Scomparso da 6 mesi: l’angosciante dramma di Paolo

TREVISO ore 16:41:00 del 11/01/2015 - Categoria: Cronaca

Scomparso da 6 mesi: l’angosciante dramma di Paolo

Scomparso da 6 mesi: l’angosciante dramma di Paolo | L’analisi di Italiano Sveglia

Non possiamo nemmeno immaginare il dolore che prova una famiglia la quale affronta una situazione di scomparsa, morte presunta o allontanamento di un proprio parente. Molte volte casi come questo vengono risolti anche da trasmissioni tv come Chi l’ha Visto, che da anni opera un servizio davvero eccellente per l’Italia. Ecco l’accaduto di Treviso.

Presentato a casa di un amico, a Milano. Senza alcun preavviso. Poi, dopo una settimana, è scomparso nel nulla. Paolo Cendron, 34 anni, praticante legale di Villorba, da maggio ha fatto perdere le proprie tracce. Adesso la madre, Cipriana, lancia un appello: «Rispetteremo le tue scelte, ma facci sapere che stai bene». Solo a luglio si è fatto vivo, mandando un sms alla mamma da una cabina telefonica: «Sono sereno. Paolo».

Una vicenda difficile da ricostruire quella del giovane: non è una linea retta. O meglio, lo è solo fino a un certo punto. Poi le testimonianze divergono, sembra che ci siano tanti Paolo Cendron: quello raccontato alla famiglia, quello del posto di lavoro, quello degli amici. A maggio scatta qualcosa nella testa del ragazzo. Forse una delusione personale, forse le difficoltà con il lavoro. Da quel momento scompare. La famiglia è convinta che la sua scomparsa è del tutto volontaria.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

-

Piu' specificamente e' stato documentato come la cosca Arena, attraverso l'operato di Leonardo Sacco - governatore dell'associazione di volontariato "Fraternita di Misericordia" di Isola di Capo Rizzuto, nonche' presidente della Cofraternita interregional
Piu' di 500 agenti tra Polizia, carabinieri e Guardia di finanza, su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati