Scomparso da 6 mesi: l’angosciante dramma di Paolo

TREVISO ore 16:41:00 del 11/01/2015 - Categoria: Cronaca

Scomparso da 6 mesi: l’angosciante dramma di Paolo

Scomparso da 6 mesi: l’angosciante dramma di Paolo | L’analisi di Italiano Sveglia

Non possiamo nemmeno immaginare il dolore che prova una famiglia la quale affronta una situazione di scomparsa, morte presunta o allontanamento di un proprio parente. Molte volte casi come questo vengono risolti anche da trasmissioni tv come Chi l’ha Visto, che da anni opera un servizio davvero eccellente per l’Italia. Ecco l’accaduto di Treviso.

Presentato a casa di un amico, a Milano. Senza alcun preavviso. Poi, dopo una settimana, è scomparso nel nulla. Paolo Cendron, 34 anni, praticante legale di Villorba, da maggio ha fatto perdere le proprie tracce. Adesso la madre, Cipriana, lancia un appello: «Rispetteremo le tue scelte, ma facci sapere che stai bene». Solo a luglio si è fatto vivo, mandando un sms alla mamma da una cabina telefonica: «Sono sereno. Paolo».

Una vicenda difficile da ricostruire quella del giovane: non è una linea retta. O meglio, lo è solo fino a un certo punto. Poi le testimonianze divergono, sembra che ci siano tanti Paolo Cendron: quello raccontato alla famiglia, quello del posto di lavoro, quello degli amici. A maggio scatta qualcosa nella testa del ragazzo. Forse una delusione personale, forse le difficoltà con il lavoro. Da quel momento scompare. La famiglia è convinta che la sua scomparsa è del tutto volontaria.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?

-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa

-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO

-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere

-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI

-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati