Scomparve circa un mese fa: ritrovato il cadavere

FROSINONE ore 15:33:00 del 16/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Scomparve circa un mese fa: ritrovato il cadavere

Da circa 40 giorni non si avevano più sue notizie: trovato, purtroppo, il corpo senza vita di un'insegnante, individuato anche l'assassino

In Italia sono troppo gli omicidi di donne commessi da uomini. E' un fenomeno preoccupante già da diversi anni e non si riesce a trovare una soluzione per un problema che ha radici profonde e che segnala disagi sociali non indifferenti.

Si è parlato per molti giorni della scomparsa di Gilberta Palleschi, l'insegnante di 40 anni di cui non si avevano notizie dallo scorso 1 novembre. Purtroppo pochi giorni fa è arrivata la tragica notizia che nessuno avrebbe voluto apprendere e ascoltare. E' stato infatti ritrovato in provincia di Frosinone il cadavere della professoressa di inglese e in poche ore è stato consegnato alla giustizia anche il suo assassino.

Gilberta Palleschi si è trovata, purtroppo, nel posto sbagliato al momento sbagliato, reagendo al tentativo di stupro da parte di un muratore di Sora che ha confessato il delitto avvenuto in Maniera davvero terribile. Sembra, infatti, che l'uomo abbia colpito l'insegnante con calci e pugni e che le abbia tirato delle pietre alla testa. L'uomo è accusato di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi

-

E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI REVISIONA LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE (LE BASI DELLA NOSTRA REPUBBLICA), SI INIZI A PICCONARE QUEL FALSO MITO DEL RISORGIMENTO.
E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI...

Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE
Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE

-

Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle paritarie e private. Alla fine sarebbe più economico per lo Stato, versa una somma fissa, se la versa e la scuola si rivale sui genitori
Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati