Scorta Raggi: ecco cosa non ti dicono

(Roma)ore 10:19:00 del 16/09/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Scorta Raggi: ecco cosa non ti dicono

Si tratta di episodi che, per scelta e tutela della propria privacy, non ha voluto rendere pubblici

La Sindaca, pertanto, è sempre accompagnata da un agente della Polizia locale ed uno della Polizia di Stato. È quanto si apprende da fonti del Campidoglio. Oggi il Messaggero e Repubblica hanno pubblicato una serie di fotografie che ritraevano la sindaca accompagnata dal servizio di tutela.

Perché Virginia Raggi ha la scorta

Il servizio di tutela prevede che la persona a rischio NON POSSA MUOVERSI AUTONOMAMENTE: un agente di polizia deve ACCOMPAGNARLA OBBLIGATORIAMENTE in tutti i suoi spostamenti.

La sindaca Raggi non ha la cosiddetta “scorta” (protezione di quinto livello con agenti di sicurezza a bordo di una automobile supplementare) ma un servizio di tutela disposto dalla questura di Roma. Il servizio è dovuto al fatto che la sindaca è stata più volte pedinata, di giorno e di notte, nei suoi spostamenti privati. Si tratta di episodi che, per scelta e tutela della propria privacy, non ha voluto rendere pubblici

Il Messaggero ha raccontato oggi che ieri pomeriggio, proprio davanti ad un supermercato Conad il caposcorta della sindaca ha prima chiesto i documenti al fotografo del giornale e poi lo ha invitato ad allontanarsi, fino a chiedere l’intervento di una volante della Polizia per evitare foto. La prima cittadina, però, è solo l’ultima in ordine di tempi ad essere ‘crocifissa’. Nel 2012 a finire nella bufera fu Anna Finocchiaro allora capogruppo del Pd al Senato che venne immortalata all’uscita dell’Ikea con la sua scorta. Quelle immagini vennero criticate anche dall’allora sindaco di Firenze Matteo Renzi.

 

 

Come funziona l’informazione di Regime in Italia? I media massacrano la Raggi perchè “va a fare la spesa con la scorta” …È UN FALSO: la Raggi è sotto tutela perchè in pericolo. Cosa cambia? Che per legge NON PUÒ uscire se non sotto protezione. Noi possiamo non capire la differenza. Ma un giornalista NO – E se innesca la polemica è in MALAFEDE !!

Autore: Sasha

Notizie di oggi

(Roma)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
(Roma)
-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
(Roma)
-

Quando si dice che la necessità aguzza l’ingegno. Non è possibile conferire l’umido in discarica?
LE GALLINE CI SALVERANNO! - IL LAZIO È SOMMERSO DAI RIFIUTI, E IL SINDACO DI...

Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
(Roma)
-

Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni amministrative del 2017 potrebbero avere la stessa faccia delle Regionali del 2000, dopo le quali Massimo D’Alema rassegnò le dimissioni da presidente del Consiglio
Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni...

Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Roma)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati