Sedurre una donna: guida

UDINE ore 10:24:00 del 27/04/2016 - Categoria: Sesso - Sedurre una donna

Sedurre una donna: guida

Questo accade, perchè una buona fetta di uomini, è cresciuta con la convinzione di essere i più belli del paese, e che quindi un rifiuto debba essere visto come una offesa da evitare

1- Tutte le donne, hanno insicurezza e scarsa fiducia. Questo non accade solo a chi  è brutto o grasso, anche le donne più attraenti sono incredibilmente insicure in qualche aspetto, ricordate quindi che la bellezza non  è sinonimo di perfezione, e che dopo tutto siamo tutti uMani.

2-Le donne sono attratte dalla personalità. Gli uomini possono trovare questo segreto difficile da digerire,  ma  le donne li giudicheranno secondo un parametro puramente estetico soltanto nei primi cinque minuti . Un uomo può sembrare attraente, ma poi rivelarsi orribile. Un altro tipo può sembrare medio, ma risultare il più sexy in quel momento. Gli uomini devono sviluppare  fiducia e personalità, per ottenere speranze con donne decenti.

Non voglio mentirti, se sei orribile, sicuramente avrai difficoltà a trovare una donna. Non lo dico per essere crudo, ma semplicemente perchè la sincerità è importante. Quindi con questo non voglio dire che un uomo brutto non possa avere una bella donna, dico solo che farà più fatica, ma rimane il fatto che se l’uomo brutto sa come muoversi e cosa fare, il successo arriverà anche per lui.

5-Le donne vogliono essere affrontate. Un uomo non dovrebbe mai preoccuparsi di essere respinto dalle donne. Si perchè se una donna dice no, cambiare costa molto poco.

A volte gli uomini, possono essere accusati, di un atteggiamento troppo difensivo nei confronti del dating. Infatti è tipico dell’uomo avere preoccupazioni eccessive sull’essere respinti, ancora prima di  aver chiesto ad una donna di uscire. Questo accade, perchè una buona fetta di uomini,  è  cresciuta con la convinzione di essere i più belli del paese, e che quindi un rifiuto debba essere visto come una offesa da evitare.

6-Le donne non vogliono l’ammirazione. Gli uomini dovrebbero smetterla di mettere le donne  su piedistalli. Le donne vogliono essere trattate in modo onesto e genuino, e capiscono al volo quando gli atteggiamenti sono forzati.

Questo atteggiamento li porta a commettere errori talmente gravi, da meritare l’esilio. Infatti così facendo, gli uomini hanno già perso ogni speranza verso le donne più belle e attraenti. Ma se vuoi  uscire dalla mediocrità ti invito a leggere quanto segue.

I Sei segreti che un uomo non dovrebbe mai dimenticare

3-Alle donne non piacciono i ragazzi inaffidabili. Nessuna donna sogna di sposare un idiota pigro e inaffidabile che la tratti male e si nutrono delle sue insicurezze. Ciò che le donne cercano,sono dei bravi ragazzi con un forte senso di se, che non vuol dire persone spavalde e spaccone, ma persone intelligenti mature e sicure.

4-Non c’è un modo “giusto” conquistare. Un uomo con il carattere giusto sarà in grado di attrarre le donne, anche senza sforzo, al contrario, un uomo senza personalità e poco intelligente non avrà speranze, anche con il migliore dei metodi.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Facciamo sesso 6 volte su 10 grazie AL WEB!
Facciamo sesso 6 volte su 10 grazie AL WEB!

-

Lo si sapeva, ma ora i numeri danno qualche certezza in più. Le relazioni erotiche e amorose in Italia nascono sempre più attraverso il web. 6 rapporti su 10 prendono avvio attraverso una conoscenza sviluppata in Rete
Lo si sapeva, ma ora i numeri danno qualche certezza in più. Le relazioni...

5 cose che fanno eccitare le ragazze
5 cose che fanno eccitare le ragazze

-

Il sesso non è una prerogativa degli uomini, spesso sembra che solo gli uomini abbiano questo tipo di impulsi ma in realtà anche le donne sono fatte di carne, ossa e ormoni.
Il sesso non è una prerogativa degli uomini, spesso sembra che solo gli uomini...

Sesso e lavoro: un orgasmo rende piu' produttivi
Sesso e lavoro: un orgasmo rende piu' produttivi

-

Sesso e lavoro: quale il nesso che lega il piacere al dovere? Chi fa l’amore, a quanto pare, lavora di più. E meglio. Proprio così. Avere una vita sessuale attiva apporterebbe grandi benefici, ma non solo alla coppia ma anche in ufficio.
Sesso e lavoro: quale il nesso che lega il piacere al dovere? Chi fa l’amore, a...

Sesso: gli over 40 rimorchiano online!
Sesso: gli over 40 rimorchiano online!

-

Non dite che non lo avevate sospettato: oggi che i social network imperversano e lo smartphone è diventato parte integrante della nostra mano, tutto avviene attraverso la rete. E, ovviamente, non è escluso il corteggiamento, tutt'altro!
Non dite che non lo avevate sospettato: oggi che i social network imperversano e...

Il sesso ti fa stare bene per 2 giorni!
Il sesso ti fa stare bene per 2 giorni!

-

Ma quanto dura la gioia del sesso? Assai più di qualche secondo. Il benessere dopo un rapporto sessuale ci circonda come un’aura per due giorni.
Ma quanto dura la gioia del sesso? Assai più di qualche secondo. Il benessere...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati