Sedurre una donna: guida

UDINE ore 10:24:00 del 27/04/2016 - Categoria: Sesso - Sedurre una donna

Sedurre una donna: guida

Questo accade, perchè una buona fetta di uomini, è cresciuta con la convinzione di essere i più belli del paese, e che quindi un rifiuto debba essere visto come una offesa da evitare

1- Tutte le donne, hanno insicurezza e scarsa fiducia. Questo non accade solo a chi  è brutto o grasso, anche le donne più attraenti sono incredibilmente insicure in qualche aspetto, ricordate quindi che la bellezza non  è sinonimo di perfezione, e che dopo tutto siamo tutti uMani.

2-Le donne sono attratte dalla personalità. Gli uomini possono trovare questo segreto difficile da digerire,  ma  le donne li giudicheranno secondo un parametro puramente estetico soltanto nei primi cinque minuti . Un uomo può sembrare attraente, ma poi rivelarsi orribile. Un altro tipo può sembrare medio, ma risultare il più sexy in quel momento. Gli uomini devono sviluppare  fiducia e personalità, per ottenere speranze con donne decenti.

Non voglio mentirti, se sei orribile, sicuramente avrai difficoltà a trovare una donna. Non lo dico per essere crudo, ma semplicemente perchè la sincerità è importante. Quindi con questo non voglio dire che un uomo brutto non possa avere una bella donna, dico solo che farà più fatica, ma rimane il fatto che se l’uomo brutto sa come muoversi e cosa fare, il successo arriverà anche per lui.

5-Le donne vogliono essere affrontate. Un uomo non dovrebbe mai preoccuparsi di essere respinto dalle donne. Si perchè se una donna dice no, cambiare costa molto poco.

A volte gli uomini, possono essere accusati, di un atteggiamento troppo difensivo nei confronti del dating. Infatti è tipico dell’uomo avere preoccupazioni eccessive sull’essere respinti, ancora prima di  aver chiesto ad una donna di uscire. Questo accade, perchè una buona fetta di uomini,  è  cresciuta con la convinzione di essere i più belli del paese, e che quindi un rifiuto debba essere visto come una offesa da evitare.

6-Le donne non vogliono l’ammirazione. Gli uomini dovrebbero smetterla di mettere le donne  su piedistalli. Le donne vogliono essere trattate in modo onesto e genuino, e capiscono al volo quando gli atteggiamenti sono forzati.

Questo atteggiamento li porta a commettere errori talmente gravi, da meritare l’esilio. Infatti così facendo, gli uomini hanno già perso ogni speranza verso le donne più belle e attraenti. Ma se vuoi  uscire dalla mediocrità ti invito a leggere quanto segue.

I Sei segreti che un uomo non dovrebbe mai dimenticare

3-Alle donne non piacciono i ragazzi inaffidabili. Nessuna donna sogna di sposare un idiota pigro e inaffidabile che la tratti male e si nutrono delle sue insicurezze. Ciò che le donne cercano,sono dei bravi ragazzi con un forte senso di se, che non vuol dire persone spavalde e spaccone, ma persone intelligenti mature e sicure.

4-Non c’è un modo “giusto” conquistare. Un uomo con il carattere giusto sarà in grado di attrarre le donne, anche senza sforzo, al contrario, un uomo senza personalità e poco intelligente non avrà speranze, anche con il migliore dei metodi.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso, come migliorare la tua vita sessuale
Sesso, come migliorare la tua vita sessuale

-

C’è un modo semplice per migliorare la propria esperienza sessuale: un nuovo studio Durex evidenzia le modalità più diffuse per dare slancio alla propria vita sessuale e la metà delle persone intervistate dichiara di utilizzare il gel, preferendolo ad alt
C’è un modo semplice per migliorare la propria esperienza sessuale: un nuovo...

Fantasie sessuali dei ventenni italiani
Fantasie sessuali dei ventenni italiani

-

Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto è il desiderio di avere un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d’esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabi
Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il...

Il racconto di uan 45enne di Verona che ha scoperto di avere una passione: ESSERE UNA SLAVE
Il racconto di uan 45enne di Verona che ha scoperto di avere una passione: ESSERE UNA SLAVE

-

COME SI DIVENTA “SLAVE” - IL RACCONTO DI UNA 45ENNE DI VERONA CHE HA SCOPERTO LA PASSIONE PER IL BDSM NEL RUOLO DI SCHIAVA: “ERO A UNA RIUNIONE AZIENDALE. UNA PENNA E’ CADUTA CASUALMENTE A TERRA. IL MIO CAPO MI HA CHIESTO DI…”
COME SI DIVENTA “SLAVE” - IL RACCONTO DI UNA 45ENNE DI VERONA CHE HA SCOPERTO LA...

Scienza: il sesso e i suoi benefici
Scienza: il sesso e i suoi benefici

-

Sono ormai numerosi gli studi scientifici che dimostrano i benefici del sesso per la nostra salute: qui di seguito ne elenchiamo alcuni e leggendoli vi convincerete ancora di più del perché è importante preservare la propria salute sessuale.
Sono ormai numerosi gli studi scientifici che dimostrano i benefici del sesso...

Buone abitudini nel sesso
Buone abitudini nel sesso

-

Chi l’ha detto che l’abitudine rovina la passione? Esistono anche gesti quotidiani e comportamenti che aiutano la coppia e l’amore. Scoprite quali sono
Chi l’ha detto che l’abitudine rovina la passione? Esistono anche gesti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati