Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

(Roma)ore 14:11:00 del 09/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Senato, un alfaniano sulla POLTRONA PD: NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica.. Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare ma

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica..
Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare male e pasticciato.Il popolo detesta la politica ed i suoi mestieranti, nonchè invoca le elezioni come male minore prima che succeda l'irreparabile in economia. IL suo Governo è in affanno di credibilità per la finanza internazionale, stiamo rischiando grosso.Qualcuno in Europa vorrebbe farci fallire, mentre sono rimasti in pochi a nostra difesa, nonostante tutto il sig. Padovan non perde occasione per imporre il gioco delle tre carte. La furbizia ed i sofismi ideologici non pagano in un Europa divenuta pragamatica per sopravvivere, mentre il debito pubblico Italiano è una mannaia che sarà sferrata contro l'Italia molto presto. 

Care persone che ancora oggi votano e credono al PD o a tutte le altre forze politiche vi rendete conto del teatrino che costruiscono? Parlano di sgretolamento dell alleanza come se a parlare fossero dei bambini di 4 o 5 anni. Questo è la cosa più importante....allearsi e dare la poltrona ad un renziano e se questo nn avviene si grida al complotto.


Tutto questo denota la serietà di ogni singolo attore pronto a guardare in casa sua piuttosto che guardare al bene del paese. Al PD nn interessa se una persona è più meritocratica della altra. Al pd serve la poltrona per i loro loschi conti.
Spero che quando sarete alle urne vi ricordate di tutti i teatrini e falsità di questa infima e ignobile gente e la si manda a casa una volta e per tutte.

Ecco l'anima del PD. È una votazione libera e segreta, senza spargimento di sangue quindi democratica. C'è un vincitore. Però quelli del PD non accettano il risultato dell'urna. In pratica...cosa succederá quando perderanno le elezioni? (E le perderanno). Faranno un colpo di Stato? Sono stati abituati troppo bene ad essere eletti presidenti e ministri senza essere stati votati. Non sanno perdere e questa è la dimostrazione. Non vogliamo immaginare quanti di loro, dopo la votazione, hanno chiamato la mamma per piangere al telefono

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Andiamo in BANCAROTTA per una FINZIONE chiamata DEBITO
Andiamo in BANCAROTTA per una FINZIONE chiamata DEBITO
(Roma)
-

A causa di Wall Street e del mercato azionario globale oggi ci sono almeno 700mila miliardi di dollari di titoli fraudolenti in sospeso conosciuti come “derivati”, pronti a collassare. un valore che ammonta a oltre dieci volte il prodotto interno lordo de
IL MONDO INTERO STA ANDANDO IN BANCAROTTA A CAUSA DI UNA IDEA CHIAMATA DEBITO...

Rifiuti, per POLITICI e CRIMINALI i nostri BAMBINI possono anche morire
Rifiuti, per POLITICI e CRIMINALI i nostri BAMBINI possono anche morire
(Roma)
-

Come si può affidare ai privati lo smaltimento di rifiuti pericolosi?? Non si sa che, per il massimo guadagno, cercheranno di smaltirli col minimo costo?
Il reato di attentato alla salute pubblica dovrebbe essere perseguito con pene...

Quanti CIVILI hanno ucciso i bombardamenti USA e RUSSIA?
Quanti CIVILI hanno ucciso i bombardamenti USA e RUSSIA?
(Roma)
-

Gli errori delle armi intelligenti: Vittime civili dei bombardamenti aerei “di precisione” in Iraq ed in Siria
L’eliminazione definitiva dell’Isis in Iraq ed in Siria è vicina, ma, benché...


(Roma)
-


Matteo Rovatti, per  ilprimatonazionale.it scrive:"Il potere della neolingua è...

Le BEVANDE ZERO? Provocano la SINDROME METABOLICA! VIDEO
Le BEVANDE ZERO? Provocano la SINDROME METABOLICA! VIDEO
(Roma)
-

Ecco di seguito la trascrizione di una parte dell’ intervento del Dott. Franco Berrino riguardo le bevande zero
Le bevande zero provocano la sindrome metabolica A detta del Dott. Franco...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati