlare fossero dei bambini di 4 o 5 anni. Questo è la cosa più importante....allearsi e dare la poltrona ad un renziano e se questo nn avviene si grida al complotto.


Tutto questo denota la serietà di ogni singolo attore pronto a guardare in casa sua piuttosto che guardare al bene del paese. Al PD nn interessa se una persona è più meritocratica della altra. Al pd serve la poltrona per i loro loschi conti.
Spero che quando sarete alle urne vi ricordate di tutti i teatrini e falsità di questa infima e ignobile gente e la si manda a casa una volta e per tutte.

Ecco l'anima del PD. È una votazione libera e segreta, senza spargimento di sangue quindi democratica. C'è un vincitore. Però quelli del PD non accettano il risultato dell'urna. In pratica...cosa succederá quando perderanno le elezioni? (E le perderanno). Faranno un colpo di Stato? Sono stati abituati troppo bene ad essere eletti presidenti e ministri senza essere stati votati. Non sanno perdere e questa è la dimostrazione. Non vogliamo immaginare quanti di loro, dopo la votazione, hanno chiamato la mamma per piangere al telefono

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Roma)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Roma)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Roma)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Roma)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
(Roma)
-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati