Sciopero della Fame? I politici non mangiano perche' sono abituati a mangiare FINO TROPPO!

(Firenze)ore 17:25:00 del 11/10/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Sciopero della Fame? I politici non mangiano perche' sono abituati a mangiare FINO TROPPO!

Lo sciopero della fame a staffetta è una grandissima presa in giro.

Lo sciopero della fame a staffetta è una grandissima presa in giro. Stare un giorno senza mangiare non è una sofferenza così inimmaginabile, anzi, fa solo bene al nostro organismo un giorno di digiuno a settimana. Questi sinistri come al solito prendono tutti per i fondelli. Che facciano un vero sciopero della fame se sono così convinti, che non mangino fino a quando questa legge non viene approvata! Vediamo quanti lo faranno!

Se tutti questi inutili e costosi parlamentari arrivano a fare lo sciopero della fame per una legge pericolosa come lo ius solis che nel tempo porterebbe alla sostituzione del vero popolo Italiano con una accozzaglia di razze non appartenenti alla nostra storia è evidente che hanno dei grandi interessi.

La cittadinanza italiana non puo' essere assegnata per legge a chiunque nasce in Italia. Deve essere un premio a giusta coronazine di un comportamento onesto, innanzi tutto ma non solo. Chi desidera diventare italiano deve dimostrare di capire i nostri valori e la nostra cultura e avendoli compresi nel modo giusto, seguirli ed applicarli nella vita di tutti i giorni. Ora io guardo con disgusto a questi politicanti da strapazzo che pur di andare contro la loro Patria vogliono svendere uno dei suoi beni piu' preziosi. Non posso fare a meno, ancora una volta, di notare dove ci hanno portato 72 anni di anti-fascismo.

Invece quando hanno distrutto i diritti dei lavoratori abolendo l'art. 18,hanno cancellato i diritti dei pensionati con la fornero,hanno creato gli esodati,hanno tagliato la sanità e dato i soldi alle banche non mi ricordo che per protesta hanno fatto lo sciopero della fame,non si sono tolti nemmeno un bicchiere d'acqua. Per lo ius sola fanno lo scioperetto della fame a staffetta mentre dei diritti degli italiani se ne fregano.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Firenze)
-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...


(Firenze)
-


La nuova rete 5G (5a generazione) è da poco diventata realtà, l'azienda di...

GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
(Firenze)
-

In arrivo un balzello da mezzo miliardo di euro sulle Pmi. Gli imprenditori: “Il governo ha dimenticato le aziende”
Un’altra stangata sulle piccole e medie imprese. Il governo si accanisce ancora...


(Firenze)
-


Livorno città della nascita del pci e quindi è naturale che abbia sviluppato il...

Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
(Firenze)
-

Sì, avete capito bene! Solo agli studenti maschi! E questa discriminante in mase al sesso è stata decisa - come spiega il dirigente scolastico nella circolare - per ragioni di AFFINITA'! 
Questo che state per leggere è il testo di una circolare (copia dell'originale...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati