Scienza notizie: gli Ufo condizionano i nostri vulcani?

VERONA ore 21:09:00 del 16/10/2015 - Categoria: Scienze

Scienza notizie: gli Ufo condizionano i nostri vulcani?

Scienza notizie: gli Ufo condizionano i nostri vulcani?Ultimamente sono stati avvistati ovunque: prima vicino al nostro Sole, poi nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale e, infine, nei pressi dei vulcani terrestri in prossimità di attività erutt

Ultimamente sono stati avvistati ovunque: prima vicino al nostro Sole, poi nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale e, infine, nei pressi dei vulcani terrestri in prossimità di attività eruttive. Cosa sono questi curiosi “UFO sigariformi”?

Un video pubblicato di recente mostra una serie di inquietanti luci e oggetti, tra cui una misteriosa anomalia a forma di sigaro, riprese nei pressi del vulcano attivo Popocatepetl, Messico, il 7 ottobre 2015.

Il mastodontico vulcano messicano non è nuovo a questo tipo di avvistamenti, tanto da aver convinto i cacciatori di UFO che gli alieni in qualche modo monitorino, e addirittura condizionino, l’attività geotermica del pianeta Terra.

La misteriosa danza di luci globulari è stata ripresa dal alcune webcam (Webcam de Mexico) installate attorno al vulcano Popocatepetl, posizionato al confine tra gli stati centrali messicani di Puebla e Morelos.

L’aspetto inquietante è che l’avvistamento delle luci è avvenuto nello stesso istante in cui il vulcano ha fatto registrare quattro grandi esplosioni, accompagnate da emissioni massicce di gas e vapori.

Alla fine del 2012, una serie sconcertante di avvistamenti UFO intorno al vulcano Popocatepetl, costrinse il governo messicano ad intervenire per sedare le persistenti voci della presenza di uno stargate all’interno del vulcano

Successivamente, nel 2013, fu avvistato un nuovo oggetto a forma di sigaro che sembrava volare diritto sul cratere. Ancora, nel 2014, un oggetto luminoso ha girato intorno al cratere per poi scomparirvi all’interno.

Gli scettici affermano che gli oggetti volanti non identificati durante le eruzioni vulcaniche, o nei pressi del Sole e delle installazioni orbitanti, non sono altro che oggetti comuni interpretati come navi spaziali aliene o cose del genere.

Se così fosse, dal punto di vista statistico il vulcano Popocatepetl sarebbe una vera star, dato che da anni è oggetto di presunti “oggetti comuni non identificati”! Forse, l’ipotesi più valida è che possa trattarsi di droni volanti destinati a riprese particolareggiate dell’eruzione.

Eppure, nessun ente ha ancora rivendicato l’invio o la proprietà di tali droni. E poi, i droni volanti possono spiegare gli avvistamenti attorno al cratere, ma come spiegare qualli nei pressi del Sole e della Stazione Spaziale Internazionale?

Autore: Samuele

Notizie di oggi
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....

-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Il tuo Cervello vuole preoccuparsi di Meno! Ecco come Allenarlo
Il tuo Cervello vuole preoccuparsi di Meno! Ecco come Allenarlo

-

Preoccuparsi eccessivamente non influisce solo sulla salute mentale, ma anche su quella fisica. Se è vero che una piccola preoccupazione ci aiuta a prepararci per affrontare meglio alcune situazioni, preoccuparsi troppo ci rende stressati, stanchi e più v
Preoccuparsi eccessivamente non influisce solo sulla salute mentale, ma anche su...

VIDEO - Tegole solari Tesla: efficienza, resistenza e garanzia
VIDEO - Tegole solari Tesla: efficienza, resistenza e garanzia

-

TEGOLE SOLARI TESLA: SI TRATTA DI TEGOLE CHE ACCUMULANO ENERGIA COME I PANNELLI SOLARI, MA SENZA INTACCARE L’ESTETICA DELLA PROPRIA CASA.
TEGOLE SOLARI TESLA: SI TRATTA DI TEGOLE CHE ACCUMULANO ENERGIA COME I PANNELLI...

Non guarirai la Tua Depressione con gli Psicofarmaci...
Non guarirai la Tua Depressione con gli Psicofarmaci...

-

L’UTILIZZO DI MASSA DI PSICOFARMACI NON IMPEDISCE ALLA DEPRESSIONE DI DIFFONDERSI SEMPRE PIÙ, MA CONTINUANO A PRESCRIVERLI. PER QUESTO, OCCORRE CAMBIARE STRADA
L’UTILIZZO DI MASSA DI PSICOFARMACI NON IMPEDISCE ALLA DEPRESSIONE DI...

Nostalgia del FREDDO: ecco perche' ODIARE L'ESTATE
Nostalgia del FREDDO: ecco perche' ODIARE L'ESTATE

-

Come si fa ad amare una stagione dove si usa la luce di una stella per abbronzarsi il culo? Il sole sarà pure una stella caduta in basso, così in basso che è venuta a illuminare proprio i terrestri, gli animali più crudeli dell’universo, ma è pur sempre u
Come si fa ad amare una stagione dove si usa la luce di una stella...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati