Scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp? Semplicissimo! VIDEO

(Firenze)ore 18:23:00 del 20/01/2019 - Categoria: , Guide, Tecnologia

Scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp? Semplicissimo! VIDEO

Se avete il sospetto che qualcuno vi abbia bloccato su Whatsapp, prima di tutto fatevi qualche domanda

Se avete il sospetto che qualcuno vi abbia bloccato su Whatsapp, prima di tutto fatevi qualche domanda: se vi siete comportati in modo insopportabile, datevi una regolata, se invece non avete fatto niente di male ma avete amici così suscettibili e immaturi da bloccarvi a seguito di una normale discussione o di una litigata, forse dovreste cambiare amici.

In ogni caso, scoprire chi vi ha bloccato su Whatsapp non è una cosa immediata: non esiste una notifica (così come non esiste una notifica quando qualcuno vi rimuove dagli amici di Facebook) né una funzione specifica. Bisogna quindi inventarsi qualcosa di diverso.

Il metodo più diffuso e conosciuto riguarda le foto profilo: se qualcuno vi ha bloccato, non potete più vedere la sua immagine. Questo è vero, ma non ci consente di essere del tutto sicuri: infatti la persona in questione potrebbe aver modificato le impostazioni della privacy, rendendo la foto profilo invisibile a tutti o una parte dei contatti.

L'unico metodo davvero sicuro passa attraverso la funzione dei Gruppi: fate come se voleste creare una chat di gruppo (non dovrete crearla davvero, quindi nella bozza potete inserire chiunque tra i vostri contatti) e provate a inserire la persona che sospettate vi abbia bloccato. Questa è la prova del nove: se il suo numero e il suo profilo non appaiono tra i contatti che potete aggiungere, vuol dire che siete stati bloccati.

[video]

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
(Firenze)
-

MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si ricorderà a lungo, quella prima degli esami di maturità.
MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si...

Come scaricare Podcast gratis
Come scaricare Podcast gratis
(Firenze)
-

COME SCARICARE PODCAST GRATIS - Mentre il mercato dei podcast continua a crescere costantemente negli Stati Uniti, dove gli introiti sono passati dai 169 milioni di dollari del 2016 fino ai 314 di quest’anno, in Italia si moltiplicano le esperienze di pro
COME SCARICARE PODCAST GRATIS - Mentre il mercato dei podcast continua a...

Vino Rosso Siciliano Docg: ecco i migliori
Vino Rosso Siciliano Docg: ecco i migliori
(Firenze)
-

VINO ROSSO SICILIANO DOCG MIGLIORE - In Sicilia troviamo ottimi vini rossi siciliani delle più svariate denominazioni di origine controllata.
VINO ROSSO SICILIANO DOCG MIGLIORE - In Sicilia troviamo ottimi vini rossi...

Giochi per ragazze android migliori
Giochi per ragazze android migliori
(Firenze)
-

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso.
GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi...

Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
(Firenze)
-

GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in streaming, è tornata sotto i riflettori oggi, 6 giugno, circa tre mesi dopo il suo annuncio ufficiale iniziale.
GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati