SEI SUPER RICCO? DA OGGI IN ITALIA PAGHERAI ZERO TASSE

(Milano)ore 23:09:00 del 11/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

SEI SUPER RICCO? DA OGGI IN ITALIA PAGHERAI ZERO TASSE

GENIALE L'IDEA DI QUESTO GOVERNO! Spera di incassare 10 attirando qualche centinaio di super ricchi, ma intanto ne spende 100.000 accogliendo centinaia di migliaia di migranti

GENIALE L'IDEA DI QUESTO GOVERNO! Spera di incassare 10 attirando qualche centinaio di super ricchi, ma intanto ne spende 100.000 accogliendo centinaia di migliaia di migranti. Comunque, sarà un flop. Chi volete che si fidi di un governo che fino a ieri era presieduto dal Pinocchio fiorentino ed oggi è infarcito di Pinocchietti suoi emuli?

La banda dei scemi italiani. Se ricordate governo monti cosa ha fatto e cosa è successo al comparto nautico. Ci sono politici, che non dovevano fare i politici, al massimo possono andare bene in un autolavaggio, poi ancora.

Arriva la flat tax per i nuovi residenti stranieri ad alto patrimonio. È rivolta a chi intende trasferire la residenza fiscale in Italia beneficiando di un una imposta sostitutiva sui redditi prodotti all'estero. L'opzione, introdotta con la Legge di
bilancio 2017, prevede il pagamento di una imposta forfettaria di 100mila euro per ciascun periodo d'imposta per cui viene esercitata, al fine di attrarre ed incentivare il trasferimento della residenza nel nostro Paese degli High net worth individual, ossia delle persone con un alto patrimonio. Con il provvedimento di oggi del direttore dell'Agenzia delle Entrate è stato approvato anche il modello di check list da allegare all'istanza di interpello che consente una valutazione preventiva dell'Amministrazione finanziaria sull'ammissibilità al regime di favore.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Milano)
-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
(Milano)
-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
(Milano)
-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Pensione anticipata lavori usuranti, cosa conoscere
Pensione anticipata lavori usuranti, cosa conoscere
(Milano)
-

Vediamo dunque di riassumere in breve quali sono i requisiti e chi sono i lavoratori che possono beneficiare di tali disposizioni.
COLORO CHE HANNO SVOLTO LAVORI FATICOSI, RICONOSCIUTI COME USURANTI, AVRANNO LA...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Milano)
-

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.
FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati