Sedurre su Instagram: come conquistarla con...il like tattico!

(Potenza)ore 19:47:00 del 08/08/2019 - Categoria: , Sesso

Sedurre su Instagram: come conquistarla con...il like tattico!

COME SEDURRE SU INSTAGRAM - Cosa scrivere ad una ragazza su Instagram?

COME SEDURRE SU INSTAGRAM - Cosa scrivere ad una ragazza su Instagram? Se vuoi fare colpo sulla donna dei tuoi sogni sfruttando il social network per arrivare all’oggetto dei tuoi desideri, devi tenere conto di alcuni accorgimenti che ti potranno tornare utili in ogni contesto. Sono letteralmente milioni le ragazze a cui puoi puntare: ma di fronte a una possibilità di scelta così ampia, non puoi non metterti in cerca di un modo per farti notare. Per conoscere ragazze su Instagram puoi sfruttare la tua simpatia e la tua ironia, certo: ma non dimenticare che si tratta di un social basato sulle immagini, e pertanto è sulle foto che ti devi concentrare. Cura il tuo profilo in ogni dettaglio e presta la massima attenzione a tutti i particolari degli scatti che posti, a cominciare dalla foto in evidenza.

COME SEDURRE SU INSTAGRAM - 1 Il profilo aperto è tutto

Le info più importanti su Instagram arrivano direttamente dal feed del ragazzo che ti piace, perché dai post puoi capire cose fondamentali ad esempio se ha una ragazza, quali sono le sue passioni, chi sono i suoi amici... Insomma, il profilo aperto è la condizione necessaria e sufficiente perché valgano tutti i punti a seguire. Perché diciamocelo, nel corteggiamento via Instagram la richiesta di follow a un profilo privato è uno step da considerare responsabilmente..

COME SEDURRE SU INSTAGRAM - 2 Profilo aperto? Segui, segui e ancora segui

Una volta che hai appurato che il profilo del ragazzo in questione è aperto e che non ha una ragazza, seguilo e, perché no, segui pure i suoi amici papabili che scopri "per puro caso" sbirciando sul suo feed, perché è sempre meglio avere più porte aperte!

[foto2]

COME SEDURRE SU INSTAGRAM - 3 Fenomenologia dei like

Step 1. Tu lo segui, lui ti segue. Il flirt in versione social può cominciare. Quelli che per i nostri nonni e i nostri genitori erano gli "sguardi", su Instagram si chiamano like e, probabilmente lo sai già, dietro un like può esserci un mondo. Se dopo che avete iniziato a seguirvi a vicenda lui mette like al tuo ultimo post e tu rispondi con un like al suo ultimo post è un po' come dire"Ok, il flirt è iniziato e c'è feeling", proprio come un tempo si ricambiava uno sguardo.

Step 2. Perché abbiamo specificato "ultimo" post? Beh, perché mettere like a un post vecchio è TUTTA.UN'ALTRA.COSAultima foto postata potrebbe benissimo esserti comparsa nel feed e tu potresti averla vista per caso (anche se nella realtà stavi refreshando la sua bacheca ogni 5 secondi). Ma se metti like a un post vecchio, scopri le tue carte, perché lui saprà che sei andata sul suo account a guardarti ogni suo post. Non c'è niente di male, ovvio, ma è meglio saperlo nel caso tu non voglia esporti troppo presto.

Step 3. Considera anche a quali tuoi post lui mette like, se alla foto del paesaggio di campagna dove sei andata a mangiare a Pasqua o se invece mette like soprattutto alle foto in cui ci sei tu. Se mette like solo alle tue foto più "artistiche" in cui non ci sei, devi prendere in considerazione l'ipotesi che lui metta like solo perché sono davvero delle belle foto. E se mette like a tutti i tuoi post? Beh, lì vai pure sul sicuro: ti vuole.

Dopo i like, arrivano le reazioni/i messaggi alle Stories

Dopo uno scambio di like ai post, parti con le reazioni alle Stories, se non ti senti ancora abbastanza confident per i messaggi più articolati, parti con le reazioni o con delle emoji e passa a lui la palla. Saremo pure nell'era del corteggiamento su Instagram, ma aspettare che sia lui a fare la prima mossa (= scrivere un messaggio articolato con sostantivi, verbi e punteggiatura) non passa mai di moda.

I messaggi privati sono il primo passo per portare il flirt nella vita reale

Vi siete scambiati 1o milioni di like, reazioni alle Stories e chi più ne ha più ne metta. Infine, contattatela in privato e se son fiori fioriranno!

Autore: Sasha

Notizie di oggi
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Potenza)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Potenza)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Potenza)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Potenza)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Potenza)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati