Scienza: ecco quante volte farai Sesso nella tua vita!

(Campobasso)ore 22:21:00 del 23/07/2017 - Categoria: , Sesso

Scienza: ecco quante volte farai Sesso nella tua vita!

È inutile fare finta che non sia così: il sesso è una delle costanti nei pensieri di ognuno. Che si abbia un partner, un’amicizia, o che si sia single, quello che accade – o potrebbe accadere – tra le lenzuola impegna le menti di tutti. Credete di non far

È inutile fare finta che non sia così: il sesso è una delle costanti nei pensieri di ognuno. Che si abbia un partner, un’amicizia, o che si sia single, quello che accade – o potrebbe accadere – tra le lenzuola impegna le menti di tutti. Credete di non fare abbastanza l’amore? Vediamo se la scienza vi dà ragione.

Grazie ad un recente studio condotto su un campione di 2mila uomini e donne in Gran Bretagna, è stato possibile stimare quante volte una persona fa sesso durante la sua vita (ovviamente assumendo che gli intervistati non abbiano omesso la verità!). Quello che è venuto fuori è che solo una persona su cinque fa l’amore con un partner più volte durante la settimana e solo il 3% lo fa almeno una volta al giorno. I restanti, forse assorbiti dagli impegni lavorativi, a volte non trovano il tempo da dedicare alle effusioni, spesso rimandate a momenti in cui si dispone di un po’ più di libertà e relax.

Stando ai dati raccolti si è scoperto che in media una persona fa sesso circa 5mila 778 volte nella sua vita: e, se consideriamo che l’attività sessuale di un uomo o una donna comune va dai 16 ai 60 anni circa, si passano circa 2mila 808 ore totali tra le lenzuola. A quanto equivale questo tempo? Allo 0,45% della nostra esistenza su questa terra. In totale, 117 giorni della nostra vita li passiamo a fare sesso. Detta così non è affatto male, ma le cose assumono un altro sapore quando si scopre che invece sono cinque i mesi totali che passiamo a fare altre cose, tra cui… lamentarci!

È inferiore ai 50 minuti a settimana il tempo che, in media, una persona dedica al sesso: un’inezia se si pensa che invece il 41% delle ore che abbiamo a disposizione le passiamo attaccati a computer e cellulari. Dati alla mano, non sarà molto romantico, ma almeno adesso si può avere l’occasione di cambiare le carte in tavola: insomma, posate il cellulare e abbracciate il vostro partner. Potrà mai essere meglio lo schermo di uno smartphone? Probabilmente no.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Campobasso)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
(Campobasso)
-

Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così, uno studio dell'Università della Florida ha rivelato che la soddisfazione sessuale tra i partner rende più probabile che uno dei due tradisca l'altro.
Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così,...

Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
(Campobasso)
-

Rendere felice la propria partner non è così complicato, visto che a quanto pare esiste un tasto giusto da toccare per raggiungere immediatamente il risultato: qual è e come sfruttarlo per una relazione perfetta.
Le donne sono dolcemente complicate, secondo una nota canzone. Certamente gli...

Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
(Campobasso)
-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
(Campobasso)
-

Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo, qualche volta si fa nel modo sbagliato
Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati